PDA

Visualizza Versione Completa : Linguetta di fuori

Alexiel80
09-01-2012, 20:56
Domandina: è da un po' che Micia quando dorme o è rilassata ha spesso la linguetta di fuori. A parte il valido sospetto che mi stia prendendo per i fondelli secondo voi da che può dipendere? La mia unica teoria è che abbia perso qualche dentino davanti...li ho visti poche volte che erano piccolissimi...io controllerei volentieri ma quando ci ho provato voleva staccarmi la mano...

cristy-casper
09-01-2012, 22:04
anche la mia chicca dormiva così, un amore di tatina
guarda qui, anche se è un po' sfocata....cmq era una micia di circa un anno, i denti ce li aveva tutti! :P
http://img840.imageshack.us/img840/3169/chicca007.jpg

Alexiel80
09-01-2012, 22:33
Solo che è da poco che lo fa...boh ma io mi diverto ad andare li a toccargliela (lo so sono una rompi @@)

Ele :)
09-01-2012, 22:43
Il mio gattone pure lo faceva e aveva problemi ai denti, però non so se era dovuto a quello oppure lo faceva perché a lui piaceva così... Comunque anche io spesso gliela toccavo mentre dormiva eheheheh la tentazione era troppo forte per resistere!!! :D

orso bruno
10-01-2012, 08:45
la mia Molly ,uguale uguale alla foto linkata dormiva anche lei con la punta della lingua fuori ,da cucciola lo faceva spesso ,adesso che ha due anni e mezzo non lo fa più ,peccato ,mi piaceva da morire ,anch'io non resistevo ,ogni tanto dovevo toccarla hihihihi

April
10-01-2012, 09:52
A certe cose non si può resistere! Anche Coriandolo ogni tanto lo fa e, ultimamente, anche Kimi, entrambi hanno tutti i dentini, credo sia una loro caratteristica...io cerco di evitare di distrurbarli, ma la tentazione è molto forte e non sempre riesco a resistere a non toccargli quella linguetta!

briscola
10-01-2012, 10:04
anche la mia a volte la trovo che dorme con un pò di linguetta fuori, e ho notato che la linguetta le esce fuori quando si stiracchia in un certo modo e si rimette a dormire lasciandola fuori. :o

cristy-casper
10-01-2012, 13:37
anche la mia a volte la trovo che dorme con un pò di linguetta fuori, e ho notato che la linguetta le esce fuori quando si stiracchia in un certo modo e si rimette a dormire lasciandola fuori. :o

verissimo!!!!!!!!!!si stiracchiava forte forte con gli occhi socchiusi e la lingua di fuori, e poi ne restava un pezzetto di fuori!