PDA

Visualizza Versione Completa : non so cosa pensare :(

Mary84
14-02-2012, 15:26
stamattina mi sono svegliata che la piccoletta ha fatto dei brutti lamenti e poi ha vomitato...apriva il musetto ma uscivano solo delle gocce bianche e poco dopo del liquido marrone...
non ha mangiato nulla da ieri sera, sono riuscita a farle mangiare un po' di pollo a pranzo ma giusto una 30 di grammi e tutt'ora non ha fame però è vispa, gioca e salta come sempre...ha dormito 3 ore oggi pomeriggio...
cosa sarà stato?

.miki.
14-02-2012, 16:34
ciao artemide
se vomita una sola volta secondo me non è preoccupante, anzi un piccolo rigurgito sporadico è anche fisiologico nel gatto. c'era pelo nel vomito? se sì può essere utile un remover.
se vomita di nuovo o l'inappetenza continua a lungo consulta il veterinario. stai serena :)

lunanera
14-02-2012, 16:35
magari un indigestione o forse deve cacciare un bolo? se non si ripete direi di star tranquillo.
magari dai un po di pasta per i boli.
una curiosità l'ultima cosa mangiata? e tieni dìocchio che mangi ...

Mary84
14-02-2012, 17:26
allora, l ho fatta mangiare ieri sera il tonno con aloe di porta 21 poi stamattina ho vomitato ma non c'era pelo...l'ha fatto solo una volta...le ho provato a darle il pollo sempre con aloe porta21 per farla mangiare in bianco ma fino a stasera a mangiato a malapena 50 gr di umido e ha toccato due crocchi di conto...non so magari ha preso un po' di freddo in questi giorni, però è vispa....non è che ha quasi 6 mesi e si inizia a preparare il calore?

lunanera
14-02-2012, 18:31
potrebbe anche essere ma con il vomito e poi con questo freddo...bah mi pare poco probabile.
più probabile il bolo o il raffreddore... stiamo a vedere magari passa da solo

violapensiero
14-02-2012, 18:42
Dalle del pollo non il tonno. E per aumenta i crocchini per pochi gg.

Mary84
14-02-2012, 19:09
il fatto è che i crocchi proprio non li tocca volentieri li mangia solo di notte e poco, di giorno preferisce l'umido comunque le sto dando il malto un pochino tutti i giorni perchè ne va matta

livy
15-02-2012, 14:29
ciao come va la tua piccola

cristy-casper
15-02-2012, 15:19
il fatto è che i crocchi proprio non li tocca volentieri li mangia solo di notte e poco, di giorno preferisce l'umido comunque le sto dando il malto un pochino tutti i giorni perchè ne va matta

quali crocchi le dai?