Entra

Visualizza Versione Completa : Lupin era un po' stitico, gli ho dato il brodo di carne.

mikom
16-01-2012, 22:01
eh già... erano 10 giorni che andava verso la lettiera, ma nulla... non produceva. al 4° tentativo andava a buon fine, poi nulla per 48 ore. e poi stessa solfa, anche col malto.
poi, su consiglio della ragazza del petshop, gli abbiamo dato brodo di carne (manzo) che ha avuto un successone. ne sono bastate due ciotoline e tutto si è sistemato. da 4 giorni va puntuale come un patek e senza esitazioni.
oggi sono andato in negozio per ringraziare del consiglio e mi ha dato un campione di mousse della gimpet. in caso di "intasamenti" dovrebbe aiutare, e da come Lupin l'ha spazzolata deve essere appetibilissima.

Amelie57
16-01-2012, 22:27
Grazie per le preziose info. ;) Anche la mia Tabita è stitica, e mi tocca studiare strategie sempre nuove per farle ingoiare il fatidico cucchiaino di olio di paraffina. Proverò anch'io con il brodo - sempre che acconsenta a berlo - e partirò alla ricerca della mousse della Gimpet.:p

mikom
16-01-2012, 22:35
Grazie per le preziose info. ;) Anche la mia Tabita è stitica, e mi tocca studiare strategie sempre nuove per farle ingoiare il fatidico cucchiaino di olio di paraffina. Proverò anch'io con il brodo - sempre che acconsenta a berlo - e partirò alla ricerca della mousse della Gimpet.:p
alternativa se lo schifa... umido con tanta tanta gelatina almeno una volta al giorno.