PDA

Visualizza Versione Completa : ricambi litter locker


puci26
07-02-2012, 16:30
ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha trovato le cartucce per la litter locker su altri siti o negozi diversi da zooplus. dovrei acquistare le cartucce perchè sono quasi a zero ma caspita su zooplus spendo intorno ai 50€ per 6 rotolini, mi sembra un po' tantino per dei sacchetti... :shy: è vero che con la litter locker nel mio bagno (che poi è quello di Pashmino ormai :D ) non si sentono odori e posso svuotare il cestino un giorno sì e uno no, però caspita per delle bustine di plastica mi sembra un po' tantino.... è che ormai avendo comprato il cestino/litter locker mi scoccia non usarlo quindi vorrei poter continuare così.

aspetto vostre notizie gente,

ciao ciao

delice
07-02-2012, 16:32
No, io le prendo sempre su zooplus, non le ho mai cercate in altri posti....anche perche ammettendo di trovarli, credo che cmq i prezzi siano sempre quelli..... Io cmq compro sempre un rotolo alla volta perche mi durano tantissimo usando la lettiera al silicio....

puci26
07-02-2012, 16:37
ciao delice, io ultimamente faccio poca spesa su zooplus, perchè alla fine mi trovo meglio in negozio, un sacco di scelta a prezzi giustissimi, non devo aspettare la consegna e soprattutto le pappe umide non arrivano spappolate nei cartoni :shy:

però quando faccio spesa online cerco di andare sulla convenienza, infatti una cartuccia costa credo 9.99€ ma se prendi il pacco ti fanno 5+1 a meno di 50€ e ci risparmi effettivamente però in questo periodo di crisi mi fa "strano" spendere 50€ in bustine di plastica:(

delice
07-02-2012, 16:43
No, ora le sei cnf sono a 44,5 euro mentre la singola a 7,5....Quindi nn c'e tutta sta convenienza a prenderne 6 in un colpo.... Io 6 rotoli li consumo in piu di un anno.....

Ellis
07-02-2012, 16:49
Piccola dritta da chi ha ben 5 litter e tanti gatti......:)

Adesso che è inverno vanno benissimo i sacchetti della spazzatura..... vanno incastrati tra il refil vuoto ed il bordo della litter..... funzionano stra-bene e trattengono gli odori anche 2-3 gg !!
I sacchetti ideali sono quelli lunghi 70 cm.

Qui vi mostro come vanno incastrati i sacchetti:
https://lh4.googleusercontent.com/-MJNWvado0W8/TprYeix7rOI/AAAAAAAAA8w/q3P9GFOL5GI/s500/litter3.jpg

Qui il sacchetto infilato ed al quale va rimesso solo il coperchio...

https://lh5.googleusercontent.com/-jV8x0jKGr0A/TprYfn88r9I/AAAAAAAAA8w/OjtZEoVH_S8/s500/litter4.jpg

Il costo di tutto questo? Il prezzo dei sacchetti.... da 1 a 3 euro per minimo 15 buste !!!!

I ricambi originali me li tengo per quando farà caldo e l'odore trapelerà !!!

puci26
07-02-2012, 16:50
come non detto se ora sono a 7€ circa cadauno si ragiona di più :)

puci26
07-02-2012, 16:52
bella idea Ellis! appena ho finito quelli che ho su ora, ci provo!!!

kaede
07-02-2012, 18:38
Io compro 5+1 su zp inglese e li pago sui 40 euro :confused:

cibergatta
08-02-2012, 23:15
E' più conveniente il pacco da 3 cartucce sul .de, che viene intorno ai 16 euro, quindi poco più di 5 euro a ricarica.

fedefaith
08-02-2012, 23:23
E' più conveniente il pacco da 3 cartucce sul .de, che viene intorno ai 16 euro, quindi poco più di 5 euro a ricarica.

Io ho appena preso questa offerta... di solito una ricarica mi dura un mese... a volte se proprio sono a secco, uso anch'io sacchetti normali, soprattutto d'inverno... non le ho mai trovate a meno di 5 euro però...

NicodelQuartino
18-02-2012, 10:44
Piccola dritta da chi ha ben 5 litter e tanti gatti......:)

Adesso che è inverno vanno benissimo i sacchetti della spazzatura..... vanno incastrati tra il refil vuoto ed il bordo della litter..... funzionano stra-bene e trattengono gli odori anche 2-3 gg !!
I sacchetti ideali sono quelli lunghi 70 cm.

Qui vi mostro come vanno incastrati i sacchetti:
https://lh4.googleusercontent.com/-MJNWvado0W8/TprYeix7rOI/AAAAAAAAA8w/q3P9GFOL5GI/s500/litter3.jpg

Qui il sacchetto infilato ed al quale va rimesso solo il coperchio...

https://lh5.googleusercontent.com/-jV8x0jKGr0A/TprYfn88r9I/AAAAAAAAA8w/OjtZEoVH_S8/s500/litter4.jpg

Il costo di tutto questo? Il prezzo dei sacchetti.... da 1 a 3 euro per minimo 15 buste !!!!

I ricambi originali me li tengo per quando farà caldo e l'odore trapelerà !!!


Ma tu vedi....se non l'avessi suggerito non ci avrei mai provato! L'ho fatto stamattina, è stato davvero facilissimo, mi sa che ora risparmierò un bel pò (bugia, spenderò lo stesso quantitativo in giochini che le gatte snobberanno:o) Grazie mille !! :D

waris1983
16-03-2013, 15:18
Mi accodo a questa discussione.... su zooplus non trovo più le ricariche per la Litter Locker II ...ne sapete qualcosa?!?!? =(

Tame
22-03-2013, 12:17
usando una lettiera biodegradabile metto le palle di pipì nella raccolta dell'umido (pulisco le pipì a fine giornata e poi vado a gettare il sacchetto) e uso il litter locker solo per le caccone...così dura tantissimo!
Si può fare anche con la sabbietta non compostabile, ovviamente gettandola nell'indifferenziato...raccogli la pipì a fine giornata e vai a buttare!

kaede
22-03-2013, 12:37
Ma la Litter Locker serve per la cacca, mica per le palle di pipì :shy: se no è ovvio che non conviene!
Una ricarica mi dura 2 mesi e mezzo, anche 3, con 6 gatti. Le riempio fino a trovarmi dei sacchetti di m... da 5kg :p

alepuffola
02-04-2013, 08:25
@Wari : da regolamento non ci si può accodare a discussione ferme da oltre 15 giorni...questa era ferma da più di un anno.
Devo chiudere
Nel caso aprine un'altra nuova, anche con lo stesso titolo ;)