Visualizza Versione Completa : Pulizia pelo e info pasta antiboli di pelo
Ciao...vorrei dei consigli su una pasta (tipo remover) per i miei pelosi perchè al petshop mi sono persa tra le varie marche e i vari prezzi, alcune costano il doppio o triplo a parità di quantità e non capisco se ne vale la pena per la qualità oppure è una fregatura...voi siete in tante e magari si arriva a trovare la "migliore"! :D
Eh ho inviato senza finire, che stupida....per la pulizia del pelo dei gatti a pelo lungo cosa usate?
Io uso la Malt-Soft della Gimpet, anche per Max che è a pelo lungo.
Tra l'altro, mentre ai miei gatti il Remover proprio gli schifava, adorano la Malt-Soft, la leccano direttamente dal tubetto e, come vedono che ho il tubetto in mano, corrono per essere i primi!
Pensa che gli piace al punto che, quando hanno dovuto prendere dei farmaci, è bastato ricoprire la pastiglia di Malt-Soft e il gioco è fatto!
Ciliegia
11-01-2012, 09:27
Ciao! Io uso il Malt soft della Gimpet...mi rifornisco spesso on line e su zooplus spesso è in offerta il tubetto da 50g a 2,99€, oppure quello più grande da 220g a 6,99€!:D Al pet lo paghi di più ma penso sia quello col miglior rapporto qualità-prezzo..le paste al malto, secondo me, si equivalgono un pò tutte e dopo aver provato remover, quello della bayer e uno di un'altra marca che ora non ricordo (tutte olte 10,00€) e il malt soft...ho ottenuto sempre gli stesso risultati. Io ho due mici a pelo lungo e uno lo lavo una volta ogni 2-3 mesi (è abituato) e l'altro lo pulisco con una salvietta per cuccioli una volta alla settimana o con dello shampoo a secco.
visto quanto gli piace ho voluto esagerare... tubone da 220 gr! e la veterinaria mi ha detto che contiene molti meno zuccheri del remover (e costa 1/10).
Ciliegia
11-01-2012, 09:47
visto quanto gli piace ho voluto esagerare... tubone da 220 gr! e la veterinaria mi ha detto che contiene molti meno zuccheri del remover (e costa 1/10).
Anch'io nell'ultimo ordine ho aggiunto il tubone!!:D
I miei lo adorano e quando è ora, dico:"Venite che vi dò il dentifricio!!!" :81:
E loro si attaccano al tubetto e lo mangerebbero pure tutto!
Quando lo do, Malt soft Gimpet assolutamente. Contiene meno zuccheri del remover (o non ne contiene affatto, non ricordo) ed é gradito, lo leccano dal tubetto :)
Grazie mille ragazze all'unanimità avete eletto malt-soft quindi in pausa corro a comprarlo...grazie mille!!!!!!!:)
Per la pulizia invece? Shampoo a secco per peli lunghi (ho 2 ragdoll) che abbia un profumo decente?
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.