Visualizza Versione Completa : Occhio che lacrima.
Buongiorno a tutti! La mia registrazione risale a ieri, ma è da un po' che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare questo sito. Convivo ( è il caso di dire in questo modo) con una bellissima gatta nera da 8 anni e da qualche giorno mi sono accorta che ha un occhio che lacrima! ho provato a pulirlo (manipolare la micia non è affatto semplice!) ed ho cercato di mettere del collirio. Stamattina ho notato che il "nasino" ha delle croste e lei togliendosele si porta via la peluria! Avete dei consigli da darmi?
valentina82
26-02-2012, 09:35
ciao e benvenuto\a, l'occhietto puoi pulirlo con un pò di camomilla, starnutisce la micia? l'occhio in questione è rosso, spurga? che colore sono le secrezioni? e la porterei a farla vedere dal vet
Ti ringrazio Valentina! L'occhio è apparentemente normale, non è rosso e le secrezioni sono acquose. Per il resto la micia è "tremenda" come il solito e non ha fatto uno starnuto!
valentina82
26-02-2012, 09:55
Ti ringrazio Valentina! L'occhio è apparentemente normale, non è rosso e le secrezioni sono acquose. Per il resto la micia è "tremenda" come il solito e non ha fatto uno starnuto!
quindi sono trasparenti, giusto? prova a pulirlo con un po di camomilla, ma se continua un giretto dal vet lo farei
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.