Entra

Visualizza Versione Completa : Cistite walle

Valeria
08-01-2012, 17:50
Scusatemi... Sono nuova ed Ho scritto lo stesso messaggio nel posto sbagliato.. Quello delle discussioni sull'alimentazione...copio il mio messaggio qui:

Ciao a tutti, mi chiamo VAleria e da oggi sono ufficialmente entrata nel vostro forum e di questo sono felicissima perché anch'io come voi, amo da impazzire i gatti.. Adesso ne ho 2. Walle e GInevra, due trovatelli meravigliosi. Ho un piccolo problema che vorrei discutere con voi: venerdì mattina ho cominciato a notare che il mio micio WAlle andava in contnuazione in lettiera.. Quando sono tornata a casa la sera ho notato che aveva bagnato molto la lettiera ed in effetti tutta la notte non ha mai dormito, e neanche io, perché continuava a fare avanti e indietro nella lettiera, faceva pochissima pipi, qualche goccia, senza sangue, e poi ci tornava qualche minuto dopo.. La mattina ho chiamato al cell il nuovo veterinario (mi sono trasferita da poco ..) che mi ha detto che probabilmente ha la cistite. Mi ha detto di dargli mezza pasticca e un pezzetto (1 pasticca per 10 kg, walle ne pesa circa 5/6..) di baytril 50 mg per 5/6 giorni e vedere come va. Se continua mi ha detto che cambieremo alimentazione..il mio walle ha 2 anni e 5 mesi quindi escludeva calcoli.. Ma mi ha consigliato di tenerlo sotto controllo! E se avesse avuto ancora problemi di chiamarlo. Oggi, secondo giorno di antibiotico, devo dire che sta molto meglio rispetto a ieri. Fa molta meno pipi. Fa la cacca, cosa che non riusciva a fare 2 giorni fa. Quindi sono più tranquilla ma vorrei sapere da voi se la diagnosi al "telefono" poteva bastare secondo la vostra esperienza. Sono molto diffidente con i veterinari scappa e via.. 3 anni fa avevo un'altra micia che purtroppo ora si trova sul ponte .. Che amavo immensamente .. Ed era affetta da FIv, l' ho curata fino all'ultimo con tutti i mezzi possibili ed immaginabili presso un centro veterinario a Roma aperto 24 su 24 che mi ha sempre aiutato. Ed ero abituata a quel tipo di ambiente e medici che se avevi un problema anche alle 3 di notte erano pronti ad aiutarti.. Capisco che un infezione urinaria non e come la FIv ma il fatto di non avermi chiesto neanche un esame delle urine, o di visitarlo, mi ha fatto titubare un po'.. Che dite.. Sono paranoica? Grazie mille :):)

lelia
08-01-2012, 17:55
Ti ho risposto di là.
Evita cmq di mettere messaggi doppi, se posti nella sezione sbagliata basta mandare un messaggio privato ad un moderatore e chiedere di spostarlo :)

sweet
08-01-2012, 18:03
Ti ho risposto di là.
Evita cmq di mettere messaggi doppi, se posti nella sezione sbagliata basta mandare un messaggio privato ad un moderatore e chiedere di spostarlo :)

Esatto :)

Ho spostato l'altra discussione nella sezione adatta, continuiamo là. :)
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=101486