Visualizza Versione Completa : raccolta pipi
orso bruno
10-01-2012, 05:58
come stabilito col vet oggi era il giorno dell'esame delle urine per Billo ,bene ,ormai ferrati chiudiamo Molly in bagno per la notte con cuscini e copertina , prepariamo la finta lettiera e aspettiamo che sua maestà deponga , mi alzo verso le quattro perchè so che piu o meno quella è l'ora sua ,lui come al solito innervosito per la sorella in bagno , gironzola intorno alla lettiera ,salta sul letto nel mio posto ,si riappisola , si risveglia ,annusa la porta del bagno ,gira intorno alla lettiera e lì colpo di genio ,raccatta con la zampa pochi granelli di sabbia ,si accuccia e fa una megapisciata sul tappetino in cocco che sta sotto la lettiera !!!!!!!! aaaaaarrrrrrggggghhhhhhhh :mad::mad::mad::mad::mad::mad: noooooo no no no è dalle 04 che aspetto..... il cocco poi assorbe da matti , non so se ridere o piangere , adesso devo pure lavare il tappetino ,Billo ma vai a c....e ,che tanto la pipi l'hai già fatta !!!!!!
Lollo x Luna
10-01-2012, 06:53
:389::389:
(scusa ma nn ho resistito)
Ciliegia
10-01-2012, 16:23
Oh mamma che epilogo!!!! :353::353::353:
Rido ma hai tutta la mia solidarietà perchè ci sono passata con entrambi i gatti;)
Povero!!! E' si i gatti sono tremendi! ti fregano sempre! anche io dovrò presto fare l'esame delle urine al mio Walle e chissà come andrà..;)
orso bruno
10-01-2012, 18:37
:D:D:D si si ,ridete ,l'altro esame c'è voluta una settimana ,e minacciarlo di catetere per convincerlo , non che non sia andato in lettiera per una settimana ,ovvio , ma dopo l'orario d'ambulatorio mi impietosivo e gli ridavo la lettiera normale , ho provato ceci ,lenticchie , l'unica cosa che ha funzionato è la sabbietta finta di plastica , poi con due gatti la cosa si complica , Billo è velocissimo a intrufolarsi in bagno per usare la lettiera di Molly , per quanto riesce a tenere la pipi un gatto ? tra l'altro farebbe comodo quando si viaggia sui pullman a noi umani sta cosa ..... uffa , stasera nuovo round ,sarò inflessibile , niente lettiera normale fino a risultato ottenuto ,a costo di fargli pis pis tutta la notte :mad::mad::mad::mad:
malibu736
10-01-2012, 18:46
:micimiao65::micimiao65::micimiao65:
grande Billo!! :devil:
Ciliegia
10-01-2012, 21:05
uffa , stasera nuovo round ,sarò inflessibile , niente lettiera normale fino a risultato ottenuto ,a costo di fargli pis pis tutta la notte :mad::mad::mad::mad:
:D attendiamo fiduciosi Vs news ;)
Lelena_e_Renoir
10-01-2012, 22:12
l'unica cosa che ha funzionato è la sabbietta finta di plastica ,
a me per i prelievi di Nanu, la forniva sempre la veterinaria senza che chiedessi, mai avuto problemi a raccogliere la pipì quella è fatta apposta !!! :D ed io prima della necessità manco sapevo che esistesse ... non mi ero posta il problema di ceci e lenticchie :confused:
Amelie57
10-01-2012, 22:30
Letto adesso :389::389: (ehm...sorry:o). Mi aggrego al gruppo in attesa delle novità di questa notte :devil::D....
orso bruno
11-01-2012, 08:22
:shy::o:dead::cry::mad::mad: aggiornamento pipi Billo : così così , mi sono addormentato e ho lasciato il deumidificatore acceso vicino alla lettiera......... ,lui il suo dovere l' ha fatto ,non molto ,ma l'errore tecnico l'ho commesso io ,che stordito , l'età avanza non ci sono scuse ,la traccia nella lettiera c'era ma seccata dal deumidificatore........
Ciliegia
11-01-2012, 08:34
Ma allora è una congiura!!!:devil::rolleyes:
Lelena_e_Renoir
11-01-2012, 12:48
:shy::o:dead::cry::mad::mad: aggiornamento pipi Billo : così così , mi sono addormentato e ho lasciato il deumidificatore acceso vicino alla lettiera......... ,lui il suo dovere l' ha fatto ,non molto ,ma l'errore tecnico l'ho commesso io ,che stordito , l'età avanza non ci sono scuse ,la traccia nella lettiera c'era ma seccata dal deumidificatore........
:lol::389::banana: scusa ma questa volta ho riso proprio... e billo che s'è pure impegnato :D
Amelie57
11-01-2012, 13:24
Accipicchia! La faccenda si sta complicando...adesso ti ci metti anche tu...:D:D:D. Dài che domani sarà la volta buona.
malibu736
11-01-2012, 15:37
:micimiao65::micimiao65::micimiao65: che dire, la faccenda diventa sempre più buffa!!
La prossima volta secondo me troverai solo una frase con scritto:
RITENTA SARAI PIU' FORTUNATO
:devil:
orso bruno
11-01-2012, 16:10
:D:D:D:D:D se non altro semino buonumore , snort sgrunt , scherzo grazie per le battute ,almeno sorrido anch 'io , ma non demordo ,ho ricomprato sabbia finta e siringa , e lo sto marcando stretto , fino ad ora gli è andata bene che c'era gente , ma adesso finalmente soli ,:mad::mad::mad: a noi due gattaccio !!!!
orso bruno
12-01-2012, 05:00
:249::392::393::260::391::390: alle 5 del mattino Billo ha alzato zampina bianca e si è arreso , il subdolo deumidificatore era spento così stamane porto il campione al vet , speriamo bene , purtroppo quando Billo vede la sabbia finta e la Molly chiusa in bagno si insospettisce e la trattiene all'infinito ,cosa che gli fa pure male vista la patologia che ha , secondo me sente odore di vet e cerca di evitare l' incontro , ma dalla pipi che ha fatto sicuramente non è ostruito , domani conoscerò l'esito ciao
malibu736
12-01-2012, 08:29
E bravo Billo!! :)
aspettiamo gli esiti degli esami :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Lelena_e_Renoir
12-01-2012, 12:18
:392::392::392::
ooooooooooo era ora!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.