Visualizza Versione Completa : Nuove avventure di Tappo e la tata (scusate il ritardo)
biancolatte
08-02-2012, 09:09
Ieri mattina nuovo appuntamento con la tata, preceduto da opportuna preparazione. La programmazione dell'alternanza delle scatolette è partita dal giorno prima, stavolta mi ero lasciata una mezza scatoletta di Dreesy da dargli prima dell'arrivo della tata. Solo che mio marito gliel'ha data la sera prima, mentre io ero fuori! Dopo uno sproloquio sul fatto che mi aveva rotto le uova nel paniere e che deve tenere conto che la scatoletta in frigo non è mai lì per caso ma sempre per un'accurato ragionamento che lui non può nemmeno arrivare ad immaginare (mi domando come non mi abbia fatto portare via con la camicia di forza) mi sono messa a tavolino ad architettare una nuova strategia. Gli ho dato infine, prima dell'arrivo della tata, mezza scatoletta di Porta 21 al tonno, il suo umido preferito. Poi ho pesato il barattolo che fa miao e sono andata al lavoro. Al mio ritorno una gradita sorpresa: la tata gli aveva dato la mezza scatoletta di Porta 21 rimasta in frigo e 35 g di croccantini: meglio, no? E tutto ciò senza che io le dicessi niente. Tra l'altro devo darvi un notizione: alla pesata di sabato Tappo era 5,7 kg: è dimagrito 300 g! Nonostante la tata!
Quindi ho pensato di deporre l'ascia di guerra visto che le cose sembrano andare bene, l'unica preoccupazione è per quando andrò in vacanza ma insomma vedremo.
I mariti riescono sempre a rovinare tutto, peggio delle tate!:D
Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh che bello finalmente un'altra puntata di Tappo e la Tata ieri mi ero preoccupata quando non l'ho vista!!!!!!!! E brava la Tata che finalmente collabora... Però continua a tenere sotto controllo la situazione... Deponi l'ascia di guerra ma non sventolare bandiera bianca perché di solito il "nemico" attacca quando si è più rilassati è una cosa risaputa!!!!!!
:micimiao65::micimiao64::micimiao65::micimiao64:
PS. Poi quando vai in vacanza ci fai uno speciale sulle avventure di "Tappo, la Tata e il Barattolo che fa miao" eh... E se un giorno decidessi di pubblicare un libro io lo voglio autografato con l'impronta del mitico Tappo!!!
TAPPPPPOOOOOOOOOOOOOOO!!! Stai dimagrendo. Ieri sono stato attaccato al pc per la mancata puntata :)
Diciamo che se arrivasse a 5 chiletti sarebbe perfetto, ovviamente il vet ha l'ultima parola.
Peccato per la puntata poco corposa in termini di contenuti :(
Amelie57
08-02-2012, 14:52
Già...:( per noi era meglio che la tata avesse opposto resistenza...:rolleyes: Però, insomma, confidiamo nel futuro...;)
(Adesso però non fatelo consumare troppo questo povero Tappo eh, a me dalle foto sembra in buona forma:D).
Già...:( per noi era meglio che la tata avesse opposto resistenza...:rolleyes: Però, insomma, confidiamo nel futuro...;)
Per continuare la saga bisognerebbe aizzare la tata contro biancolatte :). Insomma non deve finire cosi :)
Amelie57
08-02-2012, 18:43
Per continuare la saga bisognerebbe aizzare la tata contro biancolatte :). Insomma non deve finire cosi :)
Concordo..:devil::D
TAPPPPPOOOOOOOOOOOOOOO!!! Stai dimagrendo. Ieri sono stato attaccato al pc per la mancata puntata :)
Diciamo che se arrivasse a 5 chiletti sarebbe perfetto, ovviamente il vet ha l'ultima parola.
Ahahahahahahahah io pure ieri ho acceso il pc per leggere la nuova puntata e quando ho visto che non c'era niente volevo quasi far risalire il post di martedì scorso!!!! Arian dobbiamo proprio fondarlo il Tappo Fun Club!!!
Ahahahahahahahah io pure ieri ho acceso il pc per leggere la nuova puntata e quando ho visto che non c'era niente volevo quasi far risalire il post di martedì scorso!!!! Arian dobbiamo proprio fondarlo il Tappo Fun Club!!!
No, ma guarda ti dico una cosa. Leggendo proprio quel post mi sono sentito male dalle risate.
Quando biancolatte scrive una cosa del tipo: prima di uscire ho guardato tappo negli occhi e gli ho detto "mi raccomando mi fido di te". Secondo me è un capolavoro :) :) Per non parlare di ciò che ho riportato in firma:D . Niente....niente....
Concordo per il "TFC":rolleyes:
Ragazzi non diffidate, vedrete che con l'entrata in scena della guest star: il marito di Biancolatte, la storia potrà avere interessanti sviluppi...!:D:D
Amelie57
09-02-2012, 11:00
Quando biancolatte scrive una cosa del tipo: prima di uscire ho guardato tappo negli occhi e gli ho detto "mi raccomando mi fido di te". Secondo me è un capolavoro :) :)
Quoto, quel "Tappo, mi fido di te" vale da solo almeno il premio Strega.:D:D
Quoto, quel "Tappo, mi fido di te" vale da solo almeno il premio Strega.:D:D
Ti dico che sono morto dalle risate. Ho cercato di immedesimarmi nella scena...:D
Ragazzi non diffidate, vedrete che con l'entrata in scena della guest star: il marito di Biancolatte, la storia potrà avere interessanti sviluppi...!:D:D
La saga deve andare avanti...c'e' poco da fare. Siamo fiduciosi :) :)
Ti dico che sono morto dalle risate. Ho cercato di immedesimarmi nella scena...:D
La saga deve andare avanti...c'e' poco da fare. Siamo fiduciosi :) :)
Quoto... Biancolatte continua a tenerci aggiornati... Altro che audience televisivo questo è molto meglio!!!!!!!!!!
malibu736
09-02-2012, 16:41
:micimiao45::micimiao65::micimiao45: scusate se mi intrometto ma trovo che anche i commenti delle voci fuori campo non sono niente male!! propongo di inserirli nell'eventuale stesura del libro!!
:micimiao45::micimiao65::micimiao45: scusate se mi intrometto ma trovo che anche i commenti delle voci fuori campo non sono niente male!! propongo di inserirli nell'eventuale stesura del libro!!
Sì sì facciamo un libro e il ricavato delle vendite lo diamo ai gattili io ci stoooooooooooo!!!!!!
:micimiao45::micimiao49::micimiao45::micimiao49:
fra tutti i personaggi ed interpreti di questa saga, il mio preferito è il barattolo che fa miao.....
fra tutti i personaggi ed interpreti di questa saga, il mio preferito è il barattolo che fa miao.....
E' una bella lotta... Anche la Tata malefica e il gatto sornione non sono male, e ora è spuntato anche il marito rovina-piani... Mmmmmmmm chissà come andrà a finireeeeeee!!!!!
Io la vedo cosi. Tappo se la gode a mangiare a più non posso, stando furbescamente in mezzo (e senza poter essere incolpato) tra le peripezie anti ingrasso di biancolatte e le follie pro ingrasso della tata. Quando pensavamo che tutto fosse chiarito...ecco che arriva marito di biancolatte, che incurante del pericolo accede e rimpinza a dovere tappo attraverso il barattolo che fa miao.
Quindi, se ci pensate, sono tutti contro la povera biancolatte:
Tappo che vuole mangiare
La tata che vuol far mangiare tappo
Il marito che riempie il barattolo che fa miao
e quest'ultimo che trasporta le leccornie a tappo tramite tutti gli attori.
Insomma un gatto che si morde la coda :)
In effetti, come ha intuito ausilia, il vero protagonista...il trait d'union, è il BARATTOLO CHE FA MIAO. Come il maggiordomo omicida in tutti i libri gialli:D:D:D:D
Mi sono confuso pure io:shy::shy:
biancolatte
09-02-2012, 22:01
Stavolta avete fatto sganasciare anche me.... :micimiao65:Alla prossima puntata!
Oltre al fatto che sono andata a vedere le foto di questo (ormai famoso) Tappo
Che dire: sono quasi tutti primi piane delle sue belle chiappone, c'è sotto un messaggio subliminale o una sottile insinuazione? :D
(a parte gli scherzi, è un bel micione)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.