Visualizza Versione Completa : SpiderCat!
Lady Mosč
28-02-2012, 09:50
O Buffon? ;) Guardate il mio piccolino, va avanti ore(finchč non ci stanchiamo noi!) con questo gioco...inutile dire che sono orgogliosissima di lui, il gatto che se riusciva a camminare claudicando era gią tanto!!! :)
Dovrei mandarlo alla prima vet che lo visitņ, č grazie a lei che č diventato un supergatto, non sa come č ora...
Eccolo!
http://www.facebook.com/photo.php?v=3249314959425¬if_t=video_comment
Altrimenti per chi non ha FB: http://www.youtube.com/watch?v=ZHXPRGy_ij4
ahahah! che salti!!! e che bellissimo micio, complimenti!!
anche Palletta una volta riportava i topolini, ora č diventato pigro, io li lancio, lui salta e corre per prenderli, arriva dove c'č il topolino e mi guarda .... al che io vado a prenderlo e lo rilancio! :D
Lady Mosč
28-02-2012, 11:07
Grazie!!!! :D
Lui spesso ce li porta, e se magari in quel momento non lo stiamo guardando o non ci siamo accorti del topino, ci chiama con la zampina. :o
babaferu
28-02-2012, 11:16
:D che meraviglia.... e che soddisfazione grande, se era zoppetto!
anche abebe č un gatto da riporto, ma non fa quel magnifico salto iniziale!
...:rolleyes:abebe riporta tutto, a volte gli lancio un bocconcino prelibato, es un bocconcino di carne, e lui.... mi riporta pure quello, per farselo tirare, tutto schifoso ed impolverato!!!!
anche Lluvia, ma lei riporta solo il suo cubo e il suo pinguino, sempre che nessun altro peloso interferisca nč sia nei paraggi, altrimenti.... se ne fa sdegnata.
Miccia invece non se lo sogna nemmeno, ti guarda: correre? io? ma sei matta?
baci, ba
malibu736
28-02-2012, 11:28
che spettacolo!! :micimiao12:
Lady Mosč
28-02-2012, 11:29
A dire la veritą, fa anche salti migliori, solo che chissą come mai...non capitano quando lo filmo! :devil:
A volte addirittura rovina malamente a terra, o sbatte contro uno stipite... :81: fa l'offeso per un po', ma poi ci riporta il topino! ;)
Lui va pazzo per quei topini, gliene ho comprati una ventina perchč chissą come mai, spariscono sempre! Li cerco anche sotto i mobili e i divani, eppure non tornano mai al numero originario...mah!
Ma č carinissimo :D
Anche Miki il rosso fa certi salti.. e gioca come un matto.. quest'anno fa 4 anni..
Qui pure spariscono i topi, vanno tutti sotto il divano. Ne avrņ circa una trentina sparsi per casa.. -_-
Lady Mosč
28-02-2012, 13:39
Sarą un dono dei rosci allora? :81:
Saltare come professionisti? Puņ essere.. :confused: Miki fa salti di un metro e mezzo come se niente fosse..
Ma che patato giocherelloneeeeeee:155:Bellobellobello:D Non sembra proprio un ex-zoppetto.
Quasi quasi ti invidio, quel puzzone di Cagliostro non si schioda dal letto neanche se lo preghi in ginocchio e io che gli compro i giochi pił disparati nel disperato tentativo di convincerlo ad alzare il suo regale (e alquanto ingombrante) fondoschiena peloso. Stesso problema per i topini desaparecidos, secondo me li fa sparire Cagliostro pensando "se lo faccio sparire forse la mamma smetterą di sventolarmi quella roba sotto il naso come un'idiot@ e mi lascerą poltrire in pace":rolleyes:
Lady Mosč
28-02-2012, 13:58
Ihihih grassie! :o
Cagliostro mi ricorda Mosč, e secondo me č proprio lui che li fa sparire i topini, perchč si stanca a guardare Artł che fa il matto! :81:
fico! potrebbe andare in nazionale :D anche roxy fa cosi', ma per lo piu' con il topino attaccato alla cannetta. quando e' in vena, anche 5,6 zompi consecutivi...ma basta che mi vien male al braccio :D
lei riporta le palline, ma fa anche di peggio, quando dormo prende i suoi giochini e li accumula sul letto. al mattino mi sveglio con lei che mi schiaffeggia la faccia con la zampa...e mi ritrovo attorniato da palline di carta e topini di pezza/corda...
che splendore di micio...e che salti!
Ma non ti fa un certo che vederlo con il topino in bocca? a me fa sempre un po' senso quando vedo apparire Trilly o Mia con il topino tra le fauci.
Loro perņ non sono micie da riporto, io lancio il topo e loro ci giocano ma non lo riportano!
Ugo invece č superiore...lui gioca con gli uccellini vivi:dead: e poi se li mangia:dead:...e io spendo fior di quattrini per compragli le crocche buone e gli do pure i bacini sulla bocca...sto criminale...
gliene ho comprati una ventina perchč chissą come mai, spariscono sempre! Li cerco anche sotto i mobili e i divani, eppure non tornano mai al numero originario...mah!
ecco...anche i miei topini spariscono...e vorrei tanto sapere dove caspita li nascondono :confused:...alcune volte penso che sia Ugo a farli sparire, cosģ le altre due rompetti non fanno confusione dentro casa mentre lui sonnecchia!
Lady Mosč
28-02-2012, 15:30
Perchč deve farmi effetto? E' nella sua natura, anzi questi topini in ecopelle gii rimangono pure attaccati ai dentini che se li deve tirar via con la zampina, č troppo buffo!
Giuseppe
28-02-2012, 15:40
Miticooooooo :D :D
Wow ma č bravissimo e agilissimo! Non ho seguito la sua storia ma sarei fiera di un gatto cosģ, anche se non avesse avuto mai nulla :p
Perchč deve farmi effetto? E' nella sua natura, anzi questi topini in ecopelle gii rimangono pure attaccati ai dentini che se li deve tirar via con la zampina, č troppo buffo!
si, si certo che č nella loro natura...e li trovp belli e buffi mentre ci giocano. E solo che noi qui ne abbiamo uno grigio e peloso, che quasi sembra vero...e mi fa un po' impressione, tutto qua!
A parte questo...complimenti per il micione!
Lady Mosč
28-02-2012, 16:34
Grazie ancora!!
@Martas, no questi non sono pelosi, per fortuna... :D
Penny_black
29-02-2012, 11:17
wow, che salti e che bel micio :D
Penny_black
29-02-2012, 11:18
fa anche di peggio, quando dormo prende i suoi giochini e li accumula sul letto. al mattino mi sveglio con lei che mi schiaffeggia la faccia con la zampa...e mi ritrovo attorniato da palline di carta e topini di pezza/corda...
ahahahahaha
che dolce risveglio :p
che forza!!! anche il mio gatto adora quei topini, ma vanno subito a finire sotto i mobili!!!:D complimenti per il tuo gatto, quanto ha? č veramente in forma, posso chiederti come fai a mantenerlo cosģ magro?forse č tutto l'esercizio che fa per giocare ? č sterilizzato ? il mio č ingrassato molto dopo l'operazione ed č un pigrone!:(
Lady Mosč
29-02-2012, 16:39
Grazie, Artł č stato sterilizzato a poco meno di sette mesi e ora ha un anno e mezzo. :)
E' sempre stato longilineo, e anche molto attivo di suo, a differenza del suo mammo-budino! Se vai nel link di youtube dovresti trovare il mio canale, ecco guarda Rey Mycerio vs Big Cat e ti rendi conto di com'č l'altro! :D
Mi unisco volentieri al coro di elogi. E' un bel micio atleticissimo. Mi sorge un dubbio: ma se para il topo oltre la linea di porta, fa come Buffon e non dice niente all'arbitro?;)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.