Visualizza Versione Completa : Nuove avventure di Tappo e la tata (scusate il ritardo)
biancolatte
08-02-2012, 09:09
Ieri mattina nuovo appuntamento con la tata, preceduto da opportuna preparazione. La programmazione dell'alternanza delle scatolette è partita dal giorno prima, stavolta mi ero lasciata una mezza scatoletta di Dreesy da dargli prima dell'arrivo della tata. Solo che mio marito gliel'ha data la sera prima, mentre io ero fuori! Dopo uno sproloquio sul fatto che mi aveva rotto le uova nel paniere e che deve tenere conto che la scatoletta in frigo non è mai lì per caso ma sempre per un'accurato ragionamento che lui non può nemmeno arrivare ad immaginare (mi domando come non mi abbia fatto portare via con la camicia di forza) mi sono messa a tavolino ad architettare una nuova strategia. Gli ho dato infine, prima dell'arrivo della tata, mezza scatoletta di Porta 21 al tonno, il suo umido preferito. Poi ho pesato il barattolo che fa miao e sono andata al lavoro. Al mio ritorno una gradita sorpresa: la tata gli aveva dato la mezza scatoletta di Porta 21 rimasta in frigo e 35 g di croccantini: meglio, no? E tutto ciò senza che io le dicessi niente. Tra l'altro devo darvi un notizione: alla pesata di sabato Tappo era 5,7 kg: è dimagrito 300 g! Nonostante la tata!
Quindi ho pensato di deporre l'ascia di guerra visto che le cose sembrano andare bene, l'unica preoccupazione è per quando andrò in vacanza ma insomma vedremo.
I mariti riescono sempre a rovinare tutto, peggio delle tate!:D
Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh che bello finalmente un'altra puntata di Tappo e la Tata ieri mi ero preoccupata quando non l'ho vista!!!!!!!! E brava la Tata che finalmente collabora... Però continua a tenere sotto controllo la situazione... Deponi l'ascia di guerra ma non sventolare bandiera bianca perché di solito il "nemico" attacca quando si è più rilassati è una cosa risaputa!!!!!!
:micimiao65::micimiao64::micimiao65::micimiao64: