Visualizza Versione Completa : chi può darmi una mano?
Buongiorno a tutti..
avrei bisogno di un consiglio riguardo all'umido da dare alla mia gatta!
Come croccantini do la hill's xkè sui crocchi voglio mantenermi su una buona qualita,
mentre per quanto riguarda l'umido volevo spendere un po meno, sui 50 cent a bustine da 100 gr cosa mi consigliate?
l'umido al supermercato è tutto brutto? potete consigliarmi qualcosa anche su questo?
Grazie a chi mi aiuterà
Dicono che il patè Le Chat non è male. Io l'ho visto al supermercato a 0,48 cent. la vaschetta da 100 grammi, ma magari qualche esperta ti saprà consigliare meglio :)
al supermercato non saprei, ma al petshop ci sono le bustine di bocconcini della stuzzycat da 100 gr a 49 cent l'una, è un umido decoroso.
Oppure le vaschette da 100gr della Natursan, sempre 49 cent.
Al supermercato noto che o ci sono umidi pessimi tipo gourmet friskies kitekat oppure i complementari che costano però tanto.
Bisognerebbe valutare gli umidi delle varie marche di supermercato (tipo conad, fior di spesa...), magari non sono tutti da buttare...
Io prendo il paté ricco LeChat in vaschette da 100 gr (ma il prezzo non fa testo perché ho capito che è un negozio che sta eliminando il prodotto quindi sono in offerta finché finiranno) e le bustine Stuzzycat a 50 c al petshop. Però li alterno con umidi di miglior qualità tipo Animonda e Miamor, che prendo online.
kasssandra
07-02-2012, 13:00
Anche la Morando fa la linea "Miglior Gatto - I deliziosi" che sono buoni sia nei formati piccoli (ma non sono propriamente economiche) che nei formati da 200 e 400 gr.
Ciliegia
07-02-2012, 13:01
Io prendo il paté ricco LeChat in vaschette da 100 gr (ma il prezzo non fa testo perché ho capito che è un negozio che sta eliminando il prodotto quindi sono in offerta finché finiranno) e le bustine Stuzzycat a 50 c al petshop. Però li alterno con umidi di miglior qualità tipo Animonda e Miamor, che prendo online.
Cavolo io non l'ho mai trovato il patè ricco in vaschette da 100g...solo da 400g che non prendo mai per chè se avanza poi non lo mangiano:mad:
Trovo solo il monoproteico:confused:
Cavolo io non l'ho mai trovato il patè ricco in vaschette da 100g...solo da 400g che non prendo mai per chè se avanza poi non lo mangiano:mad:
Trovo solo il monoproteico:confused:
Patè Ricco Le Chat da 100 grammi qui lo vendono a 48 cent da Auchan
Lelena_e_Renoir
07-02-2012, 13:42
Bustine/vaschette da 100 gr che uso io
Stuzzycat - 48 cent petshop
Miamor Bustine Ragù Royale - 54 cent Online
Miamor Vital balance - 66 cent Online
Animonda Rafinè Soupè 55cent Online
Schmusy bustine 55 cent Online
Scatolette da 200 gr circa che uso io
Bozita in tetrapack da 190gr - 57 cent per 100gr Online
Animonda Carny Adult 200gr - 42 cent per 100 gr Online
Smilla Delizie al Pesce o pollo da 185 g - 34 cent per 100 gr Online
Io a parte gli stuzzycat non compro quasi nulla in negozio, a meno che non trovi l'offerta come l'altro giorno il bio patè almo a 41 cent
per il resto prendo quasi esclusivamente scatolette da 400 grammi con tre gattini le bustine son piccole e non mi convengono.
Ciliegia
07-02-2012, 13:45
Patè Ricco Le Chat da 100 grammi qui lo vendono a 48 cent da Auchan
Ecco perchè non lo trovo...perchè non ci sono Auchan!:142:
Grazie di cuore a tutte siete state molto utili ^^
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.