Entra

Visualizza Versione Completa : consiglio umido e crocchette

mortisia
06-02-2012, 14:29
ciao a tutti! eccomi qui di nuovo a chiedervi un consiglio su quale marca di crocchette e umido completo utilizzare per i miei meravigliosi mici. hanno sei mesi e ora sto dando RC kitten 36 e come umido qualche volta ho dato i bocconcini della almo nature kitten......però mi sono accorta che è un alimento complementare, non completo, e ho imparato da questo sito che non è l'ideale dare un cibo complementare anche se i miei gatti lo divorano! sono alla mia prima esperienza con i mici perciò qualsiasi consiglio sarà ben accetto! vorrei variare le crocchette non dando solo RC e aggiungere un buon umido non necessariamente kitten, credo che vada bene anche adult.

Grazie a tutti! :)

Ciliegia
06-02-2012, 14:37
Ciao! compri solo al pet o anche on line? Così le nostre indicazioni possono essere più mirate:)

mortisia
06-02-2012, 14:52
di solito compro al pet e preferirei indicazioni in questo senso, ma se ci sono cose particolarmente buone che si possono comprare solo on line va bene lo stesso.
grazie!

Ciliegia
06-02-2012, 14:56
Bene...buoni crocchini kitten per variare direi Trainer, Hill's NB, Schesir
Come umido io faccio più fatica a consigliarti roba da pet shop oltre a Trainer, Golden Eagle, Club prolife. On line invece trovi molto di più: Grau, Miamor, Animonda, Smilla..

Ele :)
06-02-2012, 16:49
Bene...buoni crocchini kitten per variare direi Trainer, Hill's NB, Schesir
Come umido io faccio più fatica a consigliarti roba da pet shop oltre a Trainer, Golden Eagle, Club prolife. On line invece trovi molto di più: Grau, Miamor, Animonda, Smilla..

Io Trainer umido non lo trovo al pet shop :disapprove:

Ciliegia
06-02-2012, 21:04
Io Trainer umido non lo trovo al pet shop :disapprove:

Mi spiace, qui ce l'hanno davvero dappertutto.:confused:

mortisia
07-02-2012, 09:13
grazie a Ciliegia per i consigli! prenderò le marche che mi hai consigliato e proverò a vedere anche online. comunque leggendo questo forum mi sembra di capire che è importante che nell'umido ci sia una buona quantità di carne e, se possibile, niente cereali e sostanze additive...vero?

A Ele vorrei dire, visto che anche io sono di roma, che l'umido trainer si trova, soprattutto nei pet più forniti......vedrai che riuscirai a trovarlo!

Ciliegia
07-02-2012, 09:31
grazie a Ciliegia per i consigli! prenderò le marche che mi hai consigliato e proverò a vedere anche online. comunque leggendo questo forum mi sembra di capire che è importante che nell'umido ci sia una buona quantità di carne e, se possibile, niente cereali e sostanze additive...vero?

Sì, meglio se non ci sono zuccheri e cereali e vari additivi CEE e *azzatine varie :)

Non so se l'hai già guardata questa classifica (http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=76226), magari ti può essere utile;)

Ele :)
07-02-2012, 11:36

A Ele vorrei dire, visto che anche io sono di roma, che l'umido trainer si trova, soprattutto nei pet più forniti......vedrai che riuscirai a trovarlo!

Nei pet che frequento io ho trovato solo il secco. Le scatolette Trainer le hanno solo x cani :shy:

Continuerò a cercare allora grazie Mortisia :D