PDA

Visualizza Versione Completa : problemi programma pc...


cristy-casper
24-02-2012, 20:00
ciao ragazzi, ho un altro problemino con il pc. anzi proprio adesso se n'è aggiunto un altro, quindi approfitto del 3d...
1. tempo fa non so perkè ho istallato il programma Imbooster (mi pare fosse per messenger, ma questo non mi funziona più, quindi uso skype). fatto sta ke ho disinstallato imbooster na ogni santa volta ke accendo il pc mi compare una finestra di errore di iminent, in cui mi chiede se voglio inviare la segnalazione alla microsoft. allora stasera mi sono stufata e ho notato ke il programma risulta ancora tra i miei programmi del menu start, ma se vado su istallazione applicazioni-cambia rimuovi programmi non c'è!

2. è da 5 minuti ke mi si aprono finestrine in cui mi si dice ke alcuni siti (tipo twitter, ma io non ho nenake l'account) vogliono salvare alcuni miei cookie :shy:
quindi poi posso accettare o rifiutare....boh!ovviamente hho rifiutato tutto!

alepuffola
24-02-2012, 22:30
1. Dev'essere rimasto qualche file-residuo che si occupava dell'avvio automatico con Windows che cerca i file di sistema (in genere file con estensione .dll) del programma e non trovandoli dà la finestra d'errore.
apri l'msconfig. Su Start - Esegui digita msconfig e poi spostati sulla finestra Avvio.
C'è qualche voce che si riferisce a Imbooster? se la trovi togli la spunta e riavvia.

2. Strano...rifiuterei anche io. Per chiudere le finestrine è un pò più sicuro farlo con Alt+F4 che premere sulla X.

cristy-casper
26-02-2012, 23:10
1. Dev'essere rimasto qualche file-residuo che si occupava dell'avvio automatico con Windows che cerca i file di sistema (in genere file con estensione .dll) del programma e non trovandoli dà la finestra d'errore.
apri l'msconfig. Su Start - Esegui digita msconfig e poi spostati sulla finestra Avvio.
C'è qualche voce che si riferisce a Imbooster? se la trovi togli la spunta e riavvia.
ale, ti adoro!!!!:kisses:
2. Strano...rifiuterei anche io. Per chiudere le finestrine è un pò più sicuro farlo con Alt+F4 che premere sulla X.
non lo sapevo....allora andrò di alt e f4, anke se il problema non si è più ripresentato, almeno per adesso :)

alepuffola
27-02-2012, 01:06
no dai che mi fai arrossire :o

Quella di chiudere le finestre pop-up con alt+f4 una volta(windows millennium) era utilissima per chiudere finestre un pò maligne che che si allargavano di proposito per mandare fuori schermo la X di chiusura, e bloccare così la schermata.
Oggi qualche sito fa apparire finestre pop-up non proprio "regolamentari", sulle quali al posto della X di chiusura piazzano in realtà un link ad altre pop-up, o magari anche qualcosa di peggio. Con alt+f4 rimangono al palo :259: