Visualizza Versione Completa : ricambi litter locker
ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha trovato le cartucce per la litter locker su altri siti o negozi diversi da zooplus. dovrei acquistare le cartucce perchè sono quasi a zero ma caspita su zooplus spendo intorno ai 50€ per 6 rotolini, mi sembra un po' tantino per dei sacchetti... :shy: è vero che con la litter locker nel mio bagno (che poi è quello di Pashmino ormai :D ) non si sentono odori e posso svuotare il cestino un giorno sì e uno no, però caspita per delle bustine di plastica mi sembra un po' tantino.... è che ormai avendo comprato il cestino/litter locker mi scoccia non usarlo quindi vorrei poter continuare così.
aspetto vostre notizie gente,
ciao ciao
No, io le prendo sempre su zooplus, non le ho mai cercate in altri posti....anche perche ammettendo di trovarli, credo che cmq i prezzi siano sempre quelli..... Io cmq compro sempre un rotolo alla volta perche mi durano tantissimo usando la lettiera al silicio....
ciao delice, io ultimamente faccio poca spesa su zooplus, perchè alla fine mi trovo meglio in negozio, un sacco di scelta a prezzi giustissimi, non devo aspettare la consegna e soprattutto le pappe umide non arrivano spappolate nei cartoni :shy:
però quando faccio spesa online cerco di andare sulla convenienza, infatti una cartuccia costa credo 9.99€ ma se prendi il pacco ti fanno 5+1 a meno di 50€ e ci risparmi effettivamente però in questo periodo di crisi mi fa "strano" spendere 50€ in bustine di plastica:(
No, ora le sei cnf sono a 44,5 euro mentre la singola a 7,5....Quindi nn c'e tutta sta convenienza a prenderne 6 in un colpo.... Io 6 rotoli li consumo in piu di un anno.....
Piccola dritta da chi ha ben 5 litter e tanti gatti......:)
Adesso che è inverno vanno benissimo i sacchetti della spazzatura..... vanno incastrati tra il refil vuoto ed il bordo della litter..... funzionano stra-bene e trattengono gli odori anche 2-3 gg !!
I sacchetti ideali sono quelli lunghi 70 cm.
Qui vi mostro come vanno incastrati i sacchetti:
https://lh4.googleusercontent.com/-MJNWvado0W8/TprYeix7rOI/AAAAAAAAA8w/q3P9GFOL5GI/s500/litter3.jpg
Qui il sacchetto infilato ed al quale va rimesso solo il coperchio...
https://lh5.googleusercontent.com/-jV8x0jKGr0A/TprYfn88r9I/AAAAAAAAA8w/OjtZEoVH_S8/s500/litter4.jpg
Il costo di tutto questo? Il prezzo dei sacchetti.... da 1 a 3 euro per minimo 15 buste !!!!
I ricambi originali me li tengo per quando farà caldo e l'odore trapelerà !!!
come non detto se ora sono a 7€ circa cadauno si ragiona di più :)
bella idea Ellis! appena ho finito quelli che ho su ora, ci provo!!!
Io compro 5+1 su zp inglese e li pago sui 40 euro :confused:
cibergatta
08-02-2012, 23:15
E' più conveniente il pacco da 3 cartucce sul .de, che viene intorno ai 16 euro, quindi poco più di 5 euro a ricarica.
fedefaith
08-02-2012, 23:23
E' più conveniente il pacco da 3 cartucce sul .de, che viene intorno ai 16 euro, quindi poco più di 5 euro a ricarica.
Io ho appena preso questa offerta... di solito una ricarica mi dura un mese... a volte se proprio sono a secco, uso anch'io sacchetti normali, soprattutto d'inverno... non le ho mai trovate a meno di 5 euro però...
NicodelQuartino
18-02-2012, 10:44
Piccola dritta da chi ha ben 5 litter e tanti gatti......:)
Adesso che è inverno vanno benissimo i sacchetti della spazzatura..... vanno incastrati tra il refil vuoto ed il bordo della litter..... funzionano stra-bene e trattengono gli odori anche 2-3 gg !!
I sacchetti ideali sono quelli lunghi 70 cm.
Qui vi mostro come vanno incastrati i sacchetti:
https://lh4.googleusercontent.com/-MJNWvado0W8/TprYeix7rOI/AAAAAAAAA8w/q3P9GFOL5GI/s500/litter3.jpg
Qui il sacchetto infilato ed al quale va rimesso solo il coperchio...
https://lh5.googleusercontent.com/-jV8x0jKGr0A/TprYfn88r9I/AAAAAAAAA8w/OjtZEoVH_S8/s500/litter4.jpg
Il costo di tutto questo? Il prezzo dei sacchetti.... da 1 a 3 euro per minimo 15 buste !!!!
I ricambi originali me li tengo per quando farà caldo e l'odore trapelerà !!!
Ma tu vedi....se non l'avessi suggerito non ci avrei mai provato! L'ho fatto stamattina, è stato davvero facilissimo, mi sa che ora risparmierò un bel pò (bugia, spenderò lo stesso quantitativo in giochini che le gatte snobberanno:o) Grazie mille !! :D
waris1983
16-03-2013, 15:18
Mi accodo a questa discussione.... su zooplus non trovo più le ricariche per la Litter Locker II ...ne sapete qualcosa?!?!? =(
usando una lettiera biodegradabile metto le palle di pipì nella raccolta dell'umido (pulisco le pipì a fine giornata e poi vado a gettare il sacchetto) e uso il litter locker solo per le caccone...così dura tantissimo!
Si può fare anche con la sabbietta non compostabile, ovviamente gettandola nell'indifferenziato...raccogli la pipì a fine giornata e vai a buttare!
Ma la Litter Locker serve per la cacca, mica per le palle di pipì :shy: se no è ovvio che non conviene!
Una ricarica mi dura 2 mesi e mezzo, anche 3, con 6 gatti. Le riempio fino a trovarmi dei sacchetti di m... da 5kg :p
alepuffola
02-04-2013, 08:25
@Wari : da regolamento non ci si può accodare a discussione ferme da oltre 15 giorni...questa era ferma da più di un anno.
Devo chiudere
Nel caso aprine un'altra nuova, anche con lo stesso titolo ;)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.