Visualizza Versione Completa : foto on line
Mi piacerebbe mettere le foto dei miei mici nell'album del mio profilo. Ma non sono capace. Qualcuno piò darmi una dritta su come si fa? (Come mi sento imbranata):micimiao67:
ok, pronta? ecco le "istruzioni" passo-passo! ;)
pannello utente> Immagini & Albums (lista a sinistra)> Aggiungi Album (in basso a sinistra)> aggiungi il titolo dell'album e decidi se vuoi rendenderlo pubblico o privato>Invia>Carica immagini (in basso a sinistra) > Sfoglia > seleziona la foto che vuoi caricare > Carica Immagine
l'img deve però avere una certa dimensione max 500x500 Pixels
fatto!! :)
se hai dubbi, chiedi pure!! :)
ok, pronta? ecco le "istruzioni" passo-passo! ;)
pannello utente> Immagini & Albums (lista a sinistra)> Aggiungi Album (in basso a sinistra)> aggiungi il titolo dell'album e decidi se vuoi rendenderlo pubblico o privato>Invia>Carica immagini (in basso a sinistra) > Sfoglia > seleziona la foto che vuoi caricare > Carica Immagine
fatto!! :)
se hai dubbi, chiedi pure!! :)
Grazie Manu. Cercherò di caricare le foto e poi procederò con le tue indicazioni. (tutto con calma sennò faccio cas_no!) Graziee:micimiao54:
alepuffola
03-02-2012, 17:44
Manu sei stata super-dettagliata :D ma mi spiace se finora hai fatto fatica a ridimensionarle
Se troppo grandi vengono ridimensionate automaticamente dal forum mentre le carichi ;)
ma il mio pannello utente non ha nella lista immagini e album... vi pare possibile^??
help :o
ma il mio pannello utente non ha nella lista immagini e album... vi pare possibile^??
help :o
si forse perchè tu hai solo 4 post all'attivo.... per poter inserire foto devi aver scritto almeno 50 post....:)
Prem-Kala
11-06-2012, 12:55
si Ama, devi arrivare a 50messaggio, poi vedrai che ti appare
ahhh ecco !! :D
grazie, allora la foto della cucciola ve la mettero piu in la!!!
grazie mille !!
ahhh ecco !! :D
grazie, allora la foto della cucciola ve la mettero piu in la!!!
grazie mille !!
Se vuoi pero' puoi anche caricare le foto su un sito tipo flickr e mettere il link nel post :) in qs modo le puoi mettere sempre ;)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.