Visualizza Versione Completa : Gimpet snack
pinguina
03-02-2012, 11:16
Ciao a tutti!:)
Come da titolo, vorrei sapere la vostra opinione su questi snack Gimpet: qualcuno di voi li utilizza? Io ho acquistato i "Grasbits" all'erba gatta su ZP e li sto somministrando al mio gattino di 6 mesi da circa 20 giorni..dovrebbero aiutare ad eliminare i boli di pelo con le feci ed in effetti pare che stia bene al riguardo.. Nel nuovo ordine, visto che lui li gradisce, pensavo di inserire anche quelli al malto ("Malt-kiss") e quelli contro il tartaro ("Bocconcini di pesce"), sempre Gimpet. Di norma al pelosetto do 2 pastigliette la mattina e 2 alla sera (solo di Grasbits ovviamente..se prenderò anche gli altri vedrò che dosi dare)..che ne pensate? Le dosi?
Grazie:o
pinguina
03-02-2012, 11:47
Piccola aggiunta, gli ingredienti dei Grasbits. La posto di seguito, perchè ho anche un altro dubbio..non vorrei che dandogli questi snack aumentasse troppo l'apporto di vitamine A ed E, già presenti spesso nell'umido.. fatemi sapere!;)
Composizione:
latte e derivati, lievito, oli e grassi, sottoprodotti vegetali (erba gatta disidratata 12 %), sali minerali.
Sostanze aggiunte:
vitamina A (4.746 IE/kg), vitamina D3 (949 IE/kg), vitamina E [α-tocoferolo] (13 mg/kg).
Con coloranti.
Componenti analitici:
Fibre grezze 14.8 %
Proteine gregge 24.9 %
Ceneri gregge 6.0 %
Umidità 4.0 %
Grassi greggi 14.0 %
Io uso regolarmente gli snack della Gimpet, per ricompensa o per dargli una golosità.
Ne uso diversi, anche quelli all'erba gatta, ma i miei gatti non piacciono molto...stranamente, perchè per l'erba gatta vanno matti.Ma, secondo me, se li dai in modo oculato, non dovrebbero esserci problemi.
Lelena_e_Renoir
03-02-2012, 13:06
io do quelli all'erbagatta come ricompensa quando andiamo dal veterinario o quando si fanno le unghie sul tiragraffi dopo che li ho sgridati per averle fatte sul divano :D piace molto alle femminucce per niente al maschietto :D peggio per lui ^^
Il quale ora s'è messo nel trasportino al posto di Tabata tanto per rubarle il posto per fare nanna lo chiameremo P.E. pessimo elemento -.-
pinguina
03-02-2012, 14:34
io do quelli all'erbagatta come ricompensa quando andiamo dal veterinario o quando si fanno le unghie sul tiragraffi dopo che li ho sgridati per averle fatte sul divano :D piace molto alle femminucce per niente al maschietto :D peggio per lui ^^
Il quale ora s'è messo nel trasportino al posto di Tabata tanto per rubarle il posto per fare nanna lo chiameremo P.E. pessimo elemento -.-
Ihihih mi sembra di vederlo! :p
il mio al momento si è nascosto nel mio armadio fra i pigiama invece..P.E pure lui! ;)
Grazie ad entrambe per la risposta, allora posso darli tranquillamente..dite che 4 al giorno va bene come quantità?
Lelena_e_Renoir
03-02-2012, 16:02
Ihihih mi sembra di vederlo! :p
il mio al momento si è nascosto nel mio armadio fra i pigiama invece..P.E pure lui! ;)
Grazie ad entrambe per la risposta, allora posso darli tranquillamente..dite che 4 al giorno va bene come quantità?
:confused:
non saprei, se proprio hai l'occasione per premiarli direi di si ma io li do tipo 2 - 3 volte a settimana al massimo, proprio come premio!
Però io li uso per "addestrarli" non per un effetto positivo necessario.
pinguina
05-02-2012, 19:38
Ok, farò qualche prova allora.. :) Grazie!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.