PDA

Visualizza Versione Completa : entra nella lettiera ma nn fa la pipì

Mary84
03-03-2012, 08:20
stamattina ho visto questo comportamento: è entrata nella lettiera, si è seduta, ma quando si è alzata non ha fatto pipì era tutto pulito..ha ripetuto la cosa due volte...si starà avvicinando il calore? la settimana prossima la porto dal veterinario ..adesso è sulla finestra che fa uno strano verso agli uccellini :)

lunanera
03-03-2012, 08:49
no calma se non ne fa neanche una goccia la gatta è in blocco.
ma sei sicura che non faccia nulla proprio di solito le femmine non vanno facilmente in blocco e comunque va vista da un vet potrebbe avere la cistite cerca di portala oggi

Mary84
03-03-2012, 11:35
l ha fatta dopo cmq oggi il veterinario non c'è

Starmaia
03-03-2012, 11:48
Ne ha fatta tanta (cioè normalmente) oppure solo qualche goccia?

ghigo
03-03-2012, 14:02
E' importante quello che dicono Lunanera e Starmaia: se va spesso in cassettina e non fa niente, può avere un blocco renale. Tienila monitorata, perchè a volte si può sbloccare da solo, ma poi riaverne uno dopo poche ore o giorni.

lunanera
03-03-2012, 16:23
E' importante quello che dicono Lunanera e Starmaia: se va spesso in cassettina e non fa niente, può avere un blocco renale. Tienila monitorata, perchè a volte si può sbloccare da solo, ma poi riaverne uno dopo poche ore o giorni.

blocco urinario . il blocco renale è diverso

Mary84
04-03-2012, 08:09
allora ragazzi vi aggiorno...
ieri pomeriggio l ha fatto di nuovo, è entrata in lettiera si è seduta si è lamentata un pochetto, e dopo una ventina di secondi si è alzata ma non ha fatto nulla...ho chiamato il vet e mi ha detto di darle l'antibiotico il baytrill perchè per lui è un infezione alle vie urinarie, fortunatamente la mia amica aveva una compressa sono tornata a casa però ho trovato una pallina grandicella di pipì...l antibiotico gliel ho dato lo stesso, stanotte ha fatto un altra pallina di pipì ieri sera le è tornato l'appetito, oggi le do l altra compressina vediamo se domani la porto di persona alla clinica...purtroppo queste cose vanno sempre a capitare di sabato...speriamo che oggi la faccia almeno due o tre volte :(