PDA

Visualizza Versione Completa : forse non aveva la tessera fedeltà

orso bruno
05-02-2012, 07:57
stamattina facevo la mia solita rassegna stampa ( leggo i giornali aggrrattisse su internet ) quando ho letto su Il mattino la notizia che un gruppo di gatti ha fatto chiudere una c**p , si un ipermercato c**p , sembra che i micioni facessero spesa di notte ( chiamali scemi ) ma forse non sapevano usare le casse automatiche o non avevano carte di credito o bancomat , sta di fatto che l' ipermercato è stato chiuso se volete vedere il filmato andate su il mattino , ciao p.s. a me sembra una cosa esagerata , ho personalmente visto in un discount una pantegana sul bancale dello zucchero e altre nel parcheggio , per un gatto che si fa un po di spesa.....

luana68
05-02-2012, 08:18
Forse come video farà anche sorridere però per rispettodei clienti e per igiene han fatto bene a chiuderlo!

orso bruno
05-02-2012, 08:49
ovviamente stavo scherzando , l' iper in realtà è stato chiuso perchè il direttore geniale ha rimosso i sigilli dei n.a.s. e la gente inconsapevole acquistava la merce inzozzata dai gatti , i n.a.s. si sono logicamente inc.....i e hanno fatto provvedimento di chiusura totale , probabilmente sarà una colonia di gatti che vive vicino ai cassoni dell'iper , e certo che se trova il modo di entrare poi è dura cacciarli , e di giorno con tutti i camion da scaricare se entra un gatto chi lo vede ? il problema d'igiene sussiste , possono portare zecche , pulci , parassitosi ,etc etc , specie se gatti di colonia o randagi , ricordo un giorno che passavamo io e Franca vicino a dove stanziava una piccola colonia di gatti e Franca mi disse " ooohh guarda che bei miciniiii !!! e io le risposi c****o ma guarda meglio che razza di micini sono !!!!!!! erano due pantegane che si stavano sbafando le crocche dei randagiotti !!!

Va lentina
05-02-2012, 09:09
...temo che quella colonia di gatti sarà fatta presto sparire....è una sensazione mia...spero...:(

merlin
05-02-2012, 15:18
...temo che quella colonia di gatti sarà fatta presto sparire....è una sensazione mia...spero...:(

Lo spero anch'io poveri mici, speriamo che non debbano pagare loro per la negligenza altrui.

Condoleeza
06-02-2012, 20:05
ma dai, i gatti non sono mai anti-igienici!!
Non inzozzano niente.
Sono solo paranoie.
Portano più batteri e zozzuria le scarpe dei clienti e i loro starnuti e la tosse e le loro mani sporche.
Basta con queste manie anti-animali!

Pignetta
06-02-2012, 20:21
Non inzozzano niente.
Sono solo paranoie.
Portano più batteri e zozzuria le scarpe dei clienti e i loro starnuti e la tosse e le loro mani sporche.

Parole sante!!!!!

francef80
07-02-2012, 11:46
Non inzozzano niente.
Sono solo paranoie.

vero, però al super da me c'è il banco macelleria dove ti tagliano la carne a richiesta e il banco pescheria, se ci sono arrivati hanno banchettato alla grande!
e comprare cibo smangiucchiato non è il massimo, dai!

certo che il proprietario è stato proprio f..a a togliere i sigilli dei NAS, magari c'era già qualche piccola irregolarità (e ci sono quasi sempre, piccolissime magari ma ci sono) e hanno colto l'occasione per farlo chiudere.

purtroppo credo che specialmente ora che fa freddo sia impossibile o quasi controllare ben bene gli accessi dei magazzini, specie dove scaricano i camion.

nel negozio di mobili dove lavorava prima il mio ragazzo un gatto ci stette quasi per una settimana, era entrato da un vasistas del bagno a 2,5 mt di altezza, aveva lasciato un "ricordino" su un divano e poi si era nascosto sotto ad una cucina, spostando lo zoccolo.
posso assicurarti che avevano cercato per tutto il negozio senza trovarlo, e il negozio era relativamente piccolo.
questo per dire: immaginati se nel magazzino di un ipermercato non ci sono nascondigli per uno o più gatti.