Entra

Visualizza Versione Completa : ma la mamma dov'è ?

orso bruno
23-02-2012, 09:04
Franca ,la mia compagna , di professione è o.s.s, quindi una settimana al mese le tocca il turno di notte , e puntualmente Billo e Molly vanno in crisi , la cercano dappertutto , saltano sul letto e miagolano , annusano dappertutto , anche in piena notte salgono sul letto a cercarla , al mattino entrambi quando la sentono arrivare fanno il saluto ufficiale , code alte in parata e strusciatine ,ma la scena di stamattina mi ha davvero commosso , la Molly sul comodino che guarda Franca dormire e intanto fa la pasta fuseggiando sul comodino.......... che gattina dolcissima !!!!

violapensiero
23-02-2012, 09:20
Che scena!
Certo che sono bellissimi quando fanno così...

valentina82
23-02-2012, 09:38
che bello, questi pelosini sono fantastici

salsera_73
23-02-2012, 09:48
Franca ,la mia compagna , di professione è o.s.s, quindi una settimana al mese le tocca il turno di notte , e puntualmente Billo e Molly vanno in crisi , la cercano dappertutto , saltano sul letto e miagolano , annusano dappertutto , anche in piena notte salgono sul letto a cercarla , al mattino entrambi quando la sentono arrivare fanno il saluto ufficiale , code alte in parata e strusciatine ,ma la scena di stamattina mi ha davvero commosso , la Molly sul comodino che guarda Franca dormire e intanto fa la pasta fuseggiando sul comodino.......... che gattina dolcissima !!!!

che patatoni!
si chiederanno dove va la mamma!

Luana
23-02-2012, 11:09

nuuuuuuuuuuuuuuu che zuccherini...aprirebbero il cuore al peggiore dei criminali, una grattatina di testa ai tuoi tesorini :storhjerte:

babaferu
23-02-2012, 11:38
anche io oss, anche io ogni tanto lavoro di notte.... e il mio abebe mi cerca nel letto. mew?
le altre 2 invece se la ronfano.
ciao, ba