PDA

Visualizza Versione Completa : umido? uhm, forse....solo se è RC

francef80
08-01-2012, 17:57
come detto nel post, la belvotta mi schifa abbastanza l'umido.
spazzola RC kitten 36, ma il resto....i patè li mangiucchia al mattino, quando in ciotola non c'è nulla, ma alla sera non è detto che vadano.

ho provato un po' di tutto tra le marche del petshop:
le chat
mister stuzzy (abbastanza gradito)
trainer
ho pure provato petreet tonno e riso (sarebbe un complementare, ma una volta a settimana non credo la ucciderà)
il monoproteico della unipro è stato schifato completamente (e quello della monge da me non si trova)
ho provato anche i patè della moneta che ride della coop, questi li ha mangiucchiati abbastanza volentieri, specie quello al pesce.

vedo che predilige i bocconi in salsa (i DaDo della Valpet sono stati spazzolati), sarà un problema di consistenza?

che vada avanti solo a RC non mi va bene, vorrei che variasse un po'.
ora poi mangia ancor meno del solito (è arrivato il calore, e siamo in attesa dell'intervento, fissato per martedì), pure poche crocche (natural trainer).

qualche consiglio?

mikom
08-01-2012, 19:36
applaws e shesir, a seguire almo. qui sono graditissimi! però i primi due non sono proprio completi.

francef80
09-01-2012, 00:36
almo, dopo un primo periodo di amore, è stato schifato pure quello.
i primi due non li ho mai provati, proverò.

kiwi&mirtillo
09-01-2012, 08:40
applaws e shesir, a seguire almo. qui sono graditissimi! però i primi due non sono proprio completi.

parlando della versione kitten
perchè degli adult praticamente nessuno di questi è completo...
tranne un paio di referenze di almo

ti do qualche suggerimento "adult", tanto se dai secco kitten puoi abbinarci umidi normali... che c'è un po' più scelta in negozio :)

da petshop, come bustine in bocconcini salsosi, ci sono i club prolife che ai miei piacciono abbastanza.
oppure gli yarrah, anch'essi in bocconcini, nelle vaschette da 100.
o ancora gli Stuzzy, sempre in bustine.

come patè invece, le latte di clubprolife sono pate' duri. Drn è patè morbido, come Forza 10 in vaschette. Kyoto fa dei prodotti morbidi, piuttosto puzzosi e in molte varianti di gusto. Il kitten Kyoto e il kitten Trainer alla mia piacciono molto...

Non mi viene in mente altro, da negozio :)

francef80
14-01-2012, 11:12
potrei provare i club prolife, la prossima volta che scendo faccio un salto al negozio, grazie!

Lelena_e_Renoir
14-01-2012, 17:48
toglietemi una curiosità voi quanto li pagate i bocconcini clubprolife?
Il commesso deve essersi sbagliato a farmi il conto l'ultima volta che ci sono andata ... vorrei avere un termine di paragone