PDA

Visualizza Versione Completa : se doveste scegliere...tra hill's ed hill's

Lelena_e_Renoir
18-01-2012, 18:33
Mi trovo davanti ad un quesito un po' particolare, umido o secco?
Vi spiego, ho un buono di 3 euro (non lo voglio sprecare) per comprare dell'umido o del secco della hill's. In questi giorni da arcaplanet fanno lo sconto sul secco scienze plan è già ad un ottimo prezzo 14,90 e calcolando il mio sconto scenderei a 11,90 praticamente 8 euro in meno del costo normale, anche su zooplus.
Premetto che non vado pazza per la hill's ma nemmeno la scarto a priori, soprattutto se si tratta di convenienza non ci metto la scala visto che è una buona marca, ma il mio dubbio è spendere il buono ora sul secco o aspettare magari un'offerta sull'umido? Il secco è molto più ricco dell'umido, credo, e poi l'umido ha gli zuccheri ...colorato con caramello naturale... MI DITE LA VOSTRA SON SEMPRE INDECISA ç_ç

rosmarina84
18-01-2012, 18:36
Dipende... Il tuo micio cosa preferisce? Secco o umido?
Hill's è comunque un'ottima marca, io però pensando ai gusti del mio micio (che comunque non ama Hill's purtroppo) preferirei il secco perché ne mangia più volentieri. L'umido invece lo schifava proprio, me lo mollava lì e non ne voleva sapere..

delice
18-01-2012, 18:53
Be, l' umido hills, se compri i pate' non contiene schifezze, ne zuccheri, e' buono, pero' non a tutti i mici piace...

mafalda
18-01-2012, 19:11
personalmente ritengo il secco hill's un classico di qualità alta, il classico dei classici forse. l'umido hill's mi fa venire i pomfi solo a leggere l'etichetta, qualsiasi loro prodotto.

Lelena_e_Renoir
18-01-2012, 20:02
personalmente ritengo il secco hill's un classico di qualità alta, il classico dei classici forse. l'umido hill's mi fa venire i pomfi solo a leggere l'etichetta, qualsiasi loro prodotto.

ihih mafy ci avrei scommesso in questa tua risposta :) però se mi dici che consideri il secco di qualità alta già vado più tranquilla ^^

ho anche considerato una cosa mentre cenavo, con due kg di crocche ne ho per 2 mesi, con 24 bustine di umido ne ho per 7 8 gg con questi 3 mangioni... ilsecco hill's kitten piace, l'adult non credo sia tanto diverso di gusto. il patè non l'ho mai provato, e nemmeno visto in offerta, c'è l'offerta sui bocconcini ognitanto, mah:confused:

rosmarina84
18-01-2012, 20:37
ihih mafy ci avrei scommesso in questa tua risposta :) però se mi dici che consideri il secco di qualità alta già vado più tranquilla ^^

ho anche considerato una cosa mentre cenavo, con due kg di crocche ne ho per 2 mesi, con 24 bustine di umido ne ho per 7 8 gg con questi 3 mangioni... ilsecco hill's kitten piace, l'adult non credo sia tanto diverso di gusto. il patè non l'ho mai provato, e nemmeno visto in offerta, c'è l'offerta sui bocconcini ognitanto, mah:confused:

I bocconcini di solito vengono graditi di più perché hanno un sughetto più gustoso ma a mio parere sono meno digeribili...
Io a questo punto propenderei per il secco :)

Lelena_e_Renoir
18-01-2012, 20:47
I bocconcini di solito vengono graditi di più perché hanno un sughetto più gustoso ma a mio parere sono meno digeribili...
Io a questo punto propenderei per il secco :)

Si beh gli aspirapolverini qua non fan fatica a digerire anzi mangerebbero pure i mobili. comunque si penso che andrò a prendere quel sacco di crocche, che almeno per 2 mesetti son tranquilla di averne e tutto sommato so che cosa compro. Anche se quel mais non mi piace per niente vabbè...tanto c'è quasi sempre.
Per l'umido continuo coi miei prodotti che vado bene, non spendo troppo, ed evito gli zuccheri.

prinzyinga
18-01-2012, 21:01
Si beh gli aspirapolverini qua non fan fatica a digerire anzi mangerebbero pure i mobili. comunque si penso che andrò a prendere quel sacco di crocche, che almeno per 2 mesetti son tranquilla di averne e tutto sommato so che cosa compro. Anche se quel mais non mi piace per niente vabbè...tanto c'è quasi sempre.
Per l'umido continuo coi miei prodotti che vado bene, non spendo troppo, ed evito gli zuccheri.

io avrei fatto lo stesso ragionamento :-)

Va lentina
18-01-2012, 22:14
Ti consiglio il secco, anche perché l'umido non sempre riscuote successo in fatto di gradimento. Sulla qualità, trovo che sia il secco che l'umido siano buoni.

kasssandra
18-01-2012, 23:17
Anche io prenderei il secco, l'umido Hill's non mi piace per nulla, il secco è decisamente meglio!

violapensiero
19-01-2012, 00:19
Il secco, prendi il secco, è molto appetibile e gli ingredienti sono buoni, specie il nature's best.

Lelena_e_Renoir
19-01-2012, 07:07
Il secco, prendi il secco, è molto appetibile e gli ingredienti sono buoni, specie il nature's best.

Nature non l'ho ancora provato, l'offerta attuale è sull'adult scienze plan, visto che lo davo a Renoir, e le gattine hanno assaggiato il kitten ed è piaciuto, penso che possa piacere pure questo, tanto lo prendo solo per tenerlo da parte ed evitare di sprecare il buono, prima dobbiamo finire Almo nature e poi lo darò tra qualche mese, mi viene il dubbio che gli sconti non siano cumulabili, quindi telefonerò prima di partire alla volta del petshop! speriamo in bene ^^ :D
grazie a tutte dei vostri pareri siete state utilissime :kisses:

Ciliegia
19-01-2012, 07:41
Io li uso entrambi e qui sono molto graditi, ma propenderei per il secco vista l'offerta :)

roxy
19-01-2012, 08:35
vai con il secco!!:D

Squitty
19-01-2012, 09:21

io dò il nature's best ed è gradito, poi mi sembra molto buono come ingredienti

Lelena_e_Renoir
20-01-2012, 22:16
preso! il pacco scienze plan che era in sconto ^^ ho speso 11 euro, meno dell'ultimo pacco di almo, mi ritengo soddisfatta! grazie per i pareri :) mi siete stati d'aiuto