Visualizza Versione Completa : miamor pate quali gusti
ciao e un piccolo sondaggio x chi usa il miamor pate.. volevo chiedervi quali gusti di questo prodotto i vostri gatti preferiscono:)
ai miai piace piu che altro:
sogliola
pollo
fegatini di pollo
ai miei miai :389: (plurale di miao, no, che problema c'è') piace pollo, tacchino e uovo (quello con il bordino marrone scuro) e fagiano mi pare siano i più apprezzati.
Ciliegia
25-01-2012, 12:31
I miei mangiano volentieri fagiano, salmone e fegatini di pollo
fedefaith
25-01-2012, 14:36
Qui si va a periodi... ma il più apprezzato è coniglio, segue pollo e tonno, a volte riesco a far mangiare anche sogliola e trota (ma proprio perché magari Yoda è stufo delle precedenti 48 scatolette di coniglio)
Ma a proposito di miamor patè... da me Yoda apprezza molto solo se ha consistenza molto morbida, quasi da omogeneizzato... ma non sempre è così... se la consistenza è più dura (e a quanto ho capito dipende dalle partite) spesso rimane nel piatto... quindi 1) perché hanno consistenze diverse? possibile che un prodotto non deve rimanere sempre uguale se la composizione è sempre la stessa? 2) perché ho gatti così schizzinosi? :D
fedefaith e quello che succede anche a me ecco perche chiexevo dei gusti e che una partita e in una maniera quella della spedizione succesiva e diversa una volta viene mangiata una no.. il coniglio invece io l ho sempre dovuto buttare lo rifiuta proprio invece dalle vostre risp vedo che piace i fegatini di pollo
fedefaith
25-01-2012, 15:06
Il coniglio viene schifato da me se è troppo duro di consistenza... :( però se è la partita "morbida" é quella più fluida, e anche più apprezzata... ma solo quella partita
Ciliegia
25-01-2012, 15:32
Ma a proposito di miamor patè... da me Yoda apprezza molto solo se ha consistenza molto morbida, quasi da omogeneizzato... ma non sempre è così... se la consistenza è più dura (e a quanto ho capito dipende dalle partite) spesso rimane nel piatto... quindi 1) perché hanno consistenze diverse? possibile che un prodotto non deve rimanere sempre uguale se la composizione è sempre la stessa? 2) perché ho gatti così schizzinosi? :D
IDEM!!!!!:mad:
Il mio mangia solo queste consistenze, e un pò di tempo fa ho aperto un post proprio per chiedere di umidi con consistenze simili..mi sono stati dati diversi suggerimenti..inutile dire che ho provato tutto ma lui, al momento, mangia solo:miamor patè, hill's patè e qualche volta i deliziosi con pappa reale di Morando che è sempre una mousse.
Ma appunto, anche di Miamor, ora ho una partita di salmone e una di fagiano e non hanno consistenze identiche. Boh, dipenderà dalla lavorazione:confused:
Qui da me:
-TACCHINO&UOVA - TONNO: piaciono ad entrambe le streghe pelose
-POLLO - SOGLIOLA: prima piacevano ad entrambe, poi, ovviamente quando ne ho fatto una bella scorta, la strega grigia ha deciso di non mangairli +. Questi li continua a mangiare solo la strega pelosa nera.
Leggendo qui sul forum ho capito che purtroppo l'appetibilità può cambiare da partita a partita di prodotti...PERO' CHE STRESS!!!!!! :devil:
biancolatte
26-01-2012, 16:11
A Tappo finora ho provato a dare fegato e pollo, sogliola e fagiano, tutti graditi. Anche a lui piace la consistenza morbida e non ho mai notato differenze tra le scatolette, pero' sono solo due mesi che lo uso.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.