Entra

Visualizza Versione Completa : i miei ospiti: mi odio da sola...

lunanera
01-02-2012, 18:23
come sapete giù ho gli ospiti:
il siamese, un bianco e nero con mascherina, un mucchino con il toupè(sembra abbia il toupè sulla fronte) terrorizzato, un paio di bianchi e grigio,un nero e bianco coccolosissimo e un rosso...
il siamese viene solo a mangiare odiato a morte da billy senza nessun motivo (anche billy per qualche motivo da un po non viene neanche quando piove grr)
il bianco e nero mascherato da un paio di giorni veniva a dormire sul frigo in veranda e appena entravamo scappava via
il mucchino con il toupè è tanto se non scappa pure se lo guardi
i bianchi e grigi non li vedo da qualche giorno
il nero e bianco coccoloso anche lui odiato da billy ma sembrava star malee non l'ho più visto da un paio di giorni viene ogni tanto, avevo pensato di dargli un po d'antibiotico l'ho comprato e lui è sparito :cry:
il rosso per un paio di giorni lo avevo dormire nelle cucce sotto il balcone... maladetta io ho pensato di portargli un piattino di pappa e ho tentato di farlo pssare da sopra o sotto il vaso per non farlo scappare...morale ancora corre e non s'è più visto :cry:avevo messo un piattino di crocchi li vicino ma nonè neanche toccato...:cry:
la sera con questo freddo vorrei chiudere dentro i miei ma ogni sera ce n'è una:
una volta manca billy, una manca cometa, stasera c'era il siamesino... e poi penso se di notte qualcuno cerca calore magari può entrare....
lascio sempre le citole piene fuori ma miscoppia il cuore così a saperli tutti al freddo
in più da qualche giorno cometa sta più fuori che dentro sembra abbia paura ma non so di che cosa...
scusate è solo uno sfogo doloroso vorrei poterli mettere tutti al sicuro e caldo

kyara_elettra
01-02-2012, 19:14
Oh Luna, non mi parlare dei tuoi ospiti giù che io in quella casa ci ho lasciato un pezzo di cuore, fra la nerina che somiglia alla Sushi e la piccola tigratina..che adesso chissà quanto sarà cresciuta!!!! e la tricolorina sempre in cerca di coccole...perdonami, io coi nomi sono pessima, non ricordo come si chiamano...come stanno?
Mi dispiace per il roscio e per il bianco e nero...spero tanto che tornino....:kisses:

lunanera
01-02-2012, 19:18
Oh Luna, non mi parlare dei tuoi ospiti giù che io in quella casa ci ho lasciato un pezzo di cuore, fra la nerina che somiglia alla Sushi e la piccola tigratina..che adesso chissà quanto sarà cresciuta!!!! e la tricolorina sempre in cerca di coccole...perdonami, io coi nomi sono pessima, non ricordo come si chiamano...come stanno?
Mi dispiace per il roscio e per il bianco e nero...spero tanto che tornino....:kisses:
sono penny trilly e cometa nell'ordine. ma loro stanno dentro anzi penny è qui da me perchè è stata sterilizzata venerdì. sono gli altri che mi preoccupano

Ellis
01-02-2012, 19:44
Anto.... Anto.... devi anche saper mettere un punto.
Fai il possibile, umanamente.
L'impossibile ancora non ti è dato.

lunanera
01-02-2012, 20:28
non mi è mai piaciuta la punteggiare eli lo sai ;)
vedremo certo per ora anche con la porta socchiusa davanti la stufa non posso dire che ci sia meno zero.... speriamo che vengano anche gli altri
ci credete che è due notti che nondormo? mi viene di alzarmi e scendere e andare a controllare poi penso che mi vedono e si squietano e mi corrono dietro sotto l'acqua e allora desisto ...
mi sento come la mamma al primo giorno d'asilo che spia il figlio dalla serratura :disapprove:

valentina82
01-02-2012, 21:28
mi dispiace, speriamo che tornano tutti e staranno un po al calduccio

violapensiero
01-02-2012, 23:31
Mi spiace...anche io penso ad una micina incinta qui sotto...

salsera_73
02-02-2012, 10:14
come ti capisco! anch'io penso ai piccolini della colonia, sono 2 + una mamma! e qui siamo sotto la neve...stanotte le temperature scenderanno intorno ai -10°, mi viene da piangere!
l'altro giorno quando sono andata a portare la pappa c'era il piccolo di circa 6 mesi che tremava con le zampine nella neve! quanto vorrei riuscire a prenderli e portarli a casa...ma scappano!
meno male che lì ci sono delle baracche, si rifugiano dentro...spero non si ammalino!

milka
02-02-2012, 10:22
Avete un cuore grande cosi...

Grazie!

:kisses:

lunanera
02-02-2012, 12:03
il rosso non s'è visto e neanche i bibnachi e neri e viceversa.
però stamani c'era il piccolino che vive vicino all'immondizia ... appena ci ha visto arrivare a cononciato a miagolare per farsi vedere anche se non si fa avvicinare, non so neanche quanto abbia perchè per intero non lo abbiamo mai visto ma il pianto è da cucciolo (non di un mese però) ... spero che possa trovare la strada di casa mia non è lontano ma quando raccolgono l'immondizia forse non trova cibo e io a causa della salute non tutte le mattine riesco ad andare in più devo stare attenta a dove mettere le citole perchè se no gli spazzini li levano anche se ancora piene :mad:

alan_ford
02-02-2012, 13:21
Luna non ti odiare se ti odii tu allora certe persone che penso io si devo autofustigare,...se da me tenessi qualche vicina di casa come a te stavo apposto coi gatti miei,...mi disse una volta una testimone di geova che verrà un giorno dove le cose non saranno cosi ma arriveremo ad accarezzare i leoni,...mi sono detto tra me e me già che si arriva ai cani e gatti sarebbe un risultato figuriamoci il leone!!!

lunanera
02-02-2012, 17:17
hai ragione alan anche se accarezzare un leone non mi dispiacerebbe per nulla, e neache un orsone (hrande orso) :)

Lucia erba
02-02-2012, 17:48
hai ragione alan anche se accarezzare un leone non mi dispiacerebbe per nulla, e neache un orsone (hrande orso) :)

... se solo ti limitassi ad accarezzarli..... ma so già che tenteresti in tutti i modi di infilarli dentro casa tua... :D

Pensa che qui nella prateria sta nevicando, stasera le temperature si abbasseranno di parecchio e io ho preparato le cucce imbottite all'aperto ma al riparo. I miei della bandabassotti ci stanno volentieri tranne Raynold. Lui insiste ad andare in cascina... spero che si sia fatto un rifugio in mezzo alle balle di fieno, altrimenti non capisco perchè non utilizza la sua cuccia... :confused:

lunanera
02-02-2012, 20:16
... se solo ti limitassi ad accarezzarli..... ma so già che tenteresti in tutti i modi di infilarli dentro casa tua... :D

..

e certo !!! il minimo no?!
però mi succede qualcosa lo adotti tu il leone e l'orso vero? :devil: