PDA

Visualizza Versione Completa : Gattili a Cagliari


Momy-chan
23-02-2012, 21:33
Ciao, conoscete dei gattili o colonie a Cagliari e dintorni?
Perchè mia mamma ha comprato delle scatolette che le micie non mangiano(l'Almo daily menu) e ho pensato di portarlo in uno di questi posti, se no lo dovremmo buttare e mi sembra un peccato visto che tanti mici muoiono di fame. Non è tanto, è solo una scatoletta da circa 200 grammi, però preferirei lo stesso darla ai mici meno fortunati delle mie...
Poi sarebbe comunque un indirizzo utile per tutte quelle volte in cui si compra un cibo nuovo che loro rifiutano.

kasssandra
26-02-2012, 11:39
Ti ho scritto in privato :)

antol
26-02-2012, 18:02
Mi auguro che ti abbiano fornito l'indirizzo che ti serve, comunque in mancanza di un gattile (qui non esistono credo!) a me è successo diverse volte che la micia mi abbia snobbato del cibo e ho fatto così, me lo porto dietro in auto e quando vedo qualche gattino aggirarsi nei dintorni di un cassonetto (e ce ne sono purtroppo :cry:) scendo e gli servo la pappa.
Tra l'altro così facendo ho già individuato solo nel mio comune, che pure è piccolino, due diversi punti dove si aggirano dei randagini, tanto che ho preso l'abitudine di andare sempre in giro con qualche vaschetta nel cofano!