PDA

Visualizza Versione Completa : Budina e la sterilizzazione

GioyMia
09-02-2012, 15:01
cari amici la mia piccola Budina va sotto i ferri tra un'oretta.. ho un'apprensione che non vi dico.. la piccola Mia invece va sotto i ferri mercoledì pomeriggio.. incrociate che vada tutto ok?? me la sto facendo sotto..

melissa
09-02-2012, 15:02
:micimiao11::micimiao10::micimiao11:Tranquilla, andrà tutto bene!;)

cristy-casper
09-02-2012, 16:18
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per le tue micie!!!

laura
09-02-2012, 16:28
tutto incrociatissimo:micimiao11::micimiao11::micimiao11 :

Amelie57
09-02-2012, 16:43
Ehe,,,come ti capisco. Forza che andra' tutto per il meglio. :micimiao10: :micimiao10: :micimiao11: :micimiao11:

GioyMia
09-02-2012, 18:21
siamo appena tornate a casa e la piccola è stata bravissima! cmq mi ha fatto una gran impressione perchè quando le hanno fatto la puntura di anestesia la stavo tenendo io e nel giro di qualche minuto si è accasciata con gli occhi aperti e le zampine tirate... mi stava venendo un mezzo coccolone ma il vete mi ha tranquillizzata.. dopo un' oretta siamo tornati e lei era già sveglia, tremava un pò ma anche quello rientra nella norma.. appena ho aperto il trasportino a casina lei è uscita subito e già è abbastanza vispa.. tutto ok quindi gli xxxx hanno funzionato! ve ne chiederò altri mercoledì per Mia :)

Amelie57
10-02-2012, 07:32
Benissimo! Una supercoccola alla piccolina.:144:

Lelena_e_Renoir
10-02-2012, 07:43
siamo appena tornate a casa e la piccola è stata bravissima! cmq mi ha fatto una gran impressione perchè quando le hanno fatto la puntura di anestesia la stavo tenendo io e nel giro di qualche minuto si è accasciata con gli occhi aperti e le zampine tirate... mi stava venendo un mezzo coccolone ma il vete mi ha tranquillizzata.. dopo un' oretta siamo tornati e lei era già sveglia, tremava un pò ma anche quello rientra nella norma.. appena ho aperto il trasportino a casina lei è uscita subito e già è abbastanza vispa.. tutto ok quindi gli xxxx hanno funzionato! ve ne chiederò altri mercoledì per Mia :)

io non son rimasta a vedere, ho ancora troppo fresca nella memoria la puntura fatale di Renoir, ho lasciato Taby e Nim alle cure amorevoli della veterinaria e son scappata... che codarda !!!
Comunque anche la mia piccola Nim ora è la, starà già sotto ai ferri :cry:

Son contenta che Budina l'abbia superata alla grande
tanti tanti grattini alla cucciola :kisses:

GioyMia
10-02-2012, 08:31
@Lelena guarda sinceramente avrei preferito evitare anche io ma il vete mi ha preso alla sprovvista e mi sono trovata bloccata lì.. cmq stai tranquilla che finisce tutto alla svelta e andrà tutto benissimo! è dura perché mentre andavo via e la lasciavo lì mi venivano in mente tutte.. e non si sveglia, e le viene l'emorragia, etc.. ma è normale apprensione da mamma! ;)

merysara
11-02-2012, 12:14
oh!! leggo solo ora di Budina......cara!! son contenta che sia stata brava!! una carezzina da parte mia :)

GioyMia
15-02-2012, 18:23
anche la piccola Mia è stata sterilizzata con successo oggi! è ancora un pochino inferma sulla zampine e rotola un pò piccola!! tutto ok cmq!! :)

ausilia
15-02-2012, 18:28
scusatemi tutte e due, leggo solo ora, tanti auguri per le piccole (meglio tardi che mai)

Amelie57
15-02-2012, 18:34
Allora abbiamo fatto l'en plein! ;) Tante coccoline anche a Mia.