Visualizza Versione Completa : Trainer
diarra74
26-01-2012, 10:59
ciau
cosa ne pensate dell'umido TRINER NATURAL KITTEN?
è un buon prodotto competo?
è buono e completo,
ma dalla mia esperienza non molto appetibile!
devi provare se lo mangia..ogni gatto è una storia a se;)
PS se il gattino non è proprio piccolo, qualsiasi umido di buona qualità va bene..
non necessariamente kitten
te lo dico perchè le referenze per adulto sono di solito più varie e più gradite
diarra74
26-01-2012, 11:38
i micioli hanno 9 e 8 mesi diciamo che mangiano volentieri tutti i cibi che gli ho proposto fin'ora (patè-bocconi-sfilaccetti-ecc...)
però se mi dici che è poco appetibile ordino direttamente quello adult :confused:
grazie mammolo :kisses:
Ciliegia
26-01-2012, 14:44
E' buono e completo. Tra il kitten e l'adult, sempre di Trainer, non credo ci sia molta differenza di appetibilità. Più che altro sì, gli adult hanno più varietà di gusti. Cmq se i micioli hanno 8-9 mesi vanno benissimo gli adult:)
miciamagò
26-01-2012, 15:52
la mia tra trainer, animonda, porta21 si sbafa TRAINER:D Il suo preferito
diarra74
26-01-2012, 16:13
grazie ragazzi :kisses: preziosi come sempre
l'ordine è piuttosto consistente e vario (il mio petshop è veramente troppo caro :( ) vi farò sapere cosa diranno i micioni :rolleyes:
Io sperimenterò TRAINER per la prima volta domani... Vi farò sapere eheheh
ReSid&SirOscar
26-01-2012, 19:15
Anche con i miei gatti appetibilità ottima! Vorrei solo fare un appunto sulle quantità: perchè solo scatolette così piccole?? Perchè non cominciare a mettere sul mercato confezioni più grosse per chi ha tanti mici e per chi vuole risparmiare? Per me che ho due mici che mangiano 400 g di umido al dì, comprare trainer è troppo dispendioso così e diventa un caso eccezionale! Uff
Pignetta
26-01-2012, 19:58
Per me Trainer è una marca ottima.
I miei mici però adorano il secco, ma non molto l'umido!
Lelena_e_Renoir
26-01-2012, 21:01
Anche con i miei gatti appetibilità ottima! Vorrei solo fare un appunto sulle quantità: perchè solo scatolette così piccole?? Perchè non cominciare a mettere sul mercato confezioni più grosse per chi ha tanti mici e per chi vuole risparmiare? Per me che ho due mici che mangiano 400 g di umido al dì, comprare trainer è troppo dispendioso così e diventa un caso eccezionale! Uff
eh solito discorso, :( ci son marche che fanno solo mega pacchi e quindi non mi fido a comprare per paura di far la spesa senza gradimento e viceversa marche che metton sul mercato scatolette mignon ed evito di comprarle perchè costano un botto per 3 mici, stesso problema con schesir, con gimpet peccato però. :(
ReSid&SirOscar
27-01-2012, 08:59
eh solito discorso, :( ci son marche che fanno solo mega pacchi e quindi non mi fido a comprare per paura di far la spesa senza gradimento e viceversa marche che metton sul mercato scatolette mignon ed evito di comprarle perchè costano un botto per 3 mici, stesso problema con schesir, con gimpet peccato però. :(
Shesir, come altri complementari, secondo me è una fortuna che lo facciano solo nelle confezioni fino a 100g....pensa che danno se facessero confezioni da 400g, quindi più economiche, e la gente che ancora lo crede completo (a ragione, visto che è anche scritto!) cominciasse a darlo in quantità maggiore ai gatti, visto che i complementari di solito sono super graditi dai gatti!! No no, meglio confezioni da max 100g con prezzi abbastanza proibitivi per darne più buste al dì! :D
Anche qui Trainer kitten era super apprezzato da Molly. La scatoletta è da 70 grammi e negli ultimi periodi gliela davo tutta intera ad ogni pasto. Ora siamo passati all'adult da un paio di mesi circa. Trainer lo prendo sempre perchè lei continua ad apprezzare: ci sono diversi gusti (il kitten era solo pollo mi sembra) ma la scatoletta è sempre piccina. Cmq 70 grammi per lei bastano visto che fa tre pasti di umido + qualche crocchetta durante il giorno.
Anche la consistenza era gradita (per il kitten) ed è gradita quella per l'adult: il kitten era un patè molto morbido e soffice; l'adult è sempre patè, ma mi sembra un po più consistente. Però ottimo direi.
Molly poi preferisce decisamente i completi ai complementari. Tipo Schesir me lo snobba alla stragrande, dà una leccatina e poi seppur affamata mica lo mangia....:devil:
ciao a tutti, mi serviva proprio un consiglio su questa marca....
sono mezza disperata per il mio micio...ormai è da 3 mesi che ha sangue nelle feci e potrebbe essere intolleranza alimentare (http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=101597&highlight=umido+schesir)...o almeno a questo punto lo spero vivamente...
il vet ieri mi ha detto di non dargli più niente di umido e di comprare i croccantini adult (lui ha 5 mesi) della Trainer per gatti intolleranti...oggi devo andare a cercarli, io non li ho presenti, qualcuno li conosce?
a parte il fatto che non so come spiegare al mio micio che la mattina e la sera, quando grufola felice intorno alla ciotola, non gli darò più la sua razione di umido....spero davvero che saranno di suo gradimento...già le crocche di suo gusto tende a non mangiarle quando è solo in casa (si fionda sulla ciotola appena rientriamo), se nemmeno dovessero piacergli che faccio? pensavo di chiedere al vet se comunque posso cucinargli un pò di pollo...
spero davvero di risolvere questo problema, mi sto preoccupando....:cry:
kasssandra
27-01-2012, 11:41
Potresti comprare dei monoproteici con la stessa proteina delle crocchette che acquisti! In questo modo non dovresti avere problemi di contaminazione per la prova "allergia". Ad esempio se prendi le Trainer coniglio e mais, cerchi dei monoproteici (non delle semplici scatolette al gusto coniglio) al coniglio!
Io sperimenterò TRAINER per la prima volta domani... Vi farò sapere eheheh
Sperimentate oggi le scatolette TRAINER al pollo... I mici le hanno adorate e portavano in giro la ciotola con i denti per averne ancora! C'è da dire che sono entrambi due buone forchette eheheheh!!!!!!
Per quanto riguarda i complementari, io l'ho imparato da voi cosa sono e che non si devono dare in quantità eccessive, e meno male perché altrimenti avrei continuato a comprarli e a darli senza pensarci su credendo di fare bene!!!!!!!!!!!!!!
Lelena_e_Renoir
27-01-2012, 13:33
Shesir, come altri complementari, secondo me è una fortuna che lo facciano solo nelle confezioni fino a 100g....pensa che danno se facessero confezioni da 400g, quindi più economiche, e la gente che ancora lo crede completo (a ragione, visto che è anche scritto!) cominciasse a darlo in quantità maggiore ai gatti, visto che i complementari di solito sono super graditi dai gatti!! No no, meglio confezioni da max 100g con prezzi abbastanza proibitivi per darne più buste al dì! :D
Io però parlavo del trainer kitten non è completo? e di altre marche che non sono complementari XD, io non lo do il complementare :P
è che sinceramente 12,48 euro al chilo la super offerta di trainer per me è ancora ooooooffff limits per confezioni da 70 grammi fossero da 400 magari scenderebbero a 6 euro al chilo
ReSid&SirOscar
27-01-2012, 13:41
Trainer è assolutamente completo! Mi riferivo a shesir visto che l'hai nominato in riferimento alle confezioni piccole! :D Mi piacerebbe davvero capire come mai la trainer non produca confezioni di umido più grandi di 70g! Che vantaggi hanno??? Molte persone, come me e te lelena, soprattutto che hanno più di un micio, non possono permettersi queste micro scatolette sopra l'euro di prezzo (questo il costo da me nei pet)!
Va lentina
27-01-2012, 13:51
Molte persone, come me e te lelena, soprattutto che hanno più di un micio, non possono permettersi queste micro scatolette sopra l'euro di prezzo (questo il costo da me nei pet)!
Premesso che se l'iva va avanti ad aumentare, le scatolette subiranno un ulteriore aumento (già nel passaggio dal 20 al 21%, una variazione seppure lieve c'è stata). Il PetShop dove lavoro ha mantenuto i prezzi invariati, ma i listini sono comunque stati ritoccati, (sebbene di poco). La linea umida rossa (Natural) costa 0,99 cent. La linea gialla e quella verde (beauty-light sterility) costano 1,09 mentre la linea verde sensintesinal e sensirenal, costano 1,19. Questo secondo il listino (non aggiornato all'aumento dell'iva). Ovunque le troviate a questo prezzo o anche a meno, sappiate che NON vi stanno fregando.
Effettivamente potrebbero fare confezioni almeno da 200 gr.
Trainer è assolutamente completo! Mi riferivo a shesir visto che l'hai nominato in riferimento alle confezioni piccole! :D Mi piacerebbe davvero capire come mai la trainer non produca confezioni di umido più grandi di 70g! Che vantaggi hanno??? Molte persone, come me e te lelena, soprattutto che hanno più di un micio, non possono permettersi queste micro scatolette sopra l'euro di prezzo (questo il costo da me nei pet)!
me lo chiedevo anch'io questo...da noi al petshop le pago, quando va bene 0.97 altrimenti 1.10. O un euro tondo. Cmq è un bel prezzo...nn proprio economico.
Ecco perchè mi chiedevo come mai non facessero confezioni più grandi...adesso non dico per forza da 400 grammi, ma almeno da 200 gr. come fanno molte aziende. Ci deve essere un motivo...forse che così non ne resta aperta la confezione e una scatoletta corrisponde ad un pasto? Boh!
Passi la confezione da 70 grammi per la versione kitten...finchè son piccini piccini non ne mangiano molto, ma già sui 7-8 mesi una scatoletta basta per un pasto. Quindi non ne parliamo per gli adulti...
E ovviamente chi ha più gatti ne paga le conseguenze se vuole restare su trainer....
però buone son buone....:approve:
diarra74
27-01-2012, 15:16
AVEMUS ORDINES ZP!!!!!!!
...non mi sembra vero!! finalmente PRIMO ORDINE SU ZP! :cool: .....grazie a tutti i vostri consigli non vedo l'ora di far gustare ai mici tante pappe buone TRAINER compreso (ho ordinato ADULT LAMB) vediamo come andrà ;)
grazie ancora per tutte le dritte di questi lunghi mesi, a Delice che mi ha chiarito per il secco e a Kassssandra che mesi fa mi ha istruita con l' ABC necessaria ad una buona alimetazione industriale :)
i mici sono ancora piccini ma devo dire che in quanto a denti, fisico e lucidità del pelo fanno la loro figura :o
GRAZIE ANCORA A TUTT* VOI :micimiao05:
Lelena_e_Renoir
27-01-2012, 21:07
Trainer è assolutamente completo! Mi riferivo a schesir visto che l'hai nominato in riferimento alle confezioni piccole! :D Mi piacerebbe davvero capire come mai la trainer non produca confezioni di umido più grandi di 70g! Che vantaggi hanno??? Molte persone, come me e te lelena, soprattutto che hanno più di un micio, non possono permettersi queste micro scatolette sopra l'euro di prezzo (questo il costo da me nei pet)!
io in effetti non ho specificato che intendevo schesir kitten (ho solo 3 cuccioli) e comunque tutte varietà kitten in microconfezioni, quelli credo sian completi, ma scatoline schesir da 85 gr qua ne dovrei aprire 4 al giorno, le vendono a 95 cent mi pare nel mio pet e su zp 99 quindi tutt'altro che pensabile da queste parti :( peccatissimo.
eh Va lentina si ci vorrebbero almeno i 200 gr.
ReSid&SirOscar
27-01-2012, 22:10
io in effetti non ho specificato che intendevo schesir kitten (ho solo 3 cuccioli) e comunque tutte varietà kitten in microconfezioni, quelli credo sian completi, ma scatoline schesir da 85 gr qua ne dovrei aprire 4 al giorno, le vendono a 95 cent mi pare nel mio pet e su zp 99 quindi tutt'altro che pensabile da queste parti :( peccatissimo.
eh Va lentina si ci vorrebbero almeno i 200 gr.
Non vorrei dire una scemata, ma mi pare che shesir sia complementare anche nella versione kitten! è almo quello che nella versione kitten è completo e nell'adult complementare! :)
Lelena_e_Renoir
28-01-2012, 13:09
Non vorrei dire una scemata, ma mi pare che shesir sia complementare anche nella versione kitten! è almo quello che nella versione kitten è completo e nell'adult complementare! :)
grazie buono a sapersi!!! :) almeno quello non mi turba più di non acquistarlo :D
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.