Entra

Visualizza Versione Completa : Mi hai beccata!!!

BastetH
19-02-2012, 15:46
Anche i vostri mici giocano a nascondino?

I miei si divertono a farmi diventare matta, sparendo nei posti più impensabili anche per ore.

Specialmente la femmina: la pestifera riesce ad intrufolarsi e a mimetizzarsi nelle nicchie più recondite della casa e quando la becco mi fa le pernacchie di sberleffo

http://micimiao.net/forum/album.php?albumid=2260&pictureid=22723

Il bello è che ha 15 anni suonati, ma gioca e fa la monella come un cucciolo di pochi mesi :D

Ho scattato adesso questa foto, dopo averla cercata per due ore.
Infatti dovevo uscire e non vedendola in giro temevo fosse uscita dalla porta, senza essere stata vista, quando stamattina l'avevo lasciata aperta per fare asciugare prima le scale.
La birichina, onvece, si era "scavata" la tana sotto le coperte senza lasciar fuori nemmeno un baffo, e anche se la chiamavo disperatamente, lei ha ritenuto opportuno non dar segni di vita, finchè non l' ho scovata :shy:

Penny_black
19-02-2012, 16:33
anche se la chiamavo disperatamente, lei ha ritenuto opportuno non dar segni di vita, finchè non l' ho scovata :shy:

tipico, anche a me capita
poi le vedo magari sull'armadio che mi guardano beate
sono tremende ;)

Deanna
19-02-2012, 16:57
Luna fa così, la cerchi per ore guardando ovunque in casa, anche negli armadi, e lei non emette un miao nemmeno a pagarla....alla fine, quando lei ritiene che sei impazzita abbastanza a cercarla, viene fuori con passo da modella e con aria come a dire "mi cercavi?":approve:

Arian
19-02-2012, 17:28
Sono troppo forti:D:D
Maya ama cercare me invece. Io mi nascondo e lei mi scova per casa. Appena mi trova io la inseguo e lei prende il volo sul corridoio...non scherzo, essendoci ina curva a gomito, dopo aver sbattuto la prima volta non riuscendo a girare, adesso si lancia contro il muro e gira in aria:shy:
Ovviamente zampate ovunque fino ad un metro dal pavimento!!!

Ciccio2
19-02-2012, 17:38
Rientro a casa stamattina a mezzogiorno e vedo mia moglie sull'orlo di una crisi di nervi. Il "simpatico" Ciccio aveva pensato bene di imboscarsi in un armadietto esterno sul terrazzo e di non rispondere a nessun richiamo per un'ora. La mia signora era ormai convinta che fosse caduto giù con le prevedibili conseguenze. Quando sconvolta lo ha scovato il peloso ha cercato di mimetizzarsi ulteriormente prima di scappare via. Qualche tempo fa invece ero stato io a scendere in strada a interrogare i passanti dopo inutili ricerche. In quel caso era finito dentro l'armadio della camera da letto. Più lo chiami meno si fa vivo.
Sarà un test per vedere se siamo affezionati a lui?:confused:

kaede
19-02-2012, 17:57
Teppisti.. ogni tanto lo fanno anche i miei.. Impazzisco per ore quando poi, esausta, dico la parola magica, "pappa" ed eccoli arrivare. Ma io sono cattiva e non gliela do fino all'ora di cena :devil:

Arian
19-02-2012, 18:22
.
Sarà un test per vedere se siamo affezionati a lui?:confused:

facile!!

Ele :)
19-02-2012, 19:16
Ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! I miei pure si nascondono in giro per casa e quando passa qualcuno vicino al nascondiglio saltano fuori all'improvviso e fanno gli agguati alle caviglie. Mi fanno prendere certi spaventi!!!!!!!!!!! A volte si fanno i dispetti anche a vicenda: uno si nasconde in un posto alto e quando l'altro passa, ignaro di tutto, l' "attentatore" gli salta in testa e poi iniziano a rincorrersi. Tobia poi, che non è proprio un figurino, si accuccia dietro alla vaschetta di erba gatta e secondo lui così non lo vede nessuno. Si crede il grande leone della savana e fa morire dal ridere perché si vede la sua faccia che spunta tra gli steli dell'erba con gli occhi spiritati e dietro il suo enorme posteriore che supera in altezza gli steli... Se ne sta così accucciato e osserva tutti, poi ad un certo punto ondeggia il bacino e fa l'agguato... Ahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!
:micimiao65::micimiao65::micimiao65:

silvya
19-02-2012, 20:04
Anche i vostri mici giocano a nascondino?

I miei si divertono a farmi diventare matta, sparendo nei posti più impensabili anche per ore.

Specialmente la femmina: la pestifera riesce ad intrufolarsi e a mimetizzarsi nelle nicchie più recondite della casa e quando la becco mi fa le pernacchie di sberleffo

http://micimiao.net/forum/album.php?albumid=2260&pictureid=22723

Il bello è che ha 15 anni suonati, ma gioca e fa la monella come un cucciolo di pochi mesi :D

Ho scattato adesso questa foto, dopo averla cercata per due ore.
Infatti dovevo uscire e non vedendola in giro temevo fosse uscita dalla porta, senza essere stata vista, quando stamattina l'avevo lasciata aperta per fare asciugare prima le scale.
La birichina, onvece, si era "scavata" la tana sotto le coperte senza lasciar fuori nemmeno un baffo, e anche se la chiamavo disperatamente, lei ha ritenuto opportuno non dar segni di vita, finchè non l' ho scovata :shy:

Ma quant'é carinaaaaaaaaa!!!! :)
Lo fa anche il mio a volte, la sera della vigilia di Natale ha deciso di sparire dalle 16.30 alle 23.00, non vi dico la tragedia... lo abbiamo cercato per tutta la casa, in tutti i cassetti, perfino dentro la lavastoviglie!! E ancora oggi non sono riuscita a capire dove caspita si era nascosto!! :(

Ele :)
19-02-2012, 20:42
Ma quant'é carinaaaaaaaaa!!!! :)
Lo fa anche il mio a volte, la sera della vigilia di Natale ha deciso di sparire dalle 16.30 alle 23.00, non vi dico la tragedia... lo abbiamo cercato per tutta la casa, in tutti i cassetti, perfino dentro la lavastoviglie!! E ancora oggi non sono riuscita a capire dove caspita si era nascosto!! :(

Il mio è scomparso la primissima notte che è stato con noi... Cerca di qua, cerca di là, non lo trovavamo da nessuna parte. Già me lo vedevo scappato di casa da uno spiraglio della porta, caduto dalla finestra non so come visto che era chiusa, morto soffocato in qualche mobile... insomma una tragedia. Tutta la notte lo abbiamo cercato e alla fine, dopo ore e ore di ricerche a quattro zampe per tutta casa, lo abbiamo trovato che se ne stava nascosto in uno spazio tra il muro e la lavatrice, raggiunto passando sotto un armadietto della cucina... Non ti dico il sollievo!!!

Arian
19-02-2012, 21:16
ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! I miei pure si nascondono in giro per casa e quando passa qualcuno vicino al nascondiglio saltano fuori all'improvviso e fanno gli agguati alle caviglie. Mi fanno prendere certi spaventi!!!!!!!!!!! A volte si fanno i dispetti anche a vicenda: Uno si nasconde in un posto alto e quando l'altro passa, ignaro di tutto, l' "attentatore" gli salta in testa e poi iniziano a rincorrersi. Tobia poi, che non è proprio un figurino, si accuccia dietro alla vaschetta di erba gatta e secondo lui così non lo vede nessuno. Si crede il grande leone della savana e fa morire dal ridere perché si vede la sua faccia che spunta tra gli steli dell'erba con gli occhi spiritati e dietro il suo enorme posteriore che supera in altezza gli steli... Se ne sta così accucciato e osserva tutti, poi ad un certo punto ondeggia il bacino e fa l'agguato... Ahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!
:micimiao65::micimiao65::micimiao65:

_) tROPPPPO FORTEEEE

pelosetta
20-02-2012, 12:46
eeheh!! Anche Sheela lo fa; una volta pensando fosse scappata dalla porta ho anche pianto..poi pero' l'ho trovata....http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=2052&pictureid=19511
Maledetta!!:) anche il ton sur ton!

BastetH
20-02-2012, 13:55
:389: Miciastri malefici!!!!

Son dei birbanti pazzeschi! A quanto pare Michelina ha deciso che il risvolto del piumone debba essere il suo bunker per un po': anche oggi si è mimetizzata completamente sotto le coperte. Quasi non si vede la "bozza" da quanto si è schiacciata a mo' di pollo alla diavola.

Ma secondo voi, davvero non rispondono subito ai richiami per farci disperare, per metterci alla prova?
Beh, se così fosse la mia Michela dovrebbe essere più che soddisfatta, visto le reazioni convulse che è riuscita ad ottenere da parte mia :142:

francef80
20-02-2012, 17:30
Luna invece una sera si è infilata tra i 10 cm che abbiamo tra la portafinestra e il portellone esterno: erano circa le 23, lei era piccolina (3 mesi), insomma, non era il caso che uscisse!

Chiudiamo con attenzione la portafinestra e dopo un pochino: ma Luna dove è?
Dov'è, dove non è, anche noi l'abbiamo cercata per tutta la casa, dietro alla lavatrice, ci siamo inginocchiati sul pavimento per vedere se era sotto al divano....niente!
Che sia uscita? fa il mio fidanzato.
Noooo, impossibile, rispondo io, da dove è passata?
e riguarda di lì, e controlla di là e scuoti i croccantini....nulla!

Morale, lei è stata per 15 minuti lì in mezzo, senza fare "Mao!"
Deve ringraziare il mio fidanzato se non ci ha passato la notte :devil: : lui infatti ad un certo punto ha provato ad aprire e lei è rientrata in casa, ovviamente lisciandosi il pelo con la massima indifferenza :devil: