PDA

Visualizza Versione Completa : Come mi sembrano queste crocchette??

gattaccia86
09-01-2012, 16:33
Valpet hilary's cat anatra, coniglio e tacchino

ANATRA CONIGLIO & TACCHINO
Alimento completo per gatti in croccantini

INGREDIENTI:
Carne disidratata (di cui tacchino 10%, anatra 6%, coniglio 6%), mais, grano, grassi e olii stabilizzati, farina di pesce, estratti di proteine del pollo, sostanze minerali, vitamine protette e oligoelementi in forma biodisponibile.
Con antiossidanti ammessi dalla CEE
(gallato di propile e tocoferoli).
Con coloranti ammessi dalla CEE

Vitamine PROTETTE e OLIGOELEMENTI IN FORMA BIODISPONIBILE per Kg

Vitamina A 11.500 UI
Vitamina D3 1000 UI
Vitamina E 100 mg
Colina Cloruro 1.000 mg
Rame 7 mg

Contenuti Analitici

Umidità 9%
Proteina greggia 30%
Grassi greggi 10%
Fibra grezza 2,8%
Ceneri gregge 7,5%

cris70
09-01-2012, 17:28
ciao,mah ti premetto che nn le conosco però il fatto che sia contenuto farina di pesce e grano ,e le ceneri gregge siano 7,5%mi fanno dubitare molto sulla qualità....questo è un parere mio aspetta che ti risponda qualcuno che magari le usa :D

Lelena_e_Renoir
09-01-2012, 21:31
Mai sentite, però ti dico anche la mia che da poco sono entrata nell'ottica degli alimenti per gatti.
Grassi bassi, io direi che andrebbero meglio dal 15/18% in su.
Non mi piacciono i

Con antiossidanti ammessi dalla CEE
(gallato di propile e tocoferoli).
Con coloranti ammessi dalla CEE

cerco sempre prodotti che abbiano solo conservanti naturali e che non ci siano additivi sintetici come questi.

ViVa
11-01-2012, 11:02
quoto gli altri commenti...grassi bassi (molte marche classificherebbero questo prodotto light), ceneri altine ed additivi chimici. Non so il prezzo ma io nn le comprerei...

pepe
11-01-2012, 12:42
Behh dai con 25 gatti un pacco ogni tanto va anchebene

Va lentina
11-01-2012, 13:43
Dipende dal costo. Se ' competitivo, può andare bene per chi ha molti gatti.

kiwi&mirtillo
11-01-2012, 14:09
Behh dai con 25 gatti un pacco ogni tanto va anchebene

Dipende dal costo. Se ' competitivo, può andare bene per chi ha molti gatti.

Sono d'accordo.

Il prodotto non è il massimo (coloranti, conservanti, etichetta un po' vaga, grassi bassi), ma c'è anche di peggio.
Se il costo è parecchio interessante, con tutti quei gatti puoi alternarli ogni tanto a quello che già dai....

Anche perchè, se non ricordo male e non confondo gli utenti, già li alimenti con altri buoni prodotti... e dai anche pasti di umido.

mafalda
11-01-2012, 14:47
boh, che ne so, come TI sembrano?! :389:
a parte gli scherzi, a me non piacciono molto si salva solo la carne disidratata come primo ingrediente...quoto che per tanti gatti se li trovi ad un prezzo stracciatissimo ok ma come alimento unico, insomma...cacciano i tuoi gatti? secondo te mangiano la preda?