PDA

Visualizza Versione Completa : E' rientrata nel trasportino!!!

Perlatrillina
24-02-2012, 17:35
Scusate se apro un thread solo per questo ma sono felicissima di dire che la mia Perla sta dormendo beata nel suo trasportino!
Era da novembre, dalla sua sterilizzazione, che aveva ormai associato questo oggetto a qualcosa di negativo, visto che più volte in quel periodo sono stata costretta a tornare dal vete per problemi alla ferita.
Da allora, da bravissima che era ad entrarvi senza fare storie, non aveva più voluto saperne di farlo spontaneamente e a nulla era servito tenere il trasportino sempre nella sua cameretta: non c'era più voluta entrare.
Oggi pomeriggio mi ha stupita: prima l'ha annusato tutto ed ora si sta facendo una bella ronfata all'interno!
Che dite, secondo voi d'ora in avanti tornerà ad entrarvi dentro come prima senza esserne terrorizzata? Grazie!

LaT
24-02-2012, 18:05
Bene :)
Ormai credo abbia superato :)

Giuseppe
24-02-2012, 18:06
Ciao,
penso di sì, anche perchè se ci sta dormendo, vuol dire che si sente sicura. La mia ha il terrore del trasportino, usato 2 volte, appena lo vede per terra lo schiva. Sembra terrorizzata. Lei dorme con me, sul letto e visto che sono solamente 2 giorni che ha fatto la sterilizzazione, penso che per molto tempo continuerà a schivare il trasportino.

Perlatrillina
24-02-2012, 21:03
Sono contenta :o
Giuseppe, un grattino alla tua micia!