Visualizza Versione Completa : Dulce ! e' sul ponte
:cry: non so perche' !:cry::cry::cry:
l'ho raccolta adesso e portata dal vet x esame ........manca Dede' , Red e Ricciola sono disperata era una micia dolcissima con degli occhi grandi e dolci mi aspettava sempre ogni mattina con pioggia e neve lei era li' .........
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2468&pictureid=22720
mi dispiace molto:cry: ma com'è successo?
Pignetta
17-02-2012, 11:49
Povera stella e povera te:cry:
Mi dispiace tantissimo.
Buone corse sul Ponte Dulce.
Ciao bellissima micia...:(
Ciao angelo bellissimo...:cry:
valentina82
17-02-2012, 13:02
mi dispiace tantissimo, ciao piccolina, e a te ti abbraccio forte
Ma piccola...cosa potrebbe essere successo? Cavoli, proprio oggi che è la festadei nostri amici pelosi...uffa!
Bellissima Dulce, riposa in pace ora. Che nessuno possa più farti del male. Ciao angioletto bello.
:cry:
Ciao Dulce; non dovrai temere piu' nulla; anche Emma stanotte e' volata lassu' con te!
DonPepeDeVega
17-02-2012, 13:49
:cry:
Toporagno
17-02-2012, 13:52
Ciao, Dulce :cry:
cristy-casper
17-02-2012, 14:13
ciao dulce, in viaggio verso il ponte hai incontrato emma, volate insieme leggere dolci micie
Sabri*Ruby
17-02-2012, 15:24
Mi dispiace tanto...vola sul Ponte Dulce...spero che gli altri si facciano vedere presto! Un abbraccio forte Assunta
Mi spiace davvero, povera piccolina
Un abbraccio billa, spero che gli altri si facciano vivi prest!
malibu736
17-02-2012, 15:39
Ciao piccola :cry: :cry:
Mi spiace davvero, povera piccolina
Un abbraccio billa, spero che gli altri si facciano vivi prest!
ho cercato tutto intorno pero' ho visto solo Dede' il micio anziano ,il cibo non era toccato sono cosi' in pensiero x Red e Ricciola !
merysara
17-02-2012, 20:37
oh no :( mi dispiace tanto.....immagino la preoccupazione per Red e Ricciola :(
cibergatta
17-02-2012, 22:21
Mi dispiace tanto... :(
Spero che gli altri ritornino presto.....
mirtilla
17-02-2012, 22:42
Un pensiero caro a Dulce :littleangel::littleangel:
Mirtilla
AnnaLucy
18-02-2012, 14:02
Ciao Dulce miciola ....:cry::cry::cry: Spero tanto per gli altri mici....E Dedè :(:( ????
Dede' e ' l'unico presente e ha una ferita sul naso piuttosto sembra mancare il tartufo !
questo mi angoscia ancora di piu' x gli altri se lui e' ferito ed e' il piu' schivo ora e' da solo e il cibo resta tutto come appena messo cosa ne e' stato di Ricciola e Red? :cry:
altro segnale che qualcosa e' accaduto le piante intorno la mangiatoia che avevo piantato x l'ombra 4 o5 giorni fa' erano spezzate ma non ho dato peso pensavo alla neve..:(
stasera il vet dovrebbe fare l'esame a Dulce ho paura del responso !
Ciao Billa, mi dispiace tantissimo per Dulce.
Speriamo che Ricciola e Red si facciano vedere presto, magari sono solamente spaventati, per questo non si son ancora presentati.
E la ferita che tiene Dedé sul naso? Che pensi possa essergli successo?
lunanera
18-02-2012, 17:37
ciao piccolina....
speriamo sia stato solo il freddo....
non potrebbe essere stato il vento a spezzare le piante assunta? e magari si sono spaventati... su piccolini tornate a casa
AnnaLucy
19-02-2012, 09:33
ciao piccolina....
speriamo sia stato solo il freddo....
non potrebbe essere stato il vento a spezzare le piante assunta? e magari si sono spaventati... su piccolini tornate a casa
spero tanto anch'io che sia così....non voglio pensare ad altro....
AnnaLucy
20-02-2012, 10:07
Novità? Red ? Dedè ????
Red e' tornato ma non si fa' avvicinare come prima ! qualcosa DEVE essere successo sono spaventati Dede' ha la ferita al naso l'antibiotico non l'ha mangiato !:(
Ricciola non c'e':(oggi pom tornero' a cercarla !
Dulce aveva una cardiopatia ipertrofica deve essere stata un'ischemia :cry:sara'ricunducibile allo spavento?se li e' li hanno spaventati ci sono troppe cose che mi fanno venire dubbi!! l'ho trovata vicino al suo nascondiglio preferito povera piccola c'era la neve e non l'ho vista era solo a pochi metri da me e non ho potuto aiutarla !:cry:
AnnaLucy
20-02-2012, 12:55
Poveri micioli...Dedè è messo tanto male???? Magari scappando da qualcuno si è procurato quella ferita ...
stella del nord
20-02-2012, 20:04
ciao cucciola
Meta_Knight
20-02-2012, 20:51
mi dispiace tantissimo
Emma, vai incontro a Dulce e giocate tutti insieme!
Berencastle
23-02-2012, 18:01
mi spiace per la tua amica :(
Red e' tornato ma non si fa' avvicinare come prima ! qualcosa DEVE essere successo sono spaventati Dede' ha la ferita al naso l'antibiotico non l'ha mangiato !:(
Ricciola non c'e':(oggi pom tornero' a cercarla !
Dulce aveva una cardiopatia ipertrofica deve essere stata un'ischemia :cry:sara'ricunducibile allo spavento?se li e' li hanno spaventati ci sono troppe cose che mi fanno venire dubbi!! l'ho trovata vicino al suo nascondiglio preferito povera piccola c'era la neve e non l'ho vista era solo a pochi metri da me e non ho potuto aiutarla !:cry:
Sono giorni che non sono li' ad aspettarmi :(il cibo avanza lo trovo appena smangiucchiato :(
dove sono?:cry::cry::cry:non sono mai mancati cosi tanto !............perche'?
Sono giorni che non sono li' ad aspettarmi :(il cibo avanza lo trovo appena smangiucchiato :(
dove sono?:cry::cry::cry:non sono mai mancati cosi tanto !............perche'?
Ciao Billa, mi dispiace tantissimo...
Sicuramente é successo qualcosa che li ha spaventati, poveri tesori.:disapprove:
Porta ancora un poca di pazienza, magari quando si sentiranno piú sicuri torneranno a farsi vedere.
Un abbraccio
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.