Entra

Visualizza Versione Completa : consiglio

pinguina
31-01-2012, 17:22
Buonasera a tutti!
Mi è venuto un dubbio e vorrei avere una vostra opinione.
Il mio caro pelosino adora Miamor ma mi snobba del tutto Animonda rafinè..ora, siccome vorrei evitare di buttare 20 buste appena acquistate su zp,potrei dargliene 50gr mischiate con 10 gr di crocchi RC? Cosi sembra gradire di più e finire il pasto..la restante pappa umida la conservo in frigo e faccio la stessa operazione la sera (a pranzo gli darò miamor)! Che ne dite? Fatemi sapere..

stellarpie
31-01-2012, 17:25
si certo lo puoi fare!

delice
31-01-2012, 18:27
Si, non c"e problema, se vedi che il micio gradisce e non ha problemi di altro tipo ( vomiti o diarree) puoi farlo tranquillamente.

Lelena_e_Renoir
01-02-2012, 13:02
domanda scema ma se mischi rafirè con miamor? io facevo così visto che mi snobbavano miamor ragù royale e mi han finito tutte le 22 buste ^^

pinguina
01-02-2012, 15:35
Grazie a tutti per le risposte! :)
Ho provato a mischiare animonda e miamor e riesco a farglielo mangiare però mi sembra che con i crocchi lo preferisca..tra l'altro, di norma 100 gr di pappa non me li finisce mai,cosi ho pensato che anzichè lasciarla li forse è meglio dargliene solo 50gr..dite che per lui 150gr di umido con qualche integrazione di crocchi al giorno è troppo poco?

Lelena_e_Renoir
02-02-2012, 09:14
Grazie a tutti per le risposte! :)
Ho provato a mischiare animonda e miamor e riesco a farglielo mangiare però mi sembra che con i crocchi lo preferisca..tra l'altro, di norma 100 gr di pappa non me li finisce mai,cosi ho pensato che anzichè lasciarla li forse è meglio dargliene solo 50gr..dite che per lui 150gr di umido con qualche integrazione di crocchi al giorno è troppo poco?

quanti anni ha? se la sua alimentazione è quasi esclusivamente composta da umido potrebbe esser poco, ma se è integrato con crocche dovrebbe andare bene, io per ora ho solo cuccioli e lascio le crocche a disposizione ma mangiano 100 gr umido a testa al giorno.

pinguina
03-02-2012, 11:34
Ha 6 mesi ed è già stato sterilizzato..
In questi giorni gli do 50 gr di umido al mattino + 10 gr di crocche, 50 gr di umido a pranzo e 100 gr di umido alla sera..