PDA

Visualizza Versione Completa : Zampetta steccata

Mimipao
16-01-2012, 15:27
Ciao a tutti,
mi presento in questo splendido forum con questo primo messaggio :)
Volevo chiedervi un consiglio in quanto sono alla mia prima esperienza miciosa e non so come comportarmi.
In poche parole... riassumo.
Ho portato a casa la piccola Mimi il 30/12, è una certosina dolcissima.. peccato abbia deciso di saltare dalla lavatrice a soli 2 mesi...deve esser caduta male e si è provocata una micro frattura sulla parte finale della zampetta (il piedino posteriore sx ..per capirsi..)
Il veterinario le ha steccato e fasciato l'intera zampa sx e mi ha detto che deve restare così per tre settimane.. ne è passata una e mezza...
Il mio dubbio è... non sono troppe 3 settimane? E' così piccina, ma cresce a vista d'occhio e la mia paura è che la zampetta così costretta risenta della normale crescita...
Magari è una stupidaggine..ma mi sentirei più tranquilla se qualcuno più esperto mi desse un parere..
Grazie a tutti!
Pao

PS: premetto che a prescindere cambierò veterinario... perchè quello attuale non mi ha dato nessuna fiducia..... :(

Mimipao
24-01-2012, 14:02
Chiudo il post rispondendomi da sola.. giusto nel caso la risposta al mio quesito servisse in fututo a qualcun'altro :)
Siamo stati da un veterinario valido che ci ha confermato che 15 gg di steccatura erano più che sufficenti... così l'ha liberata dell'impiccio e dopo un paio di giorni di zoppicature, immagino dovute alla riabilitazione della zampetta, Mimi corre e gioca come una pazza!
Grazie a tutti comunque!
Pao :)

melissa
24-01-2012, 14:18
Mi spiace che nessuno ti abbia risposto...a volte capita...:disapprove:
Sono contenta di sapere che la tua piccola ora stia bene, carezzine alla Mimi:kisses::kisses::kisses:

cristy-casper
24-01-2012, 15:59
carezzine anche da parte mia alla tua micina spericolata!