Visualizza Versione Completa : e adesso?
Buonasera a tutti. Ho un problema. Secondo gsl da me chiamato per informazioni, per via del blocco ai trasporti il pacco con i croccantini che do ai gatti non è partito dovrebbe farlo la prossima settimana. Ora a parte le preoccupazioni per la sorte del pacco (suo stato all'arrivo a casa mia), che cosa do ai gatti domani? al negozio vicino casa hanno solo purina one. non c'è altra scelta. Va bene se lo do per i giorni prima che arrivi il pacco?
Eh se l' alternativa e' farli morore di fame, direi di si ;)
E comunque non sara' certo un pacco di purina one, anche se non e' un cibo eccelso, a creare loro dei problemi, tranquillo :)
Eh se l' alternativa e' farli morore di fame, direi di si
beh direi anche io..vai tranquillo per un po non succede nulla :)
Ma si, come dice Delice, un pacco di Purina non ha ucciso nessuno.
I crocchi non ben formulati, fanno male in un lungo lasso di tempo, mica per pochi gg o qualche settimana !! :)
grazie per le vostre risposte speriamo che al massimo entro martedì mi arrivino (a proposito io do loro schesir) e che arrivi il pacco integro
Eh se l' alternativa e' farli morore di fame, direi di si ;)
E comunque non sara' certo un pacco di purina one, anche se non e' un cibo eccelso, a creare loro dei problemi, tranquillo :)
Certamente :)
Anche io ho avuto un ritardo nella consegna, ma trattandosi di cibo ben inscatolato non credo che una settimana di ritardo creerà problemi, sarà sicuramente integro!
Anche io ho avuto un ritardo nella consegna, ma trattandosi di cibo ben inscatolato non credo che una settimana di ritardo creerà problemi, sarà sicuramente integro!
speriamo bene
Va lentina
26-01-2012, 20:59
Massì dai...non facciamoci infartare per queste cose! :81:
Massì dai...non facciamoci infartare per queste cose! :81:
eh lo so però io ho il "terrore" se il sacco dei croccantini presenta anche un minuscolissimo buchino a dare gli stessi ai gatti, non ci riesco; comunque ripeto speriamo bene
buonanotte a tutti
Va lentina
26-01-2012, 22:05
eh lo so però io ho il "terrore" se il sacco dei croccantini presenta anche un minuscolissimo buchino a dare gli stessi ai gatti, non ci riesco; comunque ripeto speriamo bene
buonanotte a tutti
mi riferivo più che altro al fatto di dare Purina One domani ai gatti. :kisses:
Ma perché che può succedere se c'è anche un minuscolo buchino?
Scusa l'ignoranza..:shy:
Ma perché che può succedere se c'è anche un minuscolo buchino?
Niente ;)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.