Entra

Visualizza Versione Completa : Mangiano le carote!!!!!

kyara_elettra
13-01-2012, 21:43
Aiuto,non sono dei gatti,sono dei conigli travestiti!!Neeo e Zeeva mi hanno appena ripulito il piatto da alcuni pezzettini di carota cruda...e Zeeva sta cercando di portarsi nella cuccetta il contenitore della ricotta...

delice
13-01-2012, 21:45
Ahahahah addirittura il contenitore!!!!?

kyara_elettra
13-01-2012, 21:54
Si!!se lo stava portando in giro tipo preda,solo che era quasi più grande della sua testa!

Pepi66
14-01-2012, 17:46
Palletta non mangia le carote in quanto tali, ma quando io le preparo per noi e le grattuggio, lui si avvicina e se gli allungo la mano comincia a leccarmi in modo forsennato e va avanti imperterrito fino a che non mi allontano o fino a che non è rimasto più nessun rimasuglio di odore o di "succo di carota" sulle mie mani :D

giumil
14-01-2012, 23:59
Mah...a volte anch'io mi chiedo se siano gatti o che altro.
Olivia si mangia l'insalata con le cipolle!

violapensiero
15-01-2012, 00:11
Fiorello adora il pane, il formaggio grana, la ricotta e il salmone affumicato...ancora devo trovare cosa non mangia sto cucciolo...:shy:

bandit
15-01-2012, 08:34
ma solo il mio schifa tutto e si mangia soltanto crocche e cibo umido? uniche eccezioni il pollo arrosto e lo spezzatino col sugo. (ma è carne quindi comprensibile..)
schifa addirittura la carne di maiale (che fa malissimo ai gatti però l'ho tentato ma mi ha snobbato)

Nereide
15-01-2012, 10:45
hahhahahha! Lapini travestiti da felini! :221:
Il mio Mapo le carote nemmeno le guarda... anzi, ci gioca!!!! le toglie al mio coniglietto Teo quando glie ne dò una!!! :shy:
Adora solo in maniera maniacale le olive... e duna volta mi ha rubato gli spinaci dal piatto sto ladruncolo! :235:

,,,^..^,,,
15-01-2012, 14:00
Kyara, avendo i miei nipotini gli occhi azzurri e quindi un tantino delicati, le carote servono loro per mantenere una vista perfetta! ;)

iottisan
15-01-2012, 15:22
Tobia, il micione thai che aveo quando ero piccola, con l'odore delle carote bollite andava in estasi. Per lui faceva lo stesso effetto della valeriana!

Ciuto
15-01-2012, 16:08
Mah...a volte anch'io mi chiedo se siano gatti o che altro.
Olivia si mangia l'insalata con le cipolle!

Attenzione: a quanto ne so le cipolle non gli fanno affatto bene e anche l'insalata non è il massimo.
Bene invece le carote.

Ciuto
15-01-2012, 16:11
Adora solo in maniera maniacale le olive... e duna volta mi ha rubato gli spinaci dal piatto sto ladruncolo! :235:

Pure gli spinaci, a quanto ne so, non sono consigliati, anche se vanno meno peggio della cipolla di cui all'altro messaggio.

kaede
15-01-2012, 16:12
Qui c'è Wilson che adora i ceci.. una volta stavo preparando dei burger di ceci e Claire aveva fatto cadere alcuni ceci per terra che Wilson ha prontamente divorato.
La gatta dei miei, Kaori, mangia con gusto l'insalata e il micio del mio moroso, adorava la rucola...
Per il resto qui, quando cucino un piatto particolare, faccio "leccare" il cucchiaio a Claire e se lei lo gradisce, allora il piatto diventa "Claire approved", quindi un successo :p

iottisan
16-01-2012, 11:12
E che dire delle olive?
I miei impazziscono quando sentono l'odore del patè di olive!!!