Visualizza Versione Completa : Cats 101 su Animal Planet
FrozenBlue
10-02-2012, 07:59
Cats 101 è un bellissimo programma di Animal Planet, sul sito di Animal Planet (discovery) ci sono tutte le clip che spiegano tutte le razze di gatti!
Alcune non le conoscevo, come il Bambino! :cool::cool:
Sono molto carini per capire il carattere dei nostri amici, e perché si comportano in una determinata maniera, a volte dipende molto dalla razza!
Buona Miaovisione!
http://animal.discovery.com/videos/cat/
si io lo guardo spesso quando lo trovo! è davvero bello :)
Capita anche a me di guardarlo, ci sono anche dogs 101 e pets 101.
Inevitabilmente a volte è un pò generico nelle info (ma non potrebbe essere altrimenti non possono certo fare un trattato su ogni singolo esemplare) è senz'altro però un momento per rifarsi gli occhi guardando tanti bellissimi animali!!! :D
BigBabol
10-02-2012, 10:21
E' molto general generico, ma è carinissimo.
FrozenBlue
10-02-2012, 10:45
È vero io lo guardo per rifarmi gli occhi :p
Però trovo sia utile come inizio, per farsi un'idea delle varie razze.
O.T. ma il peterbald e il bambino non sono la stessa cosa giusto?:shy: Non ho mai visto dei Bambinos (o Bambini? :approve: ) ad un'expo! sono un amore, per come camminano :micimiao18:
VenereSofieFiore
10-02-2012, 11:30
Ehm.. io lo trovo altamente pieno di incorrettezze. Nella puntata su siamesi e orientali hanno detto talmente tante baggianate, sbagliato colori ecc che alla fine ho spento.. :D
FrozenBlue
10-02-2012, 12:16
VenereSofieFiore davvero? :eek::eek: ma noo, mi crolla un mito :p
Potevo giudicare solo la puntata sui siberiani ed era corretta, quindi ho dato per scontato anche le altre lo fossero, e ho preso appunti in quella del birmano :confused: :predatory:
Mi dovrò rassegnare a comprare un libro, se esiste.:)
Per curiosità, dal momento che voglio allargare le mie conoscenze sui gatti, cosa dicono di sbagliato negli orientali?
p.s. VenereSofieFiore il gattino del tuo avatar è un orientale? Lo trovo super affascinante! :micimiao06:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.