Visualizza Versione Completa : ma i simpaticoni di zp come si contattano?? :)
Ciao, come ho scritto un paio di post fa, sono arrivate crocche acana pacific vicinissime alla scadenza. Voglio dire, è il pacchettino da 400gr, quindi sono 5 euro circa, ma non vedo perchè regalargliele :) Anche perchè se qualcuno non l'avesse condiviso qui sul forum, avrei dato alla micina 1 mese di crocche scadute (15 gr al giorno).
Ieri sono entrato nel mio account ed ho usato il form per i contatti, spiegando il motivo della mia lamentela. Ancora però nessuno ha risposto.
Ripeto è più una questione di principio che altro, visto che ho segnatalo che se non mi fossi accorto del tutto avrei dato cibo scaduto...non dico che si dovevano catapultare per i miei 400 gr :) quanto verificare le scorte in magazzino...e poi darmi visibilità di qualcosa.
Ci sono altri sistemi per contattarli?
tanx
A meno di non riuscire a trovare il numero telefonico degli indirizzi che ti mandano, temo che l'unico modo sia il modulo di contatto on line.
A me hanno sempre risposto, magari dopo diversi giorni.
vedrai che ti rispondono, a volte ci mettono due o tre giorni ma rispondono sempre.
violapensiero
24-01-2012, 09:26
Rispondono sempre. Non immediatamente, ma rispondono.
Ciliegia
24-01-2012, 09:31
Rispondono sempre ma ci mettono un pò (2-3gg). Non credo abbiano delle priorità, secondo me hanno molte richieste e vanno in ordine cronologico. Pazienta ancora un pò.
Nessuna fretta ovviamente.
Mi hanno mandato una mail strana, nella quale mi indirizzavano su zp.fr. Dicendo che il prodotto che cercavo era esaurito...non capisco se si riferiscono ad acana oppure altre volte che avevo messo la mail per essere avertito quando arrivava...
boh
grazie a tutti nel frattempo
redjenny
24-01-2012, 10:30
Confermo che rispondono, anche se con molta calma qualche volta :p
Mi è capitato più volte di scrivere per chiedere chiarimenti e mi hanno sempre risposto, in inglese o in italiano (il tedesco mi manca :o)
Lelena_e_Renoir
24-01-2012, 12:21
Confermo che rispondono, anche se con molta calma qualche volta :p
Mi è capitato più volte di scrivere per chiedere chiarimenti e mi hanno sempre risposto, in inglese o in italiano (il tedesco mi manca :o)
io ho scritto in inglese al sito tedesco mi han risposto dopo mezza giornata in tedesco, ho avuto qualche problemino di comprensione, ma per fortuna ci sono i traduttori on line :D
Va lentina
24-01-2012, 13:00
A me hanno sempre risposto e sempre rimborsata. Sono sfigata, lo so, praticamente un ordine sì e uno no, c'è qualcosa che non va.
Lelena_e_Renoir
24-01-2012, 18:02
A me hanno sempre risposto e sempre rimborsata. Sono sfigata, lo so, praticamente un ordine sì e uno no, c'è qualcosa che non va.
io per ora non posso lamentarmi, ma sto zitta che sono solo 5 ordini in tutto
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.