Visualizza Versione Completa : Mangiano le carote!!!!!
kyara_elettra
13-01-2012, 21:43
Aiuto,non sono dei gatti,sono dei conigli travestiti!!Neeo e Zeeva mi hanno appena ripulito il piatto da alcuni pezzettini di carota cruda...e Zeeva sta cercando di portarsi nella cuccetta il contenitore della ricotta...
Ahahahah addirittura il contenitore!!!!?
kyara_elettra
13-01-2012, 21:54
Si!!se lo stava portando in giro tipo preda,solo che era quasi più grande della sua testa!
Palletta non mangia le carote in quanto tali, ma quando io le preparo per noi e le grattuggio, lui si avvicina e se gli allungo la mano comincia a leccarmi in modo forsennato e va avanti imperterrito fino a che non mi allontano o fino a che non è rimasto più nessun rimasuglio di odore o di "succo di carota" sulle mie mani :D
Mah...a volte anch'io mi chiedo se siano gatti o che altro.
Olivia si mangia l'insalata con le cipolle!
violapensiero
15-01-2012, 00:11
Fiorello adora il pane, il formaggio grana, la ricotta e il salmone affumicato...ancora devo trovare cosa non mangia sto cucciolo...:shy:
ma solo il mio schifa tutto e si mangia soltanto crocche e cibo umido? uniche eccezioni il pollo arrosto e lo spezzatino col sugo. (ma è carne quindi comprensibile..)
schifa addirittura la carne di maiale (che fa malissimo ai gatti però l'ho tentato ma mi ha snobbato)
hahhahahha! Lapini travestiti da felini! :221:
Il mio Mapo le carote nemmeno le guarda... anzi, ci gioca!!!! le toglie al mio coniglietto Teo quando glie ne dò una!!! :shy:
Adora solo in maniera maniacale le olive... e duna volta mi ha rubato gli spinaci dal piatto sto ladruncolo! :235:
,,,^..^,,,
15-01-2012, 14:00
Kyara, avendo i miei nipotini gli occhi azzurri e quindi un tantino delicati, le carote servono loro per mantenere una vista perfetta! ;)
iottisan
15-01-2012, 15:22
Tobia, il micione thai che aveo quando ero piccola, con l'odore delle carote bollite andava in estasi. Per lui faceva lo stesso effetto della valeriana!
Mah...a volte anch'io mi chiedo se siano gatti o che altro.
Olivia si mangia l'insalata con le cipolle!
Attenzione: a quanto ne so le cipolle non gli fanno affatto bene e anche l'insalata non è il massimo.
Bene invece le carote.
Adora solo in maniera maniacale le olive... e duna volta mi ha rubato gli spinaci dal piatto sto ladruncolo! :235:
Pure gli spinaci, a quanto ne so, non sono consigliati, anche se vanno meno peggio della cipolla di cui all'altro messaggio.
Qui c'è Wilson che adora i ceci.. una volta stavo preparando dei burger di ceci e Claire aveva fatto cadere alcuni ceci per terra che Wilson ha prontamente divorato.
La gatta dei miei, Kaori, mangia con gusto l'insalata e il micio del mio moroso, adorava la rucola...
Per il resto qui, quando cucino un piatto particolare, faccio "leccare" il cucchiaio a Claire e se lei lo gradisce, allora il piatto diventa "Claire approved", quindi un successo :p
iottisan
16-01-2012, 11:12
E che dire delle olive?
I miei impazziscono quando sentono l'odore del patè di olive!!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.