PDA

Visualizza Versione Completa : Provate a battere questo...incredibile ma vero!

bandit
16-02-2012, 20:16
oggi mentre scroccavo un passaggio, vedo davanti a me un signore in bicicletta..
La cosa potrebbe sembrare normale, ma il ciclista non era da solo.....aveva con sè un passeggero/a... incredibile, trovate qualcosa che batte questo! mi sono impiccato per trovare il cellulare e fare due foto....
quando invidio quella persona....

http://i44.tinypic.com/15p3jig.jpg

http://i39.tinypic.com/25uu0p5.jpg

Ho fatto vedere le foto a Benny e gli ho detto che domani provavamo noi...ha alzato il dito medio...

rosmarina84
16-02-2012, 20:36
Ma bellissimo!!!! Quanto vorrei farlo anche io.... *_*

luana68
16-02-2012, 20:39
Veramente troppo forte!

Lucrezia
16-02-2012, 20:46
Che amore di micio :o

malibu736
16-02-2012, 20:50
Ho fatto vedere le foto a Benny e gli ho detto che domani provavamo noi...ha alzato il dito medio...

Ahahaha beh che t'aspettavi! ;)

LaT
16-02-2012, 20:58
Splendido e invidiabile davvero, ma non so se avrei il coraggio :)

Ellis
16-02-2012, 21:06
E' da folli !!
Se per qualsiasi malaugurato motivo il micio saltasse o cadesse, vi immaginate che fine farebbe?

P.s. Benny è un gatto saggio.... :)

sumire_iwaya
16-02-2012, 21:07
Oddio ! :D
Più che gatto e proprietario sembrano due amici che vanno a spasso assieme... Speriamo il giretto non sia pericoloso per il miciolo !

Nanela
16-02-2012, 21:11
Mitico sto' signore!!!!! e mitico pure il micio-garfield!

lialina
17-02-2012, 09:09
E' da folli !!
Se per qualsiasi malaugurato motivo il micio saltasse o cadesse, vi immaginate che fine farebbe?
Condivido pienamente. E' da incoscienti! :mad:

kyara_elettra
17-02-2012, 09:26
Il gatto deve essersi chiaramente buttato da un albero sulle spalle del povero malcapitato...avrà avuto bisogno di un passaggio per tornarsene a casa o semplicemente gli andava di farsi un giro in bici....(se ci provassi io con uno qualsiasi dei miei mi ritroverebbero nel primo fosso grondante di sangue...)

flor
17-02-2012, 09:41
folle sì, incredibile pure!
Deve avere delle spalle belle larghe per sostenere un micio di quelle dimensioni!

delice
17-02-2012, 10:13
nooo non ci credo....:eek:
mai vista una cosa simile....

briscola
17-02-2012, 11:24
Scusate ma come fa quel poveraccio (umano) a resistere?? Immagino che il mio per riuscire a stare lì gli avrà conficcato le unghie nelle spalle :shy:

lunanera
17-02-2012, 11:30
tempo fa lessi di una coppia che faceva il giro a piedi , non so se del mondo o che nazione.
hanno trovato un miciolo ma non riuscendo a farlo adottare lo portarono con se e il miciolino sembrava felice. stava sulle spalle, dentrole borse insomma non si buttava di certo.
ora che ci penso forse l'ho visto in tv...
bellissimo dicevo ma di contro coi miei mici non lo farei ...troppa paura.
anche se da piccola conoscevo una micia che si metteva a mo di sciarpa sul mio collo e non si muoveva se non la toglievo io.
ne ho anche io adesso che so non si allontanerebbero da me e avevo bijou che in braccio a me penso sarebbe stata anche in capo al mondo... il mio angioletto....

LaT
17-02-2012, 11:52
Il gatto deve essersi chiaramente buttato da un albero sulle spalle del povero malcapitato...

Dubito fortemente...;)

Pignetta
17-02-2012, 12:01
E' da folli !!

Bè effettivamente!!!!

Se pur molto bello da vedere credo sia molto rischioso.
Speriamo che il micio abbia le unghie ben piantate
nella spalla dell'uomo:shy:

bandit
17-02-2012, 12:57
andavano che era una bellezza... si vedeva che lo facevano spesso..
troppo bello.
se ci provassi io, mi ritroverei con lo scalpo. Benny è contento soltanto se lo porto in giro (per la casa) dentro scatole/scatoloni o su cuscini..(chiamatelo scemo)

Mary84
17-02-2012, 18:15
bellissimo!!!! ma deve essere un gattone bello tranquillo che si sta fermo sulla bici :)

Ellis
17-02-2012, 19:52
tempo fa lessi di una coppia che faceva il giro a piedi , non so se del mondo o che nazione.
.

E' una coppia che sta facendo a piedi il Sud America, da Nord a Sud.
Hanno trovato questa micia che era piccolissima, quindi lei s'è abituata da subito a stare sopra il suo umano, praticamente ci vive !!
Poi te lo immagini il traffico che c'è per i sentieri di certi posti isolati?

Diverso è il micio portato sulle spalle, in bici, nel traffico romano....
Sarei stata più tranquilla se il tizio se ne fosse andato per i parchi o per le campagne... ma in percorsi urbani... brrr....
Che poi, se uno volesse portare il micio, ci sono cestelli per bici apposta per gatti... almeno è un viaggio più sicuro...

Ellis
17-02-2012, 20:00
Eccoli qui: http://www.oversodoinverso.com/volta-ao-mundo-com-o-gato-mochila/

La micia si chiama Kitty e qui ci sono tanti video del viaggio: http://www.turnoftheworld.com/VIDEOS_FR.html

leoncina
17-02-2012, 21:34
Si si li ho visti pure io tempo fà sull'anagnina dalle parti di Ikea...e la micia tranquilla proprio!

lunanera
18-02-2012, 10:48
E' una coppia che sta facendo a piedi il Sud America, da Nord a Sud.
Hanno trovato questa micia che era piccolissima, quindi lei s'è abituata da subito a stare sopra il suo umano, praticamente ci vive !!
Poi te lo immagini il traffico che c'è per i sentieri di certi posti isolati?

Diverso è il micio portato sulle spalle, in bici, nel traffico romano....
Sarei stata più tranquilla se il tizio se ne fosse andato per i parchi o per le campagne... ma in percorsi urbani... brrr....
Che poi, se uno volesse portare il micio, ci sono cestelli per bici apposta per gatti... almeno è un viaggio più sicuro...

infatti forse non era chiaro che io non lo faREI troppa fifa

Ellis
18-02-2012, 11:01
Io volevo chiarire che l'idea di portare così in bici un micio è bellissima, è il luogo che è "sbagliato".... Sarebbe fantastico poter fare la stessa cosa in un mondo sicuro a misura di umani e pelosetti... :)

Starmaia
18-02-2012, 12:15
Inquietante, effettivamente...

La defunta micia dello Zipo (una piccola maine coon di nome Leeloo) passava le ore sulla sua spalla, facendosi anche portare in giro.
Lui metteva la giacca da moto con le protezioni così lei poteva aggrapparsi a piacimento (e anche il guinzaglio, che non si sa mai).
Però è rimasto per diverse ore a vendere stelle di natale in piazza con lei sulla spalla, ad esempio.

E' una cosa che le veniva naturale, non è che glielo abbiano insegnato. Lei saliva sulle spalle.

Fra&Edward
19-02-2012, 10:56
oggi mentre scroccavo un passaggio, vedo davanti a me un signore in bicicletta..
La cosa potrebbe sembrare normale, ma il ciclista non era da solo.....aveva con sè un passeggero/a... incredibile, trovate qualcosa che batte questo! mi sono impiccato per trovare il cellulare e fare due foto....
quando invidio quella persona....

http://i44.tinypic.com/15p3jig.jpg

http://i39.tinypic.com/25uu0p5.jpg

Anche io sono di Roma ed ho visto questo signore diverse volte!! che spettacolo!