Visualizza Versione Completa : Nuovo video mici della colonia
Buona visione;)
http://www.youtube.com/watch?v=LKgjwCADojU&feature=youtu.be (http://www.youtube.com/watch?v=LKgjwCADojU&feature=youtu.be)
Bellissimo video, sono dei gatti veramente bellissimi e dolcissimi fan tanta tenerezza!!!
Pignetta
24-01-2012, 20:44
Complimenti veramente, non sembrano proprio gatti di strada.
Sono uno più bello dell'altro.
Fagli un pò di grattini da parte mia.
Ommamma ma sono stupendi! Chi è quel bel micione nero pelosissimo vicino al muro? Ho un debole per i neri:micimiao12:
Dory!!!!! E' meraviglioso si ma inavvicinabile ! Non so se sia maschio o femmina !
E io sempre più innamorata di Argento :358:
mamma mia ma quanto son belli....tutti tutti tutti.
E quel grigino, sembra ancora cucciolo, che sbuca attraverso la ringhiera circa al 40° secondo del video? E' bellissimo...e ovviamente argento con quel pelo meraviglioso...e il nero sullo sfondo, quello con la codona che dici inavvicinabile. Mi par di vedereanche parecchie femminucce...o almeno dai colori, squamine, tricolori...e il rosso...aaargghhhh, tutti da spupazzare.
Moltobelli davvero, bravissima che te ne occupi. Tante coccole anche da parte mia quando vai a trovarli. :)
ummmm al 40 sec non mi pare ci sia un cicciolo.Forse al 2,08 c'è Mirtillino che va verso la ringhiera.Si le femmine sono sempre in maggioranza...putroppo per me
cristy-casper
25-01-2012, 17:18
ma ke meraviglie!!!stanno molto bene e sono bellissimi!
Prem-Kala
27-01-2012, 20:07
sono bellissimi tutti! non saprei quale scegliere Ele
ahahahhh io si invece..Tarty!!!!!!!! mmmmmmm ma anche Dory ma anche Tecla mavà no non si può :D
ummmm al 40 sec non mi pare ci sia un cicciolo.Forse al 2,08 c'è Mirtillino che va verso la ringhiera.Si le femmine sono sempre in maggioranza...putroppo per me
No magari non è un cucciolo...a me sembrava dal musetto...in pratica passa attravero la ringhiera per metà corpo e poi rientra. E' grigino argento con due occhi verdi (mi sembra) e un musino carinissimo...a me sembrava cucciolo però magari è adulto. Ma bello bello bello....che poi son tutti bellissimi i tuoi mici...
ho riguardato il video...non è al 40° ma al 33°-35° secondo
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.