Entra

Visualizza Versione Completa : Un brutto fermo immagine nella testa...

kesmao
29-02-2012, 11:44
che non vorrei avere: esco a fumare una sigaretta fuori dall'ufficio e vedo una gattina che corre contromano nella strada. Una persiana tutta bianca, con la coda vaporosa ma sporca. Piccola, chissą com'era spaventata, chissą che storia ha, se si č persa o se č stata abbandonata. Io le auguro di aver trovato un riparo. Che rabbia e che angoscia. Un tempo quando vedevo un micio per strada pensavo "che carino!" ma non mi preoccupavo neanche per un secondo se potesse avere fame, sete, se stava bene... adesso che amo i gatti mi preoccupo per loro, per tutti, anche quelli non "miei". E mentre scrivo ho questo brutto fermo immagine di lei che corre e allo stesso tempo l'immagine delle mie 3 gattine, di sicuro sul mio divano, al sicuro che dormono aspettando il mio ritorno... :(

Lady Mosč
29-02-2012, 12:53
Scusa, non potevi levarla dalla strada? Non dico prenderla, ma almeno portarla via da lģ.

Persiana, bianca...mi sa di abbandono o smarrimento...

Giuseppe
29-02-2012, 13:22
Scusami la franchezza, ma una brutta immagine poteva essere un'altra, almeno lei stava correndo, anche se magari spaventata, magari era assopita a riposarsi e qualcosa l'ha fatta correre, certamente sdriata sul divano senza nessun pericolo č la visione migliore che possiamo avere, ma non preoccuparti per il micio, sicuramente ha trovato un'altro posto dove riposarsi, o magari č tornato a casa. ok?