Entra

Visualizza Versione Completa : Sterilsimmy

giumil
06-02-2012, 10:50
Oggi il mio piccinino viene sterilizzato.
A digiuno dalla mezzanotte, verso le cinque stamattina per protesta mi ha devastato la camera da letto. Le ha provate tutte per impietosirmi...miagolini, trilli, testatine, carezze con le zampine che puzzano perennemente di pipì (adora tantissimo ravanare le lettiere), poi dato che non mi schiodavo di un millimetro ha iniziato a inerpicarsi sulla scala pieghevole che tengo dietro l'armadio, a saltare sull'asse da stiro, a distruggere le tende a unghiate...tutto questo fino alle nove quando l'ho infilato nel trasportino per andare dalla veterinaria. Lì ha iniziato a uggiolare come un cagnolino!! Piangeva proprio tipo..."no mamma ti prego non mi portare là!"
Adesso sarà già tutto finito. Alle sei lo andrò a riprendere...gli altri gli soffieranno, lui sarà un pò rinco. E da domani tutto passato! :)

milka
06-02-2012, 10:55
Coraggio, sarà andato tutto benissimo!!!

Fai un bel grattino al piccolo quando lo vai a riprendere e poi se riesci facci sapere.

kyara_elettra
06-02-2012, 11:18
Coraggio, vedrai che sarà andato tutto bene...
PS: oh, mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con l'occasione ho dato un'occhiata alle foto dei tuoi piccoli...ma sono splendidi!!! ma che capolavoro di gatto è Simmy?! e che occhioni bellissimi ha?! e Toby ha un'aria così elegante e regale....e il rossino?! e Olivia?! oddio...mi è venuto l'impulso irrefrenabile di spupazzarmeli tutti!!!! :micimiao12:

Amelie57
06-02-2012, 12:25
PS: oh, mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con l'occasione ho dato un'occhiata alle foto dei tuoi piccoli...ma sono splendidi!!! ma che capolavoro di gatto è Simmy?! e che occhioni bellissimi ha?! e Toby ha un'aria così elegante e regale....e il rossino?! e Olivia?! oddio...mi è venuto l'impulso irrefrenabile di spupazzarmeli tutti!!!! :micimiao12:
Quotissimo! :D Sono uno più bello dell'altro, e Leolino lo rapirei anche subito! :D :380:
Per quanto riguarda Simmino, sono sicura che lo ritirerai già bello vispo e pimpante.:) Facci sapere.

giumil
07-02-2012, 00:09
I topastri ringraziano...Leolino oramai è diventato un Leolone, ma è sempre tanto tenero.
Simba è tornato a casa...almeno fisicamente. In realtà dalle cinque e mezza quando è tornato fino a un'oretta fa ha solo dormito...in braccio a me e fuseggiando, ma ha dormito.
Con gli altri pensavo peggio, solo Ollie la bisbetica gli ha ringhiato, Leo ha soffiato un paio di volte e il mio fantastico Tobia se l'è coccolato fin dal primo momento.
Ora Simmy è tornato il grilletto di sempre.
Direi che è tutto passato :micimiao06:

,,,^..^,,,
07-02-2012, 01:16
Grande Simba!!!
Fai passare una bella nottata in bianco alla tua mammina... :devil: così significa che sei tornato pimpante come prima!!! :D