Visualizza Versione Completa : i love Galatine!
Abbiamo scoperto una nuova tester per le caramelle Galatine(famose caramelle in pastigliette al latte)! A parte la cosa comica appena Alba le vede si precipita e se malauguratamente ci cade ,visto che son tribolente d'aprire,se la pappa, secondo voi possono farle male?
ps:con questo non voglio dire che gliele daremo sempre!Tra l'altro acora anche il semolino dolce...ì
e' latte ma, son molto dolci. Un pezzettino ogni tanto, non dovrebbe fargli male se, digeriscono bene i latticini.:confused:
violapensiero
05-02-2012, 09:48
Troppo dolce...fagliela solo leccare e basta...una volta ogni tanto. I gatti non hanno un buon metabolismo glicidico.
Anche il mio Romeo ne va matto! Un pezzettino ogni tanto,però,non di più,anche se,fosse solo per lui,credo ne mangerebbe un pacchetto!
Sono stupefatta! Ma pure le galatine spapano?!?
E poi come fa? La sgranocchia come se fosse una crocca? Sono dure le galatine!
Sono stupefatta! Ma pure le galatine spapano?!?
La mia Alba ormai non mi stupisce più di niente! Devono piacerle un sacco perchè se le rosicchia di gusto e se tenti di portargliela via sono guai.....Ha una certa predisposizionepef i dolci,infatti al gattile ci avevano detto che era golosa di merendine,semolino dolce e yogurt!
sumire_iwaya
05-02-2012, 17:23
Questa della galatine è la prima che sento ! :D
iottisan
05-02-2012, 20:09
Piacevano un sacco anche a Pilù, la gatta che avevamo quando ero piccola. Tre quarti a me e un quarto a lei... :D
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.