Entra

Visualizza Versione Completa : Magico l'oblo' che gira.....

Giuseppe
13-02-2012, 09:52
Ciao a tutte/i,
che magia l'oblo' della lavatrice, gira gira gira e poi si ferma, poi si muove da solo, poi fa rumori, poi ti ipnotizza e .... se ne sta tutto il tempo a guardarlo, storcendo la sua testolina, occhi spalancati e coda che stancamente si muove a destra e sinistra.
Dal suo sguardo sembra pensare : ma perchè fa cosi? che rumori strani, si agita da solo, cosa c'è dentro?
Ormai la mia Stellina mi segue ovunque, anche in bagno, anche mentre ......, graffia la porta e per non farla rovinare mi sono adeguato a lasciarla aperta, così mentre io sono "impegnato" a volte anche lei si "impegna" nei suoi bisogni.
Ieri dopo avere caricato la lavatrice, l'ho accesa e me ne sono tornato in cucina, seguito dalla micina, dopo 5 minuti, non vedendola su nessuna sedia, l'ho cercata ed era in bagno, seduta di fronte all'oblò della lavatrice, la scena non è certo una novità per molti di voi, ma io ne sono rimasto colpito, tanto da restare circa 15 minuti a guardarla.
Seguiva con il movimento della testa i panni che giravano dentro, si accuattava quando caricava e scaricava l'acqua, fino a quando facendo il risciacquo aumentato il rumore, lei come indispettita se ne è uscita dal bagno mugulando, a quel punto pure io ho mugulato come stessi dando ragione al suo pensiero.
Finito il lavaggio mentre toglievo i panni per stenderli, se li è annusati tutti, come stesse verificando se li aveva lavati bene. :D :D :D
Mi rammarico di non avere preso la telecamera e registrato la scena, ma la prossima volta sempre che lo ripeta, non mancherò di riprenderla. :D :D

malibu736
13-02-2012, 09:57
:D :D mi piace come descrivi la vostra convivenza, riesco ad immaginare le scene da te descritte e cogliere ogni minimo dettaglio!! ;)
Si decisamente! ci vorrebbe un bel video per vedere Stellina in azione!! :)

Arian
13-02-2012, 10:03
Finito il lavaggio mentre toglievo i panni per stenderli, se li è annusati tutti, come stesse verificando se li aveva lavati bene. :D :D :D

E se cosi non fosse stato avrebbe chiamato in assistenza secondo me :D

ausilia
13-02-2012, 10:07
è meglio della televisione infatti

e non c'è da pagare il canone :D

occhio che non cerchi di infilarsi dentro però
chiudi sempre bene l'oblò se non la usi e controlla prima che la micia non sia dentro

Giuseppe
13-02-2012, 10:09
:D :D mi piace come descrivi la vostra convivenza, riesco ad immaginare le scene da te descritte e cogliere ogni minimo dettaglio!! ;)
Si decisamente! ci vorrebbe un bel video per vedere Stellina in azione!! :)

Grazie, cerco di essere il più esplicativo possibile, senza tralasciare i particolari, anche perchè la scena di persè non era solo divertente ma interessante.
Speriamo che al prossimo lavaggio abbia lo stesso comportamento. :D :D

Giuseppe
13-02-2012, 10:10
E se cosi non fosse stato avrebbe chiamato in assistenza secondo me :D

Sì, considerato come si comporta, mi sa che avrebbe anche alzato la voce per telefono. :D :D

Giuseppe
13-02-2012, 10:13
è meglio della televisione infatti

e non c'è da pagare il canone :D

occhio che non cerchi di infilarsi dentro però
chiudi sempre bene l'oblò se non la usi e controlla prima che la micia non sia dentro

Ringrazio nuovamente,
Per il pericolo che ci si infili dentro, non c'è problema, anche perchè prima di ogni lavaggio controllo che non mi sia rimasto qualche indumento dentro, anche se lo faccio quando li tolgo per stenderli, naturalmente controllo che la "signorina" sia a vista :D :D

Ciliegia
13-02-2012, 10:24
Bella lei la Stellina!!! :143:

Giuseppe
13-02-2012, 10:33
Bella lei la Stellina!!! :143:

Sì, è un'amore, ogni giorno me ne combina una, però come non volergli bene, quando si avvicina e comincia a fusare che devo alzare il volume della tv altrimenti non sento nulla.. :D

lialina
13-02-2012, 10:36
Anche Liala si diverte a guardare i panni che girano in lavatrice.
Quì l'avevo girata giusto per scattare la foto. http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=161&pictureid=22706

Toporagno
13-02-2012, 10:41
Mitica Stellina!!!! :)

Sisi, è vero Giuseppe... come si a non amarli, anche se una ne pensano, e cento ne fanno? :D

DonPepeDeVega
13-02-2012, 14:41
.. la lavatrice... che gioco interessante :

http://www.youtube.com/watch?v=mPVYNP3MshE

( Gandal da piccolina )

:D