PDA

Visualizza Versione Completa : gatto di 10 mesi

debbyf
16-02-2012, 10:50
Il mio pepe ha già 10 mesi. vorrei sapere (vista la mia inesperienza) quanto umido dovrebbe mangiare...
grazie:D

DonPepeDeVega
16-02-2012, 11:38
.. quanto pesa ? .. costituzionalmente come e' ? ( piccolo,medio,grande ) :)

.. hai intenzione di dare solo umido ( completo ) oppure anche secco con umido completo/complementare ?

debbyf
16-02-2012, 11:50
.. quanto pesa ? .. costituzionalmente come e' ? ( piccolo,medio,grande ) :)

.. hai intenzione di dare solo umido ( completo ) oppure anche secco con umido completo/complementare ?

L'ultima volta che l'ho pesato (2 settimane fa circa) pesava sui kg 3.7.... è un gatto europeo bello snello lungo e con coda e zampotti da torello hihihih
gli do l'umido 3 volte al gg e i crocchini sempre a disposizione :o

kasssandra
16-02-2012, 12:03
sempre a disposizione pesati? ovvero hai idea di quanti gr. gli metti a disposizione ogni giorno? Io direi che sui 150 gr. è sempre una buona media, naturalmente se stiamo parlando di COMPLETO

debbyf
23-02-2012, 16:19
sempre a disposizione pesati? ovvero hai idea di quanti gr. gli metti a disposizione ogni giorno? Io direi che sui 150 gr. è sempre una buona media, naturalmente se stiamo parlando di COMPLETO

ormai faccio a occhio ma al mattino gli lascio circa 40/50 gr di crocchi e la sera per la notte gli faccio un piccolo rabbocco....

di umido ho aumentato gli do una bustina di Gourmet Perle da 85 più un'altra mezza bustina... divisa in 3 pasti

GioyMia
23-02-2012, 16:28
ormai faccio a occhio ma al mattino gli lascio circa 40/50 gr di crocchi e la sera per la notte gli faccio un piccolo rabbocco....

di umido ho aumentato gli do una bustina di Gourmet Perle da 85 più un'altra mezza bustina... divisa in 3 pasti

mah a me sembra vada bene.. un piccolo "spunto" sai che online ci sono cibi moooooooolto migliori di Gourmet e a prezzi più bassi oppure allo stesso prezzo ma di qualità mooooolto più elevata? prova a fare un giro su zp magari ti fai un'idea!! coccoline al tuo Pepe, anche le mie micie hanno 10 mesi :o

debbyf
23-02-2012, 16:31
sisi di solito ordinavo su ZP poi per caso ho preso i Gourmet e Pepe fa piazza pulita :-)
avevo preso delle scatolette di Treiner xchè questa marca x cucciolo gli piaceva un sacco.... peccato che quelle x adulti non se le guarda proprio.. mangiucchia poco e niente... ho dovuto regalarle a una colonia di gatti.. piuttosto che buttarle...

GioyMia
23-02-2012, 17:26
sisi di solito ordinavo su ZP poi per caso ho preso i Gourmet e Pepe fa piazza pulita :-)
avevo preso delle scatolette di Treiner xchè questa marca x cucciolo gli piaceva un sacco.... peccato che quelle x adulti non se le guarda proprio.. mangiucchia poco e niente... ho dovuto regalarle a una colonia di gatti.. piuttosto che buttarle...

hehe lo sai perchè fa piazza pulita? perché nascosti tra gli ingredienti ci sono sostanze appetizzanti che fanno si che il micio ne vada matto! alcuni sostengono addirittura che diano dipendenza!! cmq un consiglio prova qualcos'altro lascia perdere Gourmet, Whiskas, Kitecat, Felix etc.. sono più o meno la stessa cosa.. prova altre marche che trovi su zp alla fine vedrai che qualcosa trovi e ne guadagni economicamente tu e in salute il piccolo Pepe!! ;)