Entra

Visualizza Versione Completa : Un altro martedì con la tata di tappo...

biancolatte
17-01-2012, 21:56
Stamattina scene da film western: Tappo guardava la tata, la tata guardava me, io guardavo Tappo, poi tutti guardavamo il barattolo che fa miao. Ad un certo punto la tata estrae una manciata di croccantini come faceva John Wayne con la pistola dal fodero e glieli butta nella ciotola dicendo "solo pochino senno' la mamma si arrabbia... E poi questo barattolo fa la spia!". Peso i croccantini con gli occhi. Saranno 30 g. Penso che se la tata va nell'altra stanza gliene tolgo un po'. Lei capisce qual e' il mio piano e resta li. Va nell'altra stanza quando Tappo ha quasi finito... E io riesco a rimuovere solo 5 croccantini di numero! Poi comincia lo show di Tappo. A discolpa della tata devo dire che lui sfodera tutte le sue armi seduttive con lei, sarebbe difficile per chiunque resistere. Miagolii strappalacrime, ochhioni dolci... Il repertorio completo. Ma lei ha resistito, dopo quella manciatina non gli ha dato altro. E lui, appena lei se ne e' andata, si e' messo a dormire sul mio letto. Che gatto fetente!

Arian
17-01-2012, 22:04
Fantastico tappo! E fantastica la storia del far west:). Ho riso un'ora.
Ma sta tata però....e che due p@@lline!!

melissa
18-01-2012, 09:15
Tra Tappo (e il suo nome), la sua tata (un gatto con la Tata non l'avevo mai sentito) e il barattolo che fa miao...non so cosa mi fa più ridere!!!!!:micimiao65::micimiao65::micimiao65:

Arian
18-01-2012, 09:27
tra tappo (e il suo nome), la sua tata (un gatto con la tata non l'avevo mai sentito) e il barattolo che fa miao...non so cosa mi fa più ridere!!!!!:micimiao65::micimiao65::micimiao65:

secondo me si tratta del titolo del secolo..."Tappo e la Tata alla conquista del barattolo che fa miao"!!

Ele :)
18-01-2012, 12:52
Ahahahahahahahahahahahahah potresti scrivere un racconto mi hai fatto morire dal ridereeeeeeeeeeeee
:micimiao65::micimiao65::micimiao65::micimiao65: