PDA

Visualizza Versione Completa : Trainer kitten mon amour

miciamagò
12-02-2012, 18:03
Ciao ciao a tutti!!!

il tempo passa e magò si avvicina, almeno credo, al momento clou :D
abbiamo superato i 6 mesi e penso che sarà il caso di stabilire la visitina dal vet.

Ad ogni modo, stiamo procedendo molto bene, i crocchi hill's best vanno alla grande, le cacche sono perfette, la micia cresce.

L'umido però è sempre un po cosi, altalenante. Ho scoperto inoltre che la micia mangia di gusto solamente Trainer kitten e complementari stile petreet. Ho provato anche con altri bocconcini (miamor) e altro umido hill's ma niente. Ho messo due piattini e in uno grattava per terra (hill's kitten) e nell'altro ci si è fiondata a mangiare (trainer kitten).

Ok...non le si può dar niente che non sia Trainer e cmq massimo 2 volte al giorno in quantità di 20g (abbonda poi con il secco sui 40/50g al giorno).

Domando...mi potete dire un umido con la stessa consistenza Trainer che potrei prendere anche al pet shop (viste le minime quantità che consumo...) o anche su zooplus?
Vorrei solo cambiarle un po il gusto, tutto qui. Ma niente patè duri stile grau o animonda...non vanno.

Grazie mille e baci a tutti:kisses:

Lelena_e_Renoir
13-02-2012, 07:07
Mai provati non ti posso aiutare ma son contenta che almeno abbia trovato un suo equilibrio ;) hai provato a vedere la galleria golosa di gerlinde? se magari ci fossero foto di cibi similari.http://www.gerlinde.it/galleriagolosaumido.aspx?
Che fortuna che ancora non l'hai dovuta sterilizzare, le mie han appena compiuto 5 mesi ma son già operate entrambe :) spero che avranno uno sviluppo completo lo stesso.

miciamagò
13-02-2012, 17:51
grazie!
si magò non ulula mai...in compenso però struscia parecchio sugli angoli, tra le gambe e si butta a terra per le coccole ma per poi schizzare via come una matta. Tipo dottor jackyl e mr. Hyde.:)

Penso sia arrivato il momento di farla almeno vedere...

Per il cibo, beh equilibrio è una grossa....diciamo che lei non ha saputo ancora regolarsi.
Sono sicura che mangerebbe anche dell'altro umido ma ad orari suoi e purtroppo io non sono a casa per darglieli. Riesco a farla mangiare circa 40g di umido al giorno e solo Trainer kitten che ha una consistenza molto particolare. Mi va benissimo perchè puzza poco e soprattutto lei me lo mangia anche se un poco asciutto (ci mette veramente tanto ad asciugarsi rispetto ad altri). Sto tentando anche con bocconcini miamor in gelatina che hanno un ottimo odore, ma devo schiacciarli a mo di patè perchè se no lei si stufa. Della serie che concepisce lo "sgranocchiamento" del solo secco, l'umido va SOLO leccato. Interessante vero?

E' anche interessante sapere che il complementare Petreet al tonnetto lo ha divorato all'instante.
eheheh...se qualcuno conosce qualche completo anche da petshop stile patè trainer (i patè trainer sono quelli morbidi e privi di liquidi) me lo dica. Io ho provato solo petreet ma pare che non sia proprio cosi buono oltre ad essere complementare anche per i kitten.

Un bacio