PDA

Visualizza Versione Completa : Tosse o peli?

Garfield<3
18-01-2012, 17:26
Ciao a tutti...sono preoccupata x il mio micione...è da un po' di tempo ke mette la testa per terra e sembra tossisca...ho consultato il veterinario il quale mi ha detto di provare a dargli la pasta x far espellere i peli xkè molto probabilmente il problema è quello. Ho provato con 2 tipi di pasta una è la Friskies, l'altra non ricordo come si chiama...ma il problema xsiste...qualcuno ha riscontrato la stessa cosa? Ringrazio in anticipo coloro che mi daranno una zampa!!:358:

valentina82
18-01-2012, 17:47
anche i miei che sono a pelo semi-lungo fanno così, tranquillo, come pasta antibolo ti consiglio il remover o la gimpet, costano un pochino di più ma sono meglio della friskies

Garfield<3
20-01-2012, 13:52
OK grazie mille!!!! :D

Valeria
20-01-2012, 17:13
anche il mio walle a pelo luuunghissimo.. fa così, io gli do il remover e devo dire che lo aiuta.. anche con l'intestino. essendoci la vaselina riesce ad andare meglio al bagno nei periodi di stitichezza!

babaferu
20-01-2012, 17:55
eh, si, soprattutto di questa stagione, col pelo invernale e il riscaldamento in casa, perdono veramente tanto pelo e se ne ingeriscono molto...
va bene anche l'erba gatta.
ciao, ba