PDA

Visualizza Versione Completa : Lettiera agglomerante Radames


PiccolaLulù
03-02-2012, 12:14
Solo una parola: S-U-P-E-R!! Finalmente una lettiera che trattiene gli odori e fa bene la palla! Forse è un po' polverosa all'inizio, ma credo che qualche impronta in giro non abbia mai ucciso nessuno :) tra l'altro ottimo il prezzo (0.99 cent/5 kg) che mi permette di fare il cambio completo ogni due settimane! Avevo già letto qualche recensione positiva in merito a questa lettiera, ma volevo ribadire il concetto :D

francef80
03-02-2012, 19:37
vero!
l'ho provata anche io, e ora quando mi capita di andare dove c'è l'eurospin mi fermo a fare scorta!
l'ultimo pacco che ho aperto era anche migliore dei precedenti: sabbietta chiara, quasi bianca, con granelli fini e alcuni più grossi scuri.

luana68
03-02-2012, 21:37
Se n'è parlato molte volte di questa sabbia che come qualità e prezzo secondo me non ha eguali!Per me è la migliore

orso bruno
04-02-2012, 07:39
io , anzi i miei gatti usano la sanicat plus , ma la radames l'ho vista all' eurospin di Vercelli , diffido un po dalle sabbie economiche ho provato con la sabbia della coop e del penny , anche la mao dell'esselunga ma rilasciano sempre uno sgradevole odore e vanno cambiate molto frequentemente , ma se dite che è meglio della sanicat magari la provo

=Fragolina=
04-02-2012, 19:50
Confermo che la Radames è un ottima lettiera... rapporto qualità prezzo imbattibile!
Io la uso tutt'ora!

PiccolaLulù
04-02-2012, 21:40
io , anzi i miei gatti usano la sanicat plus , ma la radames l'ho vista all' eurospin di Vercelli , diffido un po dalle sabbie economiche ho provato con la sabbia della coop e del penny , anche la mao dell'esselunga ma rilasciano sempre uno sgradevole odore e vanno cambiate molto frequentemente , ma se dite che è meglio della sanicat magari la provo
Anche io diffidavo dalle lettiere economiche, ma ti assicuro che la Radames è la migliore.. Poi costando poco permette anche di fare il cambio spesso senza far risentire il portafoglio. Tra l'altro ha una leggera profumazione al talco!!