Entra

Visualizza Versione Completa : castrare micino...giusta età!!??

AleVerz
17-02-2012, 07:43
ciao a tutti...la mia vete mi ha detto che il mio micio è pronto per essere castrato...ha 6 mesi compiuti...e mi ha detto che quando voglio lo posso portare...ho letto da certe parti che van bene 6 mesi e da altre sui 7/8..voi che mi dite? non vorrei aspettare molto xkè dato che è anestetizzato gli controlla anche il nasino e la gola...xkè soprattutto di notte fa un rumorino...:cry: secondo lei non è nulla di grave...però io c'ho una fifa :cry: anche se so che non è una gran operazione....

valentina82
17-02-2012, 08:02
ma no stai tranquillo, vedrai che andrà tutto bene, ti mando tanti pensieri positivi e incrocio XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

AleVerz
17-02-2012, 08:06
dico cosi xkè con una micina mi è capitato che mi morisse subito dopo la sterilizzazione...ma mi disse il veterinario che era malata di FIP e non ha sopportato l'anestesia....bho voglio fidarmi...xò...

Amelie57
17-02-2012, 08:41
Coraggio, buttati. Sei mesi sono l'età giusta, se poi é un maschietto, é cosa veramente da poco. :)

AleVerz
17-02-2012, 13:41
pensavo di fissarlo per giovedi...cosi poi si va nel w.end e son a casa con lui....:cry: paura paura paura :confused:

Prem-Kala
17-02-2012, 14:02
si 6 mesi è l'età giusta, fai bene a farlo nel fine settimana; ma sopratutto stai tranquilla ..... è un intervento poso invasivo; noi qui sul forum abbiamo letto veramente pochissimi casi di complicazioni e tanto meno di decessi
:31:

AleVerz
19-02-2012, 09:36
l'intervento è fissato per mercoledi visto che il mio ragazzo è in ferie una settimana...per cui ha tutto il tempo di accudirlo....speriamo vada tutto liscio....:gblu3:

Amelie57
19-02-2012, 09:51
l'intervento è fissato per mercoledi visto che il mio ragazzo è in ferie una settimana...per cui ha tutto il tempo di accudirlo....speriamo vada tutto liscio....:gblu3:
Ma certo che andrà liscio.:) Per non sbagliare, eccoti qua un po' di incroci: :micimiao10::micimiao11::micimiao10:

flor
19-02-2012, 11:10
Andrà tutto bene e sarà un occasione per coccolarlo tantissimo

AleVerz
20-02-2012, 07:46
la mia preoccupazione è anche xkè ha il respiro rumoroso...la mia vete me l'ha già visitato e ha detto che per lei non è nulla di serio e che mercoledi vista l'anestesia potrà fare indagini piu accurate...non ha ne scolo ne al naso ne agli occhi...mangia dorme fa i bisogni normalmente...stanotte ho notato che era piu forte come da sensazione di naso tappato...anche se non apre la bocca x cercare aria....bho!!:gblu6:

kyara_elettra
20-02-2012, 16:03
stanotte ho notato che era piu forte come da sensazione di naso tappato...anche se non apre la bocca x cercare aria....bho!!:gblu6:

Il micio ha avuto raffreddore da piccolo?
Comunque guarda, la mia Gina, trovatella incrocio persiano, un po' per il fatto di avere il musino leggermente schiacciato, un po' perché ha passato i primi 2 mesi della sua vita sotto la pioggia, prendendosi un forte raffreddore, le è rimasto il respiro un po' rumoroso...talmente rumoroso che quando dorme profondamente..russa!!! stanotte russava talmente forte che mi ha addirittura svegliato.. :shy:

AleVerz
24-02-2012, 20:48
l'operazione è andata bene...ora gli devo dare lo xeden x 5 giorni...il respiro mi sembra migliorato e non è stato trovato nessun polipo...denny mangia e beve..ha fatto i bisogni..l'unica cosa è che dorme molto..secondo voi è il post operazione e antibiotico???

Amelie57
24-02-2012, 23:07
Appena operato, ci sta che dorma un po' di più. Domani probabilmente riprenderà a saltare come prima.:)