Entra

Visualizza Versione Completa : Il primo bacino...

Giuseppe
21-01-2012, 08:21
Miao a tutte/i,
ieri sera la mia Stellina mi ha lasciato stupefatto e incredulo, ho impiegato un po a capire cosa stesse facendo.
Ero a letto e mi stavo addormentando, lei raggomitolata sulla coperta, sembrava stesse già dormendo. ad un certo punto sento che si avvicina, leggera sale sulla mia pancia e si distende, come se stesse annusando, poi il contatto, prima il nasino, poi la punta della linguetta :p , una sensazione unica, senza fare movimenti bruschi, per non spaventarla, ho cominciato a carezzarla e a sorriderle, lei si è sdraiata e l'ho riempita di "grattini", 15 minuti buoni, è stato bellissimo.

Il primo bacino, mai avrei pensato capitasse.

Giuseppe :micimiao03: Stellina

luana68
21-01-2012, 08:27
Deve volerti molto bene se già dopo poco tempo così ti d'ha i bacini,si vede che ha capito che si può fidare ciecamente di te!Poi vabbè centra anche il carattere del pelosino però...

LaT
21-01-2012, 08:47
É bellissimo quando due esseri viventi così diversi riescono a raggiungere un'armonia tale da sentirsi in pace l'uno con la compagnia dell'altro :)

Giuseppe
21-01-2012, 09:14
Lo spero tantissimo. mi ha dato una gioia che non so descrivere, tra pochi giorni festeggeremo 1 mese di convivenza, con torta di croccantini e candelina per lei, di mele per me. :D :D

violapensiero
21-01-2012, 09:20
Bellissima sensazione! Io la sto sperimentando col mio Fiorello...ogni volta è una gioia! Stellina ti vuole molto bene e si fida di te!

Ulisse
21-01-2012, 09:37
Micina innocente... :micimiao12:

DonPepeDeVega
21-01-2012, 12:06
.. Che dolcezza.. :o

alepuffola
21-01-2012, 12:17
Bellissima sensazione! Io la sto sperimentando col mio Fiorello...ogni volta è una gioia! Stellina ti vuole molto bene e si fida di te!

e mò chi è Fiorello?? :52:

Aram
21-01-2012, 12:42
Fiorello è l'inviato speciale di Celestina... ;)

malibu736
21-01-2012, 12:51
che tenerezza :micimiao12:
secondo me non esiste comportamento tra esseri umani capace di suscitare tali emozioni!! :)

rosmarina84
21-01-2012, 13:29
Miao a tutte/i,
ieri sera la mia Stellina mi ha lasciato stupefatto e incredulo, ho impiegato un po a capire cosa stesse facendo.
Ero a letto e mi stavo addormentando, lei raggomitolata sulla coperta, sembrava stesse già dormendo. ad un certo punto sento che si avvicina, leggera sale sulla mia pancia e si distende, come se stesse annusando, poi il contatto, prima il nasino, poi la punta della linguetta :p , una sensazione unica, senza fare movimenti bruschi, per non spaventarla, ho cominciato a carezzarla e a sorriderle, lei si è sdraiata e l'ho riempita di "grattini", 15 minuti buoni, è stato bellissimo.

Il primo bacino, mai avrei pensato capitasse.

Giuseppe :micimiao03: Stellina

Sai cosa fa a me più tenerezza?
Non tanto e non solo il fatto che la tua gattina ti abbia dato il suo primo bacino, perché io sono perfettamente consapevole del grande amore che i gatti sono in grado di dare nonostante spesso si dica che sono opportunisti ecc., ma soprattutto la tua felicità per un gesto della tua piccola.
è raro che un uomo riesca ad instaurare un legame così forte con un pelosetto, devi essere una persona molto sensibile e la tua micia lo ha capito. Loro ci vedono lungo più di noi! ;)

Deanna
21-01-2012, 17:22
Giuseppe ogni volta che leggo di te e di Stellina mi si apre il cuore.....il vostro è un grande Amore:micimiao27::micimiao18::micimiao12:

Arian
21-01-2012, 18:01
Bellissimo...maya ancora non mi ha degnato di cotanto onore:(

Penny_black
23-01-2012, 10:06
Giuseppe ogni volta che leggo di te e di Stellina mi si apre il cuore.....il vostro è un grande Amore:micimiao27::micimiao18::micimiao12:

vero, la loro è una storia meravigliosa :D

kesmao
25-01-2012, 08:03
É bellissimo quando due esseri viventi così diversi riescono a raggiungere un'armonia tale da sentirsi in pace l'uno con la compagnia dell'altro :)

lo penso anch'io... :)

Lelena_e_Renoir
25-01-2012, 08:18
Evvivaaaaaaaaaaaaaaa !!!! mi ero persa questo thread son contentissima per te Giuseppe :D che bello finalmente! è veramente una sensazione unica hai ragione!
State creando una bella unione, bravi bravi!! Vedrai che presto accetterà anche i parenti :D ma tu sarai sempre il suo preferito !
Un abbraccio a te e tanti grattini a Stellina micina

special*one
25-01-2012, 20:00
che coccolona...poi i loro bacini ruvidi sono unici:154::147: