PDA

Visualizza Versione Completa : tre anni insieme - Buon compleanno tesoro mio!!!

Siddy
14-02-2012, 12:55
Oggi é il tuo compleanno Sid, mi ricordo perfettamente il giorno che sei nato, stavo dormendo e la tua mamma si infiló sotto le coperte decisa ad ogni costo a farti nascere li a te e ai tuoi fratellini, con un pó di fatica e tutta assonnata la convinsi a mettersi comoda nella cuccetta rossa che ancora conservo nell'armadio.
La posizionai di parte al mio letto e mezza in dormiveglia ogni tanto aprivo gli occhi e per sorpresa incontravo un micino in piú.
Appena mi accorsi che la tua mamma era in dolce attesa decisi che se fosse nato un gattino rosso sarebbe stato il mio, ora che ti ho detto questo ti chiederai perché il tuo pelo é tigrato e hai il pancino e i calzettini bianchi!!! Sai, non te l'ho mai raccontato ma eravate sei, e l'unico gattino che nacque morto era proprio rosso...e poi c'eri tu il piú grande e forte di tutti, e voglio credere che fu il destino a volere che diventassi tu il mio tesoro, in piú sei speciale perché sei nato il giorno di San Valentino.
Appena ti vidi decisi che ti saresti chiamato Sid perché mi ricordavi tantissimo un gatto con questo nome, e come sai io sono la persona piú indecisa del mondo per scegliere i nomi, peró con te é stato tutto semplice, come ti ho visto sapevo che ti saresti chiamato cosí.
Purtroppo quando eri ancora un giovane gattino di circa sei mesi la tua mamma voló sul ponte per colpa di un incidente proprio qui davanti alla nostra casa, quella macchina maledetta la colpí e ne si fermó per vedere come stava.
Ora sai anche come mai tu non esci fuori di casa, peró devi comprendere che ho tanta paura di perdere anche te tesoro mio!!!
I tre anni che abbiamo passato insieme sono stati davvero felicissimi e cerco di darti sempre il meglio possibile, sia io che il tuo papi adottivo ti amiamo tantissimo, siamo felicissimi che sei entrato a far parte della nostra vita e ti facciamo tantissimi auguri di buon compleanno!!!;) ;) ;)

DonPepeDeVega
14-02-2012, 12:57
.. che dolcezza.. :o

Penny_black
14-02-2012, 13:09
.. che dolcezza.. :o

ho le lacrimucce

auguroni Sid :kisses:

Siddy
14-02-2012, 13:13
Se guardate le fotine del mio profilo, c'é una scattata proprio il giorno che é nato, purtroppo é un pochino scura perché é fatta con un telefono e nella stanza non c'era molta luce per non disturbare i micini appena nati.
Le altre non sono molto aggiornate...ora come é inverno é molto piú grosso.

melissa
14-02-2012, 13:17
Che topino meraviglioso!!!!:154:
Auguri Sid:kisses:

merysara
14-02-2012, 13:28
Che dolcezza!! Buon Compleanno Sid!!:approve:

rosmarina84
14-02-2012, 13:52
Auguri piccolo dolce Sid :o

cristy-casper
14-02-2012, 14:04
auguri caro sid, quanta tenerezza nelle parole della tua mamma-umana....una carezza alla micia e al fratellino rosso sul ponte

mirtilla
14-02-2012, 15:23
Auguri dolce Sid
una coccola speciale :399::399:
Mirtilla

violapensiero
14-02-2012, 15:36
Auguroni micio fortunato!

Meta_Knight
14-02-2012, 15:57
oddio ho visto la foto!

è meravigliosa,di una dolcezza disarmante

Siddy
14-02-2012, 18:43
oddio ho visto la foto!

è meravigliosa,di una dolcezza disarmante

Si é davvero una meraviglia!!!
Ogni volta che vedo la foto mi tornano in mente tantissimi ricordi.
La compagnia e l'amore che mi da il mio Sid é una cosa speciale.
La notte ora che fa freddo dorme sempre tra noi due, mi sento veramente fortunata a tenerlo con me...é il mio amore.:)

Giuseppe
14-02-2012, 18:59
I tre anni che abbiamo passato insieme sono stati davvero felicissimi e cerco di darti sempre il meglio possibile, sia io che il tuo papi adottivo ti amiamo tantissimo, siamo felicissimi che sei entrato a far parte della nostra vita e ti facciamo tantissimi auguri di buon compleanno!!!;) ;) ;)

Scusa se ho tagliato il tuo magnifico scritto, è veramente una storia bellissima, queste righe che ho lasciato, sono la massima espressione di amore, incondizionato, vero e sincero.

Auguroni anche da parte mia e di Stellina.:31:

Siddy
14-02-2012, 19:06
Dopo la nostra esperienza con Sid quando sento alcune persone dire che non sono loro che hanno incontrato il loro micio, ma che il micio ha incontrato loro capisco perfettamente che intendono.:)

Perlatrillina
14-02-2012, 19:13
Auguroni Sid! Sei veramente un micio bellissimo!

Amelie57
14-02-2012, 22:13
Buon compleanno Sid! Tante coccole speciali per un micio speciale. :144::410: