Visualizza Versione Completa : help me and briciola
Bricioletta
13-02-2012, 23:08
briciola ha quasi 2 anni e tigrata ha avuto la coccinosi(si scrive così ?) è stata curata e poi ha avuto per molto tempo la diarrea...... ora le stiamo dando il gastro-intestinal da tanto tempo e ogni tanto anche altro tipo di umido ...ma il problema è questo non ha mai appetito mangia poco e non le piace nulla ...........aiutateci !
Ciliegia
14-02-2012, 07:29
Ciao e benvenuta!
Allora:da quanto tempo ha avuto la coccidosi? E' stata curata immagino...da quanto mangia gastro-intestinal? Se è passato del tempo, se la gatta è stat curata per bene e si è rimessa in sesto io comincerei a passare ad una alimentazione normale ecco.
Bricioletta
14-02-2012, 09:46
ha avuto la coccidosi quando è venuta a casa che faceva diarrea da piccolina e poi l'ho curata ma ora mangia poco e svogliata e da un po che abbiamo inserito diversi tipi di cibo umido
Ciliegia
14-02-2012, 09:48
ha avuto la coccidosi quando è venuta a casa che faceva diarrea da piccolina e poi l'ho curata ma ora mangia poco e svogliata e da un po che abbiamo inserito diversi tipi di cibo umido
Scusa ma io non posso sapere quando è venuta a casa:)
Ma ora ce l'ha ancora la diarrea o no? Il vet che dice?
Bricioletta
14-02-2012, 11:30
aveva 2 mesi ad aprile del 2010 quando è venuta a casa il veterinario dice che loro si regolano da soli ma addirittura che non mangia di gusto no .... neanche quando le metto cose che dovrebbero essere sfiziose per lei !
Ciliegia
14-02-2012, 11:37
riformulo la domanda....altrimenti non ti posso aiutare..
La micia ha ancora diarrea o no??
Bricioletta
14-02-2012, 11:50
ora no anzi la "fa" benissimo ma mangia pochissimo
Ciliegia
14-02-2012, 12:53
Bene. Com'è col peso, è magretta o normale?
Se adesso sta bene, non vedo il motivo per continuare a dare gastro-intestinal..si sarà stufata. Se il motivo della diarrea era la coccidosi, una volta curata è a posto se non si porta dietro altre conseguenze. Prova a cambiare crocchi, non so Schesir, natural Trainer, qualcosa di leggero..e umidi completi. Se ancora non mangia (o poco), ti consiglio di cambiare veterinario e sottoporla ad una visita accurata con analisi se serve.
Va lentina
14-02-2012, 12:58
Quoto ciliegia. non ha senso continuare con la dieta intestinale che magari non le serve nemmeno più.
Però leggo che ha avuto per lungo tempo la diarrea, dopo essere stata curata dalla coccidiosi. Con cosa avete curato la diarrea oltre che col cibo?
Bricioletta
15-02-2012, 11:16
grazie dei consigli spero che un giorno mangerà con più gusto e tutto, e poi mi fa ridere beve dal rubinetto della cucina non beve nella ciotola le piace l'acqua corrente...
Ciliegia
15-02-2012, 12:45
grazie dei consigli spero che un giorno mangerà con più gusto e tutto, e poi mi fa ridere beve dal rubinetto della cucina non beve nella ciotola le piace l'acqua corrente...
Per questo, se vuoi, le puoi acquistare una fontanella;)
Bricioletta
15-02-2012, 21:31
Per questo, se vuoi, le puoi acquistare una fontanella;)
già fatto che tajo gioca con l'acqua che scorre .... con la zampettina che amore quando lo fa .........mia mamma si arrabbia perchè poi lascia le improntine ahahahha
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.